A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 11:39

In questo capitolo, un incontro serio e reale di Edward e Daisy. Forse insolito, ma al contempo interessante. Inizialmente, lei non riesce a credere a nulla di quello che le accade, nè tantomeno alle parole che lo stesso Edward le rivolge in quell'uggioso pomeriggio. La notte scende, e il buio cala. Daisy ed Edward si ritrovano insieme, e la vera natura di lui si palesa di fronte agli occhi di lei. Intanto, qualcosa spinge il suo cuore ad aumentare il prima lento e pacato ritmo. Che sia questa la magia dell'amore? Continua così,

Emmastory :)

30/04/14, ore 18:51

Eccomi quaaaa <3<3<3
Wow. Semplicemente wow! L'incontro tra Daisy e il giovane Harringhton mi ha fatto sciogliere.
Ma quanto può essere dolce Edward?! E poi adoro il modo in cui la chiama..milady..non so perchè ma lo trovo molto romantico e galante :))
Mel è adorabile come sempre, Garretti rompiscatole inopportuno come sempre, e Edward comincia invece a mostrarsi per ciò che è..non vedo l'ora di scoprirne di più.
Vai fortissimo, ma già lo sai, vero? <3<3
Un bacione forte forte, e a prestooooooo ;))

Ps. ho appena aggiornato la mia nuova storia :DD

30/04/14, ore 13:42

Ciao:)
Uno spirito ce l'ha con Ed...di cui stiamo venendo a conoscenza un po' meglio...ma si conoscevano prima?(dato che anche ed è del 1800^_^)
Bacio:)