Principessa del destino
di morphological

12/05/14, ore 16:44

Ciaooooo! La causa del mio ritardo te l'ho già spiegata nell'altra recensione della tua altra storia, per cui vado subito al sodo: ecco, la trama di questa storia è molto bella e mi sa di aver capito abbastanza
Kite: perchè, tu capisci? Che miracolo. Il pellegrinaggio a Roma ti ha fatto bene.
Cuciti la bocce, Dragon Tamer. Vabbo, non ho nient'altro da dire.

10/05/14, ore 23:28

Complimenti, mi hai spiazzata!!
Non so proprio che pensare, che Vector e Sayuri fossero collegati l'avevo capito, ma gli altri Bariani?
Il sogno con conseguente vincita a scherma sembra preso da un'altra parte...ho indovinato??
Capitolo ben fatto, continua così!
Alla prossima!!

10/05/14, ore 07:39

Mi spiegate in che lingua è il titolo? Proverei a dire spagnolo, ma farei un fail assurdo, visto che lo sto ancora studiando.
Creepy: Quante lingue sai scusa?
Io: Inglese e francese a scuola e giapponese e spagnolo a casa.
Pokémina: Mannaggia!
Io: Il capitolo è interessante, come sempre, nemmeno io riesco a spiegarmi come facciano a essere innamorate di Yuma, ma... fa niente. Pooooiiii, che altro dire? Voglio provare a duellare bendata!!!
Kurasa: Poi voglio vedere che ordini dai a Farfalloperativo Fotonico e Naga Rettiliana...
Io: Grazie Ku, simpatica come sempre -.- be', vedremo come si svolgerà la storia. Alla prossima!
Sayōnara,

Yulin

09/05/14, ore 23:02

Bellisimo questo cappy mi piace molto e trovo che Sayuri sia molto speciale e chissà che pure lei non sia una Bariano? E che non sia cllegata a Vector, ,Durbe, Arito o Mizael? E chi lo sa ?
Bravissima continua così bacioni
Keyra Hanako D Hono

06/05/14, ore 14:46

Bella storia davvero Cho Yamamori! Intrigante e strana al punto giusto e anche la parte della lotta non ti è venuta per niente male... continua così sono curiosissima di scoprire come va avanti la trama, sperando che anche i prossimi capitoli siano belli quanto questi primi tre... ancora complimenti e al prossimo capitolo!!!

04/05/14, ore 20:50

Ciao Sakura, sono di nuovo io!
Come va? Spero bene. :)
Scusa se non ho risposto al tuo messaggio, e non ho manco recensito il precedente capitolo!

Passiamo al succo: devo dire che è ben descritto questo capitolo, anche il duello (e per questo ti ammiro, riuscissi io a scrivere un duello decente -.-).
Per il deck di Shark potevi andare a cercare su Internet, si trova facilmente.

Angelo mi sta simpatico, e devo dire che insieme ad Astal forma una bella coppia.
Parlando proprio di coppie, alla fine mi sono sbagliata, Sayuri si innamorerà di Shark. Ma allora perché hai inserito "incest"? Ci sarà il triangolo Shark-Sayuri-Vector? Sarebbe stupendo!!

Parlando di errori, nella prima frase c'è una doppia negazione: "Quel giorno non aveva incontrato né Yuma né nessun altro per strada, perciò era arrivata anche prima del previsto."
Poi dopo l'apparizione di Angelo, c'è un "anche" che non è messo al posto giusto: "Quel mistero andava risolto, e in fretta anche, o avrebbe potuto far saltare i suoi piani."
Cioè, non so se è giusto o meno, adesso mi hai fatto sorgere il dubbio, ma a mio parere suona meglio "e anche in fretta".

Per quanto riguarda il livido apparso sia a Sayuri sia a Rei, mi pare di averlo letto anche in un'altra fic, ma non ricordo quale (sempre di Zexal) (Ma quanto sono smemorata?). Visto che sono fratelli gemelli, se uno si fa male capita la stessa cosa anche all'altra. E' una cosa davvero figa!

E l'ultima frase.... E' stupenda!!!
"Lui era come un burattinaio che muove i suoi burattini per mettere in scena una commedia. Solo che nel suo caso non si trattava di una commedia, bensì della distruzione di un mondo. Una cosa assai più divertente, dal suo punto di vista." degna di Vector, insomma.

Non vedo l'ora del tuo aggiornamento!
Buona serata
Xima_
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 08:59 pm)

04/05/14, ore 15:50

Brava il duello per me ti è uscito benissimo e se pubblichi ogni domenica sarebbe perfetto
Continua così
Baci Keyra Hanako D Hono

04/05/14, ore 13:40

Rieccomi.
Mi stai incuriosendo. Molto.
Ho visto un paio di errori, rileggi il testo.
La trama fin ora mi piace e si sta facendo interessante. Sono curiosa quanto Astral XD
Vado a mangiare.
Damned_Angel

04/05/14, ore 13:27

Astral è MIO!!!!
Pokémina: Non devi essere sempre così gelosa.
Kurasa: è come parlare al muro, Poké.
Io: IO non sono gelosa.
Creepy: Yeeek, come no.
Io: Se fai così, il Death Note non te l'ho do più!
Creepy: *Si mette a imprecare sottovoce*
Io: ciao Saku, sono tornata! Il capitolo è meraviglioso, il duello è fatto bene. Non so che altro dire.
Yuki: E avevi dubbi?
Sayōnara,

Yulin

04/05/14, ore 13:23

Tralasciando il fatto che ho visto un solo duello in vita mia e che di conseguenza non sono nessuno per giudicare, dal punto di vista narrativo è veramente ben fatto, soprattutto visto l'ultimo duello che hai scritto (nell'altra storia) che lasciava molto a desiderare.
Mi è piaciuto il cambiamento di Sayuri modalità spietata: ON e lo stupore dei suoi compagni quando ha tirato fuori n 108!! Continua così!!

04/05/14, ore 13:18

Ciao tesoro ^^
È questa la fic di cui mi parlavi? Spero tanto di sì, perché questo prologo mi ha interessata un sacco.
Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di più.
Chissà chi è questa ragazza.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Damned_Angel
Ps: Mi spiace un casino di non aver recensito prima, ma ho un sacco da fare ultimamente, mi perdoni?

04/05/14, ore 11:17

Wow, è stato un duello davvero entusiasmante! Sono stata a leggere ogni singola parola! Io non ci sarai mai riuscita...
Vector: per una volta ti do ragione
Oh, ma che simpatico -.- comunque, inizio a capire un po' di cose in questa storia, ma, essendo uno schifo negli indovinelli, potrei anche sbagliare
Vector: togli anche e il condizionale in potrei
Vector è diventato un prof di italiano. Fantastico (?)
Va bene, vado. Ah, per gli aggiornamenti, va bene ogni domenica, hai ragione: io mi devo studiare un casino di roba...uffa! Ma perché torturarci così!
Vector: perché sì (?)

02/05/14, ore 20:49

Ok, capitolo ben strutturato, nuovo personaggio (n 108 Angelo delle Ombre) interessante e divertente che spero approfondirai e aura Vectoriana in agguato.

Sìììì! Che bello, un duello!! (Rima!)
Cmq penso che potresti trovarlo su Internet il Deck di Shark... Se vuoi faccio io!

02/05/14, ore 20:34

Bello queso cappy e se vuoi informazioni sul deck di Shark potresti guardare su Google lì fanno dei video informativi spero di esserti stata d'aiuto e conrinua a scrivere così
Baci Keyra Hanako D Hono

02/05/14, ore 17:30

Te lo devo dire: ti stimo! Sforni nuovi capitoli più velocemente di quanto io faccio il mio letto!
Vector: non ci vuole molto, tu non lo fai mai -.-
Particolari! Comunque, dicevo, io non sarei mai capace di descrivere un duello, e non so bene il deck di Shark, non sono esperta in queste cose...gomen'nasai!
Ormai la tua storia è volata dritta dritta nelle storie preferite: scrivi troppissimo bene (?)!
Tornando a noi, yuppi! ho di nuovo il mio computer *fa un balzo di gioia* ok, la smetto ù.ù
Visto che tanto ti avrò già annoiato, ne approfitto per chiederti: cosa vuol dire incest? L'ho visto nelle note ma non ne ho la più pallida idea e non ho voglia di rileggermi tutte le spiegazioni del regolamento di efp...lo so, sono sfaticata ù.ù
Vector: pensa che deve fare ancora inglese...
Zitto! Non me lo ricordare!
Bene, spero non ti sia addormentata dopo questa recensione ^^