Tutta colpa di una Fanfiction!!!
di sissichi

04/02/16, ore 10:32

Ciao sissichi (che nickname originale... A nessuno poteva venire in mente ... Neanche a miss originalità ... )
Hai creato davvero un capolavoro , cioè due dei personaggi ... ( non mi vengono le parole ... Me le hai fatte perdere leggendo ) ... resi protagonisti piu volte leggere quello che noi diciamo sul loro conto ( tu l'hai resa piu leggera ma secondo me Ginny si sarebbe impietrita leggendo ciò che passa nelle nostre teste , soprattutto nella mia piu malata di tutte ...)
Secondo me Draco aveva capito benissimo che la Ginny della storia era consenziente, non lo vedo tanto stupido , per me lo ha fatto a posta e quei tre giorni secondo me li ha passati rivivendo quella scena ( ti ho detto che la testa è malata solo la mia avrà pensato a Draco che ogni volta che chiudeva gli occhi riviveva e riviveva quella scena)

25/02/13, ore 16:27

Questa storia mi è piaciuta un sacco! E' allegra, originale, spiritosa... semplicemente stupenda! Davvero complimenti! Continua così!
Baci :D

Mirwen
30/06/05, ore 11:01

Che bella che bella che bella!!!!

29/06/05, ore 16:46

Questa fik è fantastika! Mi ha fatto ridere e sospirare! Sei stata bravissima! Complimentissimi 6 bravissima! CONTINUA COSì !!!!!!!!!!!!! ^o^ :DDDDDD

19/05/05, ore 15:33

Che idea sballosa XD Brava brava brava! Mi piace un sacco ^O^ Perché non ne fai una serie? Tipo... con Ron ed Hermione... o Harry e Hermione... non so chi preferisci XD Sarebbe un'idea carina! Comunque complimentosissimamente complimentosi complimenti. Mi è piaciuta popio ^O^

Cho_Potter
06/04/05, ore 15:13

Ciaooooo!!!!!!!!!!^^Ho scoperto x caso qst fic,e il titolo mi ha incuriosito,così ho deciso di leggerla,e mi è piaciuta subito moltissimo!!!!!!!^^Senti,ma xke nel commento al capitolo hai scritto ke "purtroppo ginny e draco sn personaggi della rowling"?!Rsp 1 bacione

Jade
10/02/05, ore 18:23

Mi è piaciuta moltissimo!!! E' fantastica, davvero! Ho riso dall'inizio alla fine ti giuro!!! Spero proprio di leggerne altre come questa! ^_^

Opalix
19/01/05, ore 15:03

Carina, carina, carina!!!!! Un'idea davvero originale, divertente e brillante. Complimenti davvero! Alla prossima! Ciao!

stefania
14/01/05, ore 23:33

l'ho riletta adesso e ho capito che era completa! vabbè cmq davvero carina..mi raccomando sforna altre ff su draco-ginny o anche draco e qualcun0'altro xkè draco è davvero carino!!! il bello e tenebroso! ciao by stefy89

stefania
14/01/05, ore 23:29

davvero originale e carina! mi raccomando aggiornala!..cmq vedo che è da un po che nn lo fai...come mai? ti prego vogliamo il seguito..cosa succederà all'appuntamento??? tutto è nelle tue mani( e nella tua mente) ciao e buona ispirazione by stefy89

nisi
23/12/04, ore 12:46

l'idea è geniale, e poi l'hai scritta molto bene...

Giuggia89
22/12/04, ore 12:21

…bella, bella, bella!! ^^ Bellissima! ^__- Mi è piaciuta, piaciuta! ^^ Tanto dolce dolce! Avevo pensato anche io, un po’ di tempo fa, a una cosa simile! ^^ ‘Chissà cosa penserebbero i personaggi se leggessero le ff che scriviamo!’ …e vederla scritta mi ha reso molto felice! ^__- Molto divertente e scritta molto bene! Brava! Bacioni Giuggia!

Serry_Black
21/12/04, ore 16:04

Sai, anche io pensavo a una ff dove i "veri" scoprono le ff dove sono protagonisti! Certo che la reazione di Draco è un po' inaspettata... Aspetto il prossimo capitolo prestissimissimo, ok?
PS: Scrivi "In gara per la vittoria"? Sbrigati anche per quella, ok?
PPS: Anche tu fan di Egle? Hai letto la sua Supreme? Oppure AStrangeChristmasPresent? Bellissimeeee!

oryenh
21/12/04, ore 01:28

idea davvero originale, complimenti. Povera Ginny... io mi sarei beatamente sotterrata... ^^ ciao!

goten
20/12/04, ore 21:24

è veramente SPLENDIDA!!!! mentre la leggevo avevo il cuore a mille.! Bellissima.! Complimenti.!!!