Nessuno potrà mai perdonarci
di Prof

14/06/14, ore 10:47

Quanto ho aspettato una storia così nel fandom.
Mi è piaciuta davvero molto la tua flashfic, non so cosa mi abbia colpito di più tra lo stile incisivo della fanfiction, uno stile che mi ha accompagnato accattivante nella lettura del testo, e la presentazione dei sentimenti di Berthold. Un'introspezione che trovo davvero azzeccata, la tua. Fai delle considerazioni giustissime.
Ti faccio quindi i miei più sinceri complimenti, è stata una lettura davvero affascinante.

02/05/14, ore 18:46

Io condivido molte delle tue considerazioni e sono contenta che finalmente Berthold ( o Berutoru come lo pronunciano i nipponici ) abbia un piccolo spazio nel fandom ! Non lo considera mai nessuno , povero ! Tornando alla tua fic , io credo che i sentimenti di amicizia che provano lui e Reiner siano sinceri . Non credo che li potranno mai odiare , magari odieranno ciò che hanno fatto e tutto ciò che hanno causato , ma non vedo l'ora di scoprirne gli sviluppi per vedere se hai azzeccato . Di sicuro hai presentato un punto di vista diverso e questo è quasi sempre positivo , come nel tuo caso .Baci , Drizzle :)