The Destiny's Hallows
di ClaireAnn_M

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/08, ore 01:57

Ciao!!! Finalmente ti ho trovata su EFP! Ovviamente le tue drabble sono stupende ^^ Mi è piaciuta da morire quella di Lucas e Glory... sarà che li adoro. Bravissima! Nasreen :)

24/09/08, ore 20:51

Non ho più recensito >.<''!! Davvero bravissima Kiara, anche questa era stupenda davvero!I miei complimenti. Un bacio. Dami

15/09/08, ore 15:30

Ciao bella! Mi associo alle altre ... questa fic è diversa dalle altre, però mi ha fatto sorridere alla fine... mi sono immaginata caesar in quel momento, con gli occhi al cielo e sono scoppiata XD Comunque la mi apreferita rimane quella di Lucas *__* my amour ... mi dispiace che questa sia l'ultima ... ma perchè non continui? Ci sono tanti personaggi! Vabbp ... ti saluto, un bacione!!! E spero di leggere quelcos'altro .. se scrivi avverti mi raccomando!!!

15/09/08, ore 13:30

Grazie cucciola ma perchè è finita?Con tutti i personaggi su cui puoi ancora scrivere?Ha me è piaciuta come sempre, spero che presto tu scriva altro.Baci

14/09/08, ore 00:56

Teshora!! Grazie per la dedica^^ Quasi tutte le tue drabble sono incentrate su alcuni dei miei personaggi preferiti! Sei brava, e non lo dico per finta u_u Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo. Baci, Violetta!

13/09/08, ore 20:38

ciau Kiara ^_^ eccomi anche qui... avevo gia letto la tua raccolta, ma non avevo commentato, ora recupero. Fantastica, dalla prima all'ultima.. l'ultima ha strappato un sorriso anche a me, non solo a Caesar. Però la mia preferita è quella di Glory. Ogni volta che la leggo mi da i brividi. Non per la paura, ma per la verità e per il sentimento contenuto in quelle righe, davvero splendida!Te la sei cavata benissimo! un mega abbraccio.. Biby

13/09/08, ore 20:11

MoglieH adorata (L)..Me tanto commossa..Mi hai dedicato il dono di Caesar..Stupendo. Grazie..^___^ Complimenti comunque per tutte le altre che sono altrettanto belle..With Love

13/09/08, ore 19:41

uuu una dedica tutta per me *__* grazie kiara *___* comunque non ti smentisci e mi è piaciuta anche questa, è diversa dalle altre, ma simpatica. mi piace! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un bacio, Anna

24/08/08, ore 09:28

anche se in ritardo complimenti, bella anche questa su Lucas*__* un bacione, Anna

21/08/08, ore 22:59

O MIO DIOOOO!! Il mio amore!!!!!!!!!!! L'hai reso favoloso, magnifico, bellissimo .... insomma .. Lucas!!! Brava, Brava!!! come avrai capito non ho parle XD Mi raccomando con la prossima anche ... un bacione!!!

21/08/08, ore 21:28

Ciao Tesora^^ Brava come sempre! Hai proprio detto bene, non è il fuoco ad essere in Lucas, Lucas è fuoco! Complimenti, aspetto la prossima, e scusa il ritardo per il commento, il modem fa le bizze ç_ç Baci, tua Violetta^^

20/08/08, ore 02:12

Tesoro! *_* Sono Mery se non avessi intuito! Non mi aspettavo queste drabble, e poi sei davvero brava sai? Ho adorato quella su Claire, questa su Lucas è speciale poi! -Io sono fuoco- Hai ragione, lui è fuoco! Mi ha colpita molto questa frase, hai centrato Lucas a mio parere! Brava...anche per le altre drabble che non ho commentato, l'ho saputo solo ora! Perdono..^^

19/08/08, ore 15:53

Ho letto solo ora l'annuncio sul forum, mi dispiace del ritardo! ^^ Complimenti, perché le tue drabbles mi piacciono moltissimo! Soprattutto quella di Voldemort. Quell'ultima frase che mi fa sempre piangere, da che l'ho letta la prima volta... Una delle cose che mi ha colpito di più, però, è sicuramente la grafica: ma credo che, soprattutto in una drabble, anche quella sia fondamentale!
Ma siamo già a Lucas! Il suo dono, forse uno dei più evidenti, di certo molto utile, anche se -soprattutto con il figlio di Harry- poco controllato. Però nonostante le poche parole, si riconosce tutta l'arroganza del primogenito Potter..[Io, io sono Fuoco.]^^ Una domanda: parli di Lilly, di Glory.. e Victoria? XD

19/08/08, ore 14:49

ciao, sono una fan della saga, di solito non lascio recensioni. ma il Voldemort di TMR mi è sempre piaciuto e ho apprezzato molto le tue parole. La frase 'he saved his son' è una delle mie preferite di tutta la saga!!! complimenti, per quanto possa contare, per me hai reso perfettamente il carattere e il pensiero del personaggio in quel 'momento'. sayra.

19/08/08, ore 10:31

Ma ciao lovva!!!Complimenti per come è venuta anche questa,migliori di volta in volta!Sono proprio curiosa di leggere la prossima.Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]