Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Thiare    08/05/2014    5 recensioni
~ Snow
~ Bread and Wine
~ Fruits
~ Magic
~ Fast
~ Infinity
That's you are.
Sei drabbles su che cosa ognuno dei nostri agenti significhi nell'universo in cui vive.
[Alla mia Paoletta perché è semplicemente lei]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





+1 Bonus

Love



Era stato sempre un continuo pararsi le chiappe a vicenda. Dire che era un'abitudine ormai sarebbe stato un eufemismo bell'e buono.
"Cosa? Che c'è?"
"Niente, ammiravo soltanto quanto gli uomini possano essere stupidi."

E' un attimo, si perde la cognizione del tempo, ci si rilassa, ci si innamora.
Da lontano la coppia osserva quella strana famiglia di spie bere birra accovacciata alla stiva dell'aereo.
La valle del Mississippi è un posto meraviglioso per brindare alla pace.
"Sembrano dei piccoli noi."
"La parodia degli Avengers."

I capelli di lei hanno il colore del sole che li riscalda, i suoi occhi la limpidezza dell'acqua. 
"Ne hanno di strada da fare." sospira l'uomo, un arco incastrato tra le spalle.
"Hanno una brava guida." la donna carica la pistola.
"Una brava guida non saprà proteggerli abbastanza dai segreti."
"Non sono i segreti quelli a fare male, bensì le verità. Questa guerra sarà più dolorosa del previsto.
Questo fa male."
"Le piovre sono fatte per essere uccise e mangiate, lo sai."
"Non se cucini tu."
ridacchia lei.
"Stasera alle otto, te ne darò un assaggio."
La donna rimette le pistole cariche nella fondina.
"Quando tutto finirà, solo allora potremo rilassarci un po'." sorride incamminandosi verso la foresta, lasciando il compagno indietro.
"Un buon motivo per cominciare a combattere." sussurra lasciva.
L'uomo sorride. - Sarebbe capace di strapparmi il cuore qualche giorno... -
La donna ancheggia in avanti. "Non vieni, Clint?"
- ...ma a lei lo donerei di mio. -



You are like nothing. You're just like you.













Note dell'autrice:
Spero che queste piccole verità vi siano piaciute. Ovviamente sono state scritte sotto un pensiero soggettivo, quindi chiunque abbia da ridire o sostenga altre similitudini dei nostri agenti, sarò felice di ascoltarlo. 

A qualcuno ho promesso un bonus ed eccovi il bonus! Ahahah spero vi sia piaciuto anche quello...
Di certo non poteva mancare una delle mie OTP! - Clintasha regà, Clintasha lives! - 
Se volete lasciate un commento, ne sarei molto felice. :)
Detto questo, grazie alle splendide ragazze che mi hanno seguito fino ad ora, siete dolcissime!

Just words, fantasies and fortune

Alla prossima, Erika <3






 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Thiare