Recensioni per
Help me stand
di Shusei

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Questa FanFiction mi ha preso molto, i ragionamenti di Eren sono molto profondi , l'autrice ha creato una storia che,io, trovo molto originale, ovviamente in senso più che positivo mentre tu sei stata bravissima a tradurre la storia, devi avere una grande pazienza! Mi piacerebbe vedere il continuo, mi scuso per il ritardo di....otto mesi? Ma ho conosciuto le FanFiction qualche settimana fa... Forse non segui più il sito ma spero vivamente che tu continui a tradurre la storia.Grazie mille comunque per aver tradotto questi 3 capitoli!

Recensore Master
13/05/14, ore 00:34

devo dire che è davvero straziante e che ho avuto difficoltà a leggere le parti delle ferite (sono sensibile al sangue fino a questo punto, wow XD) ma tranquilla, nn avrà riscontri negativi sulla mia già malsana mente ;)
capitolo molto bello, triste, sembra quasi di essere nella testa di eren, posso sentire il suo dolore...
non vedo l'ora che entri in scena il nostro Levi...sono sicura che avrà un efetto più o meno "benefico" su di lui...spero...!
complmenti ^^
a presto!

Recensore Junior
05/05/14, ore 21:43

Buona sera~
Capitolo veramente bellissimo, davvero complimenti all'autrice. Ho pianto più di una volta (XD) ma questo vuol dire anche che la storia è stata fatta bene e anche tu Traduttrice vuol dire che traducendo non hai tolto niente.
Non sò cosa dire solo complimenti a entrambe, mi è piaciuto molto perché è descritto molto bene e poi sono riuscita a immedesimarmi in alcune cose che circondavano Eren e anche per come pensava e questo non è da tutti riuscire a esprimere così bene quello che stà passando.
Davvero un secondo colpo al cuore. Q__Q
Non ho visto errori questa volta sei stata bravissima.
Davvero ancora complimentoni per come sei riuscita a tradurre la storia, mio dio che cosa sconvolgente sono ancora sotto trauma. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che poi apparirà Levi. *^*
E continua così che stai andando benissimo (>w<)°
Alla Prossima~

Recensore Veterano
03/05/14, ore 16:35

La storia è bella, ma prima di pubblicare avresti dovuto leggere la regolamentazione di EFP sulle traduzioni. Hai chiesto il permesso all'autrice straniera per tradurre la sua storia?Non c'è neanche un link alla storia originale e per trovarla ho dovuto spulciare AO3...
Meglio se leggi qui: http://www.efpfanfic.net/regolamento.php#trad e correggi prima di avere problemi con l'amministrazione.

Nuovo recensore
03/05/14, ore 00:07

Mi è spuntata questa fanfiction all'occhio, mi dispiace di non averla letta prima >-< ho fatto fatica a leggerla sarò sincera dal momento che l'autolesionismo è un contesto che conosco troppo bene e l'autrice è riuscita a descrivere perfettamente la condizione in cui una persona è tipica trovarsi. 
La morte di Armin è stata troppo straziante così come i pensieri di Eren, trovo che la narrazione sia ottima e ovviamente cosa più importante hai fatto un buonissimo lavoro con la traduzione ** 
Sarà tosta leggere i prossimi capitoli ma voglio sapere assolutamente cosa succederà, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! ù_ù 
E grazie per averla tradotta, già l'adoro! <3 

Recensore Master
30/04/14, ore 02:11

ciao ^^ bello come primo capitolo...molto triste =( così eren ed armin stavano insieme? ç__ç poveriiiii!
dev essere stato terribile per lui...
complimenti, mi è piaciuto e la storia mi incuriosisce parecchio =)
al prossimo capitolo!

Recensore Junior
29/04/14, ore 23:56

Ommio dio. Straziante ma belissima... Sono ancora scioccata. D:
L'inizio non mi stava entusiasmando non so perche, (problemi miei. XD), ma dioooo la fine. E' stato un colpo al cuore. Mi stava venendo da piangere. IL MIO ARMIIIN Q.Q
Io adoro Armin e sapere che e' morto.... qwq
Per la traduzione si vede che ci hai messo impegno e io avrei fatto uno schifo devi solo migliorare un pochino poi pfffff sei stata bravissima dall'inglese e' difficile. u.u E poi se non l'avessi tradotta bene non avrei sentito quel pugno al cuore alla fine quindi davvero complimenti per essere riuscita a trasmettere nonostante sia una traduzione.
Ho solo visto alquni errori:

"...il che era stupido visto che prima avevo mi ero sforzato per aprirli,..." "visto che prima avevo" non ha molto senso dovresti togliere "avevo" o rifare la frase in modo giusto.
"Se non fosse stato per loro il cielo sarebbe statonero come la pece..." "...stato nero..."
"Non c’era bisognio che stessero qui;..." senza la i bisogno
"...un agonizzante senso terrore iniziò a sopraffarmi." "... senso DI terrore..."
"...di spingerlo via per non lasciare li fianco del mio amore." "...IL fianco del mio amore."
"Il mio braccio si scaglio sulla..." l'accento sulla "o"
E poi c'era da una parte che avevo invertito due lettere ma non sono riuscita a trovarlo. -.-"

Se ti ha dato fastidio perdonami ma volevo farteli notare... Se poi ho sbagliato a suggerirti puoi anche picchiarmi tranquilla. u.u
Ancora complimenti davvero non vedo l'ora di sapere come si svolge. *^*
Alla Prossima~
Ps: Scusami per aver modificato due volte ma ho avuto dei problemi col testo. =_=
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 12:01 am)

Recensore Junior
29/04/14, ore 21:18

Non ci credo. NON CI CREDO.
Avevo scoperto questa fanfiction da poco e la stavo leggendo in inglese deprimendomi. E TU ADESSO MI DICI CHE LA TRADUCI? Ma io ti voglio bene. Sei una persona fantastica.

La traduzione è perfetta e molto scorrevole. Questo capitolo è straziante, l'avevo saltato proprio perché non lo reggevo e sapere già da adesso che le cose peggioreranno mi fa morire dentro già da adesso.
Continuerò ovviamente a seguirti, alla prossima!