You're like...
di Thiare

17/05/14, ore 08:25

Un bel bonus FitzSimmons sarebbe perfetto...comunque ho adorato questa raccolta di shot.Sei davvero bravissima :-)

15/05/14, ore 18:34

Ciao! Perdonami per essere scomparsa ma nell'ultima settimana non ho proprio avuto tempo di entrare su Efp.
Mi sento anche in colpa per non aver recensito il capitolo precedente, quello su Coulson, ma già che sono qui e ho già iniziato questa, faccio qui per antrambi i capitoli, come avevo fatto per i primi due.
Quindi, anche se prima che nella mia scuola decidessero di piantare almeno un compito o un'interrogaione ogni giorno ho aperto Efp per recensiere il capitolo non facevo mai in tempo e mi tocca farlo qui. Recensione assolutamente positiva. E' un drabble davvero bella, come le altre del resto.. e ok, se devo essere sincera sto cercando di recensire quianche 'infinity' senza averla riletta (e l'ultima volta che l'ho letta è sttaa il giorno dopo la pubblicazione) e ammetto di non aver voglia di rileggerla (ovviamente non perchè non mi sia piaciuta, ma semplicemente perchè ho i minuti contati e prima di staccare tutto devo assolutamente vedere il nuovo episodio di Agents of shield che non ho potuto ancora vedere, spero tu mi capisca) ed è per questo che per quanto riguarda questo mi limiterò a farti i complimenti, perchè da quel che mi ricordo la drabble mi era piaciuta davvero un sacco e i complimenti te li meriti di sicuro.
Passando al nuovo capitolo.
A dire la verità da un lato il 'bonus' me lo aspettavo visto che l'ultima volta non avevi modificato lo stato della storia ed era ancora 'in corso' e quindi sono davvero contenta di non essermi sbagliata. Anche se questo è l'ultimo, ho avuto comunque un'altra piccola delizia.
Adoro il fatto che questa sia dal prunto di vista esterno di altri personaggi Marvel che se ho capito bene dovrebbero essere Occhio di Falco e Vedova Nera (Giusto?) e adoro anche l'immagine della famiglia felice che hai creato all'inizio. E pensare che quella famigliola felice, sebbene tu non abbia fatto il nome di nessuno me la sono immaginata veramente, come nell'episodio in cui alla fine si trovano (mi pare) al Sandbox  e sono tutti desuti ad ammirare lo spettacolo con una bella birra in mano (non ricordo il titolo dell'episodio, ma spero tu mi abbia capita) e beh, per farla breve, nell'immagine che mi si è stampata in testa da quando ho iniziato a leggere l'ultima delizia ci sono Skye e Ward abbracciati stretti e Fitz e Simmons che ridono e scherzano insieme a tutti gli altri a metà tra amici e fidanati, perchè io sti due li shippo da morire e May meno rigida del solito, che sorride anche lei e scherza con Phil.
Mi sono espressa più o meno come farebbe una bambina di seconda elementare ma il succo del discorso è quello.
Sono troppo stanca per connettere tutti i fili al cervello e scrivere in un italiano corretto e degno di una terza liceo, se la mia prof leggesse questa recensione molto probabilmente si strapperebbe i capelli dalla testa, ma non la leggerà, quindi non mi preoccupo ma piuttosto, scusami se ci sono errori o la recensione in se non ha molto senso, ma mi trovo a metà tra la voglia di finire la recensione, andare a dormire ora e senza cena, vedere il nuovo episodio e non so cosa ne sia venuto fuori.
Sto delirando.
Mi ritiro, un bacio. Spero di leggere qualche altra cosa scritta da te e ancora complimenti.
-Federica.

09/05/14, ore 16:59

Ti ho mai detto che ti adoro? Probabilmente si, ma di sicuro non te l'ho ripetuto abbastanza! È una delle ship più belle, più strane, più... Fantastiche! Li adoro insieme, ho un meccanismo che mi scatta nel cervello e ogni volta che leggo qualcosa su loro due vado in brodo di giuggiole! So much love per questi due... Grazie infinite per questo bonus, mi hai decisamente migliorato la giornata! A presto, baci :*

09/05/14, ore 15:23

Siiiiiii il bonus yeaaaaaaah!! Oooooo lo sai quanto io ami la Clintasha, vero????? XD certo che lo sai!! K teneri troppo dolce questo piccolo scambio di battute tra i nostri due amorucci! Evviva Clint che cucina la piovra dell'Hydra! (che poi a me manco piace il pesce XD) ahahahha uff torna presto a scrivere di qst bella combriccola di persone sono così ispiranti!! XD
With love
By me! <3

08/05/14, ore 23:00

SSsììì!! il mio cliccare in maniera compulsiva ha avuto il suo premio, finalmente! Extra, e che extra! Feels a tutt'andare... ^_^ L'ultima, bellissima immagine è proprio quella dell'Amore, quello segreto, quello sussurrato fra gli spari, quello che fa crescere la sua voce fino a coprire il suono del male.. Clintasha forever! E adesso mi volto di spalle, non per dirigermi verso il bosco ad iniziare la prossima battaglia come la sinuosa Nat, ma per gettare nella mia immaginaria fontana una monetina con un desiderio.. ancora qualcosa! tipo.. un +2?
A (spero) prestissimo!
Una valangata di kisses :*
Pao

05/05/14, ore 23:50

..Ed eccoci a quella che spero non sarà l'ultima di questa serie di piccole pennellate. Infinity. La parola che descrive Coulson meglio di qualunque altra. Infinite le sue sfacettature, infinite le emozioni che si è trovato a vivere e che ancora dovrà affrontare. Dolce e commovente, l'immagine delle sue dita ad accarezzare ciò che non solo è prezioso in quanto ha già un valore affettivo altissimo, le sue figurine, ma che è diventato simbolo stesso della sua vita. E, in un certo senso, dell'amicizia (quella che spinge i Vendicatori a combattere uniti in suo nome al solo vederle sporche di sangue). Ancora e per l'ennesima volta complimenti, perché con questo tuo stile poetico e vibrante mi hai regalato una manciata di piccole preziosissime perle, e spero che la sorpresa di cui mi hai parlato siano altri aggiornamenti, o un'altra raccolta, o long.. insomma, quello che vuoi tu. Ti aspetto!
besos :* :* :*
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 11:51 pm)

05/05/14, ore 15:21

Almano questa volta il personaggio che avevo immaginato era giusto.
Dietro "Fast" non poteva che nascondersi Melinda May; e quindi per esclusione dietro "Infinity" si nasconde Phil. aw.
Tornando a noi; eccon un'altra fantastica drabble della raccolta. Davvero una bellissima drabble. Riassume in pochissime righe quello che l'agente May è realmente, la sua severità, il suo essere, il fuoco che arde in lei e la sua neutralità. Se dovessi pensare a un'agente, uno di quegli agenti coi fiocchi e controfiocchi, la prima che mi viene in mente è la May; cuolson, Ward, Fitz e Simmons e Skye li vedo più come differenti sfumature di ciò che un agente può rappresentare; ed è anche per questo che ciascuno di loro si occupa di cose diverse.
May è appunto la velocità di un pugno sferrato a occhi chiusi, il totale affidamento ai propri sensi ma mai alle proprie emozioni, perchè la velocità non impica le emozioni e questo per lei è positivo, perché è un'agente.
Beh, sai cosa penso riguardo al tuo metodo quindi i complimenti ormai sono scontati. Scrivi bene te l'ho già detto nelle precedenti recensioni, quindi continua così ;)
Ciao,  un bacio e.. ci vediamo nella prossima drabble della raccolta; non vedo l'ora di scoprire  come hai deciso di descrivere Coulson.
-Federica. xx

05/05/14, ore 00:25

Velocità, fiamma che guizza.. ed ecco Melinda! Un altro ritratto perfetto, e ancora complimenti! "la velocità non implica emozioni", dice, o pensa solo, chissà.. e chissà se in fondo ci crede davvero, che l'amore sia una debolezza, che dell'uomo che aveva sposato le importasse poco o nulla.. che nascondi, sotto la corazza, Melinda?
E tu che ci regalerai, nel prossimo -e ultimo, almeno per ora, sigh..- capitolo?
Aspetto di saperlo e intanto.. buonanotte ;)

05/05/14, ore 00:17

Un osservatore. Assetato del mondo in tutte le sue sfacettature, e di una sete che non ha mai fine, spesso analizzate con la chiarezza dello scienziato, talvolta osservate con lo sguardo innocente e meravigliato di un bambino. Questo è il prezioso ritratto di Fitz che ci dai con pochissime e densissime righe.
Non riesco a smettere di sognare, con questa piccola e preziosa raccolta! Alla prossima.. che so già dietro l'angolo :)
besos!

04/05/14, ore 23:07

Ullalà eccola Melinda (k io odio, o meglio odiavo ora mi resta solamente molto antipatica...abbiamo fatto progressi!) nella sua velocità, di sentimenti...meglio non stare troppo attaccata a una persona per un periodo lungo xk poi i sentimenti t faranno soffire...( cos'era?? Boh forse la voce della sua coscienza che parlava attraverso la mia tastiera XD) a sn trp curiosa di sapere qualcosa di più sul suo misterioso matrimonio!! Eric (pace all'anima sua, Ward ti odierò sempre per questo perché io lo adoravo! :( ) ci ha fatto scoprire un bocconcino troppo succulento da lasciarci sfuggire...aaaa ho un annuncio per te e pao..gg ho finalmente incominciato a mettere nero su bianco il prox capitolo.... A giorni l'aggiornamento (sempre che il Dottore non venga a prendermi e mi porti sul TARDIS....eeee no citazione sbagliata XD) cmq alla prossima! Love you!
Missgenius

04/05/14, ore 21:58

È strano, molto, ma avevo ragione! La May è la velocità in persona, facendo tutto in modo veloce non si provano sentimenti e una spia come lei non può permetterseli... Davvero molto bella, sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolino (sembra Hunger games) aggiorna prestissimo, baci :*

04/05/14, ore 14:32

Avrei scommesso che dietro "Magic" si nascondesse Coulson, perchè sai, continua a ripeterlo dall'inizio della stagione che "Tahiti is a magic place." e il collegamento tra il titolo "Magic" Phil e Tahiti è stato immediato; ma a quanto pare ho preso un granchio perchè dietro queto capitolo, che diciamocelo, è fantastico si nascondeva quella perfezione di Leo Fitz. Amo il suo personaggio nella serie e questa drabble.. non credevo si potesse amare un personaggio più di quanto non facessi già.
Riesco a immaginarmelo da piccolo con il nonno, al Luna Park, davanti al mago che tanto lo affascinava proprio mentre quello gli sussurrava che "non è magia, è scienza." e lui con la bocca spalancata che comincia a ingranare e capire che il suo futuro era nascosto dietro lo stemma di quell'aquila stilizzata (la stessa che continuo a disegnare anche io un po' ovunque haha). Meglio che la smetta, comincio a fangirlare troppo.
Comunque, ti faccio -ancora una volta- i miei complimenti per questa nuova fantastica drabble.
Un bacio xx.

04/05/14, ore 14:23

Che cosa bellissima! Fitz e la magia... Non ce li vedevo proprio, un'accoppiata strana, calcolando che lui è uno scienziato... Devo ammettere che proprio non me l'aspettavo... Se dovessi provare ad indovinare i restanti abbinamenti, be', sono rimasti solo Coulson e la May quindi... Fast-May e Infinity-Coulson. Tanto ho toppato sicuramente... Aggiorna presto, baci :*

03/05/14, ore 23:54

Magiaaaaaa...ok mi ero sbagliata non era Coulson...ma mai mi sarei potuta immaginare che fosse Fitz! Tesoro ma quanto doveva essere dolce da piccolo col nonno al lunapark??? :) sono proprio curiosa ora degli altri...nn riesco proprio a immaginare come tu possa averli abbinati! Alla prossima! Love you!
Missgenius

03/05/14, ore 23:20

Vi Segnalo "You're Like.." di Thiare per la selezione delle storie scelte, perché l'autrice riesce, seguendo il filo delle parole chiave che ha scelto fin dall'inizio, a raccontare i personaggi attraverso una serie di immagini che non solo ne rispecchiano il carattere già delineato all'interno della serie di cui sono protagonisti, ma indagano nel loro intimo offrendo spaccati di quotidianità e sentimento. L'insieme è pura poesia: sembra di averli vicino, vederli, poterli toccare, sorridere o piangere con loro.
Thiare è sicuramente un'autrice da tenere d'occhio e non solo per questa, ma per le molte storie e poesie che le sue mani sapienti riescono a donarci con generosità. Leggetela, e vedrete che non esiterete ad inserirla fra i vostri autori preferiti, aspettando con impazienza col dito sul tastino per vederla aggiornare!