Conto alla rovescia
di i1976

23/07/08, ore 18:56

Bellissima!!! Complimenti!!!^^ Continua a scrivere ti prego!!! Seguirò volentieri le tue storie!!!^^ Sinceramente, dal prologo, avevo temuto il peggio per Enos... ç.ç... Invece c'è stato un bel lieto fine!!!^^ Lu Duke94

23/07/08, ore 18:12

Complimenti per la velocità! E come sono carini quei due sposini...

23/07/08, ore 14:24

Ciao!!!! Bellissima!!!! Complimenti! Continua a scrivere o a (ri)tradurre in italiano le tue storie!!!! ^^

23/07/08, ore 13:32

Ero rimasta indietro e ho letto gli ultimi capitoli alla velocità della luce perchè mi è partito un colpo pensando che Enos fosse morto. Meno male che le cose sono andate diversamente.

23/07/08, ore 11:24

Oh mamma mia che ansia. E adesso? Che è successo al povero Enos? E Daisy è ferita? Bellissimo capitolo, intenso e coinvolgente! Baci Lella

21/07/08, ore 22:35

Bellissimo, stupendo^^... Complimenti!!! Continua a scrivere perchè hai davvero talento... Aggiorna presto e... se puoi... Scrivi qualcos'altro! Lo leggerò con piacere!!! Baci Lu Duke94

21/07/08, ore 22:08

Grazie per i commenti. Sono così veloce a postare semplicemente perchè si tratta di una mia storia già completa che sto convertendo dall'inglese all'italiano. Grazie ancora a tutti. Commentatori e lettori. ;-)

21/07/08, ore 21:22

Considerando che Daisy e Enos sono l'unica coppia o pseudo tale di Hazzard (esclusi Boss/Lulu, Rosco/Flash), hanno per forza tutta la mia ammirazione e il mio amore incondizionato. Ho sempre fatto il tifo per loro e sono rimasta malissimo quando al povero Enos è venuta l'orticaria il giorno del suo matrimonio! La tua storia mi piace moltissimo, penso tu abbia caratterizzato bene i protagonisti e sei riuscita a creare anche una bella atmosfera di suspence. Attendo con ansia i nuovi capitoli e come direbbero le nostre "colleghe" d'oltreoceano please, don't kill Enos! Baci Lella

21/07/08, ore 19:51

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli... Accidenti che veloce!!!^^ Però sono davvero preoccupata per Enos, Daisy e i Duke.... Scrivi benissimo e devo davvero complimentarmi con te... Mi raccomando continua questa fiction, e dopo, se ti va, scrivine altre perchè è sempre un piacere leggere ciò che scrivi!! Ancora complimenti!!!^^ Lu Duke94

21/07/08, ore 14:43

Che... Triste! ç.ç Però davvero bella!^^ Lu Duke94