Ed eravamo sempre in due
di Blooming

02/05/14, ore 16:51

Ok, ultimo capitolo che ti recensisco oggi, poi ti lascio in pace, giuro! XD
Ma povero Joe. >.< mi dispiace un sacco... sempre preso di mire... solo che non so se sia peggio se interviene Scott o un professore...
Oddio... Joe mi fa davvero stare mel, mi sento come lui mentre leggo quello che prova e sto melissimo con lui... come fa a stare così?! Per fortuna c'è Scott che sa sempre di cosa ha bisogno e ha chiesto al prof di parlargli...
E poi incomincia a provare qualcosa per Jan. Sono stracuriosa di sapere come va avanti >.< anche se Ja e Chris mi piacciono tanot insieme.
Comunque povero Scott XD stroncato così XD
Diana, comunque mi dispiace che tu abbia provato quelle cose... il sentirsi inutili l'ho provato spesso anche io soprattutto nel periodo finale delle superiori... poi pian pianino mi è passato, nonostante qualcosina torni fuori ogni tanto. Quindi, anche se non forse ai tuoi stessi livelli, ti capisco ed è bello sapere che una persona ti è stata accanto e ti abbia aiutato.
Sei una persona stupenda e scrivi storie favolose che non potrebbero nascere se non da una mente brillante. Io sono convintissima che se tu continui così, un giorno troverò un tuo libro in libreria e io non vedo l'ora!
Un grossisimo bacio tata <3

30/04/14, ore 20:25

Aaaw i sum 41 *-*
Holetto il capitolo due volte perché la prima non mi sono concentrata sulla trama ma sulla punteggiatura hahah mi rimarrà un trauma, lo so cwc. E cmunque tu metti bene la punteggiatura al punto giusto, non l'avevo mai notato. Mi serve un linri di grammatica, ora.
Comunque...
Capitano a molti questi periodi, e ovviamente io potevo mai perdermi le bellisime cose che mi ha offerto la vita? Fortunatamente passa,a chi da solo, a chi serve la presenza di qualcuno, di qualcosa, ma fortunatamente passa. Almeno Joe ha degli amici accanto, io mi sfogavo con i libri e i film. Cosa che credo farò di nuovo stasera, abbuffandomi di nutella e film romantici, con gente bella e che sa mettere la punteggiatura, e domani non mi alzerò in tempo per io comicon. Depressione mode on di nuovo.
Ma povero scott! (Se pre se posso mettere il punto esclamativo, a che serve il punto esclamativo?) fallo venire da me che ci deprimiamo insieme.
Che carina che sei stata nell'angolo autrice *-*
Bravissima, continua presto. ❤️❤️❤️