Un sentimento ostacolato
di ele superstar

18/05/14, ore 12:10

ehyyyy!

ciao, ho finalmente risolto il problemino, perciò eccomi e scusa il ritardo.

allora... mi è piaciuto e la bandierina è OVVIAMENTE verde, ma ho un paio di cose da dire:

la prima è che... beh, mi sarei più divertita se facevi più domande, o almeno UNA ad Alejandro, così si fulminava e mi facevo na' bella sganasciata. Inoltre, avrei apprezzato se anche Alejandro avesse ammesso di essere innamorato di Heather. Certo, è risaputo. Ma ha passato una ff e una stagione a prendere Heather per il sedere su questa faccenda, sarebbe stato carino farlo ammettere sul serio anche a lui. lo ha gia fatto, ovvioooo (vulcano, hawaii) ma anche nelle ff è bello sentiglierlo dire, per noi fan dell'AxH.

e la seconda...

io non avrei concluso così. Non dico il finale in se, intendo che hai fatto 9 capitoli con problemi, urla, litigi, botte, risse e tira e molla... e in un capitolo TO. finito tutto così... forse non mi sto spiegando bene, non so come dire... diciamo che io avrei sviluppato con due capitoli invece che uno! :) ma non è una critica vera e propria, è più un parere.

Per quanto riguarda una tua speranza, a me sembrano IC, l'ebete latin lover in particolare! :))))))))))))))))))))))

perciò, mi è piaicuto, anche Chris... dai, che idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
niente da dire, tranne la faccenda della tua... sbrigatività nel finire:
i primi nove erano mooolto più carini, a parer mio.
sono comunque contenta che tu l'abbia conclusa, ogni tanto me la andavo a rileggere! :)
rimane comunque una delle mie ff più amate e spero davvero che questo messaggio non sia troppo critico a tuo occhio!
bel capitolo, spero ci sentiremo ancora, ciao ele!

ire

01/05/14, ore 00:32

Ciao, sono Devil_ele, una sfegatata AxH che ha trovato stupenda la tua storia <3 Da oggi fa ufficialmente parte delle mie storie preferite :D Nei primi capitoli ho trovato qualche erroruccio di grammatica ma non è cambiato il mio giudizio finale, ovvero: <3 <3 <3 :3 Continua così :)

-Devil_ele *Elena*

30/04/14, ore 15:46

Nononono!!! Non accetterò l'angolo dell'autore xD dopotutto tu hai finito la storia sotto minacce xD
Passando alla recensione, woooow finalmente li hai fatti mettere insieme, e nel modo più inaspettato possibile, cioè, chi se lo immaginava che Heather si tradisse da sola??? E Alejandro come suo solito se ne è approfittato, i personaggi sono del tutto IC, quindi non ti fare tante seghe mentali u.u
Aspetterò la tua prossima storia *-*
A presto!!!
MH <3

30/04/14, ore 15:20

Non ti ammazzo solo xcke questa storia e stupenda r questa capitolo e a dir poco stupefacente! Ahhh finalmente hai aggiornato e li hai gatto mettere insieme! Adorabili.

30/04/14, ore 14:27

yeah finalmente hai aggiornato, aspettavo da sempre, amo sta storia la metto tra le preferite subitoooo
complimenti
ciaoooooo