Fight.
di __Sabotage

29/04/14, ore 14:32

Yay, hai aggiornato! :D Ogni giorno controllavo le storie seguite in attesa di un aggiornamento da parte tua, ma nessuna pressione, eh :P ti capisco perfettamente: quando l'ispirazione latita non ce n'è!

Adoro sempre di più la tua storia!!! Vorrei scrivere i personaggi alla perfezione come fai tu, sei troppo brava! :D Sono felice per Lemon e Peter (anche se, devo ammetterlo, per un attimo ho sperato che lei avesse passato la notte con George, ma sarebbe stato troppo simile al telefilm): non mi è piaciuto come gli autori li abbiano liquidati nella 3x18, secondo me hanno rovinato Peter :(
La scena Zade è stata meravigliosa <3 è bello vederli comportarsi da amici e che entrambi si rendano conto dei rispettivi sbagli passati, spero continuerai a mostrarceli amici sinceri prima che qualcosa di romantico accada tra loro. E una capatina di Earl, così, giusto per spingerli verso la retta via, non mi dispiacerebbe! :P
Spero che Lavon ed AB si ricongiungano presto, alla prossima!

28/04/14, ore 22:32

il potere ZADE fa miracoli...continuamenteeee...aspettavo un aggiornamento da un bel po mi kiedevo se gli alieni ti avessero rapita...cmq può capitare un periodo di scarsa ispirazione...gli autori di hod ne hanno avuto uno bello grosso ke è durato buona parte della 3 stagione...ma sn fiduciosa le cose si stanno mettendo nel verso giusto...se solo avessero letto le vostre fanfiction...cmq l'ultima scena tra zoe e wade troppo bella hai centrato cm sempre a pieno il carattere dei personaggi...continua così...
a presto...anzi prestissimo
ZADE

P.S
ho riletto il 3 capitolo cmq sei andata vicinissima alla trama dell'ultimo episodio di hod
la questione W/V/C e lo sfogo di W cn Z
nn scrivo altro x nn spoilerare nel caso qualcuno nn seguisse la serie in contemporanea cn gli USA