Principessa del destino
di morphological

26/06/14, ore 07:21

è quello con i pesciolini^^
Shark: sono squali..U_U
io: pesciolini comunque^^
bello il capitolo.^^

26/06/14, ore 07:19

bello bello! Vecty si è lamentato perchè sono solo le sette^^''
quindi lo sto punendo con una sessione speciale di canzoni dei Finley.
ahah! vado a leggere il seguito XD

26/06/14, ore 07:15

la adoro^^ fortuna che Vecty non si sarebbe mai innamorato ahahah!
no veramente questo capitolo mi è piaciuto cisi tanto che vado a leggere il resto.
solo una cosa il testo risulta tutto attaccato è un po stancante da leggere.
però è stupenda piena di emozioni^^

18/06/14, ore 12:57

Hoooola ^^
Senti, me lo fai un favore?
Potresti avvisarmi quando aggiorni una tua storia? Perché non gironzolo su questo fandom ultimamente, quindi non so quando aggiorni.
Ci sono alcuni errori verbali e di battitura... (so che mi stai mandando malamente a quel paese nella tua testolina -.-" Sono una strarompi, lo so)
Comunque... L'ultimo personaggio apparso è senza alcun dubbio Yulin Fantasy e se mi sbagliassi... Giuro che mi butterei dalla finestra (sono al piano terra, non ci muoio XD)
Durbettino sa tradurre il bariano antico?! Dobbiamo informare quelli di google traduttore! XD Hahahahahahaha oddio crepo!
Shina: Che ironia da quattro soldi.
Io: E ti pareva che non veniva a rompere questa qui. Tornatene al tuo posto!
Shina: E quale sarebbe il mio posto? *sguardo gelido*
Io: In un letto d'ospedale ù.ù
Tornando a noi... Ti voglio fare un piccolo appunto su Shina: lei ADORA confondere Misael. È una cosa più forte di lei, se non lo confonde, non è contenta.
Ma vabbè, la smetto sennò torna qui e mi picchia -.-
Cavoli, ho divagato -.-"""" Chiedo venia.
Ora vado che è meglio, ma prima...
♥♥♥ SAYURI X REI 4EVER! ♥♥♥
Au revoir
Damned_Angel (che oggi ha sclerato più del solito)

18/06/14, ore 11:29

Troppo pucciosa la scena tra Sayuri e Rei/Vector/Bariano pazzo!!!!!
Durbe: ora cerca di calmarti.
Io: non mi calmo affatto!
Comunque, il capitolo, come tutti tutti gli altri è interessante e la lettera mi mette curiosità.
Credo di aver già capito chi è la cugina di Sayuri ma non dico niente.
Questo è tutto
Alla prossima

18/06/14, ore 10:30

Ciao! Scusa l'immenso ritardo! Chiedo venia...ho abbandonato a se stesso il mio account per almeno una settimana -.-'' avevo un casino da studiare. Passando al sodo, questo capitolo è bellissimo *-* quanto adoro Sayuri e Rei insieme ^^ Non so, ma mi sa di essermi persa un po' di roba durante la mia assenza...^^''' E poi ho visto che finalmente hai di nuovo il nome "sakura"! *urla da stadio in sottofondo* sì, sto sclerando, alzarmi alle otto non fa bene (anche perché di solito abbandono il letto alle undici XD dopo si sente solo poveretto XD)
Xa_Chan

18/06/14, ore 07:53

Bel capitolo!
Sinceramente mi aspettavo che non avresti presentato tutti i personaggi in questa storia...era un tantino impossibile!!
Spero solo che riuscirai a presentare gli altri nel prossimo. Chiedo troppo?
Scusami, ho poco tempo...concludo dicendoti che sinceramente mi è piaciuta un sacco la scena Sayuri+Rei e Minako+Durbe...ciao!!!

18/06/14, ore 07:43

Io: Altra gente? Ma che razza di...?
Vector: dai, Jin...si è scusata. Può bastare.
Io: non ci credo, sta difendendo una persona! Questo vuol dire che è...
Mist: la fine del mondo?
Io: ma nooooo! L'altra cosa!
Mist: ah, sì...giusto. C'est l'amour?
Io: niente, con queste cose sei negato...
Mist: tu invece sei un'esperta in amore, giusto?
Io: ehm...allora, capitolo interessante anche se "di servizio", ma io preferisco così piuttosto che troppi avvenimenti livello "insalatona russa"...
Che altro dire?
Vector: taci, che è meglio!!
Io: *ignorando il bariano-carota* spero pubblicherai presto in questa e in altre storie e alla prossima!!

17/06/14, ore 22:32

Sakura-chaaaaan! *saltella felice* Che bello aver di nuovo in mano il pc dopo tanto tempo! Già, finalmente sono iniziate le vacanze e addio scuola! Che libertàààà!

Lasciando stare i miei commenti pallosi, ti chiedo perdono... Non recensisco dal capitolo 3 e mi sento tremendamente in colpa! Ogni volta che vedevo un tuo aggiornamento, io andavo subito a leggere, ma poi non potevo recensire che al cellulare combino solo caos! Volevi dirti tante cose, complimentarti per la tua ottima scrittura e di come stai continuando la storia al meglio (rendendola davvero interessante), ma niente! Sono proprio stupida io che ho fatto prendere un virus al computer!
Ecco, ho di nuovo scritto cose pallose! Si vede proprio che la mia stupidità sta salendo ogni giorno di più!

Parlando del capitolo, non ho notato errori gravi se non errori di punteggiatura, ma sono di distrazione probabilmente, quindi nulla di cui preoccuparsi.
Rei e Sayuri che si tengono per mano! Inceeeest! Ryoga si farà rubare la ragazza! E Sayuri si innamorerà di Vector (quel malvagio strafigooo! *Q*).
Basta! Sto sclerando!
E in chi si imbatte Sayuri alla fine? Lo scopriremo solo nella prossima puntata! (oddio, ammazzami -.-).
Sono apparsi dei nuovi personaggi, per di più OC! Si vede che vuoi fare cose in grande, Sakura! Anche se sono in ritardo, potrei inviarti il mio Oc?

Basta, nient'altro da dire; credo che ti abbia rotto abbastanza questa sera, no?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti auguro buona serata e buone vacanze!
Xima_

17/06/14, ore 21:18

Ciao! Questo capitolo è molto interessante. Di errori non ne ho visti (solo qualcuno di battitura, di poco conto). A proposito, gli scorsi capitoli li avevo già letti con una mia amica qui su efp (che poi mi diceva che sei bravissima a scrivere).
Beh, non vedo l'ora di vedere chi è la cugina di Sayuri. Non ancora capito di chi si deve innamorare, nel mio cevrello regna il caos.
Ora mi eclisso.
KraTøs

17/06/14, ore 21:10

Io. Ti. ADORO!!!!!
Tuttavia bisogna dire che ho commesso degli errori nella descrizione di Minako...
Scusa, avrei dovuto pensarci..
Te li comunicherò via MP, non angustiarti
Bellissimo capitolo!!!

17/06/14, ore 19:14

Anche questo cappy è molto bello e mi è piaciuta soprattutto la scena dove Sayuri e Rei si stringono la mano e non si lasciano scaturendo così idee sbagliate da parte di quasi tutti i loro compagni di scuola.
Continua così e no vedo l'ora che appaia il mio OC
Baci Keyra Hanako D Hono

25/05/14, ore 13:10

Bel capitolo... Unica pecca è che è un pochino pesante da leggere: dovresti evitare di arricchire le frasi con troppi aggettivi... E poi sarò io che non ho mai visto quest'anime e che ho una memoria da gallina (?), ma confondevo spesso i nomi dei personaggi "^^
In compenso hai reso molto bene l'ambientazione mistica e "punkeggiante" (?!)... Alla prossima! :)

Ciao,
Ludomasan
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:59 pm)

22/05/14, ore 20:35

Bel prologo... Rende bene la sensazione di confusione generale! Qualche piccolo errore di battitura, ma niente di che... Non ho nient'altro da dire, sorry :/ Ciao, Ludomasan P.S. Te l'avevo promesso che ti avrei recensito qualcosa... Magari non è passato solo un giorno, ma fa niente xD

19/05/14, ore 21:05

Wow!!! Mi piace, ragazza!!!
Forse so cos'era aquel temblor...
Non si sarà innamorata???? O.O
(la capisco, io ho amori da tutte le parti: in yu gi oh, nel signore degli anelli e perfino nella vita reale)
Vector: Esaltata.
*comincia un inseguimento moooolto lungo, che si conclude con la resa di entrambi*
Durbe: *timidamente alza un dito* Posso dirvi una cosa?
Io&Vecty: NO!!!!
*Durbe ritira il dito*
*Io & Vecty veniamo colpiti (e affondati) da una scarica di palloni da calcio*
Durbe: Ecco cosa volevo dire...