La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

04/09/11, ore 22:08

Ciao suiiiii >.
Innanzitutto prima di parlare del capitolo, volevo kiederti scs se in qst giorni nn ho commentato nulla ma sn stato impegnato cn gli esami ç.ç!!!!!! (ke x fortuna sn andati bn (ma qst nn interessa a nexuno))
all mi perdoni (okkioni alla gatto cn gli stivali)? spero ke lo fai, anke xké in caso contrario nn commento più u.u

skerzi a parte, parliamo del capitolo

Mi é piaciuto molto, sopprattutto xké molte parti mi hanno fatto ridere, ad esempio:" suikotsu -nn vedo l'ora di fare fuori qlcn, pekkato ke nn ci hanno dato nemmeno l'anticipo- ?* -é qui ke ti sbagli- il ragazzo tirò fuori un sakketto di monete -le ho fregate a krauser mentre lo portavo in spalla-" ahahah gia krauser é stato costretto alla pensione forzata, poi qst " suikotsu -le tue ultime parole?- anonimo -no aspetta fermo...- suikotsu -be speravo in qlcs di meglio- il mercenario alzo gli artigli, ma una figura la superò cn un balzo ? -60- suikotsu -Nn vale à.á!!! L'avevo visto prima io- ? -Dai su qnt storie, il 59 nn mi piaceva come numero quindi...- suikotsu - -_-" nn ho mai sentito una scs simile"
poi oltre a qst ce ne sn altre (tipo qnd prendo in giro jakotsu alla fine del capitolo e arashi si kiede qst pazzi da dv sn usciti? Fanno concorrenza a munenori (spero si scriva così) "munenori - hei!?!?! nexuno é più pazzo di me!!!!- arashi - cm vuoi -_-"-") ma nnvoglio stare a dilungarmi troppo
cmnq adoro qst mercenari ( molto più simpatici di denamon e krauser)
vabbo ciao a tt e al proximo capitolo
*ho messo il punto di domanda xké nn so ki sta parlando

24/08/08, ore 11:57

Ho finito il capitolo 20... Guarda, non so davvero cosa dire... Stai andando davvero benissimo e sei riuscito a inserire anche qualche scena comica (vabbè, con Ja-chan in mezzo è impossibile restare seri). Ok, sei capitoli e poi sono in pari XD

05/08/08, ore 22:22

Che gli elfi lo fanno poco è anche una mia teoria! Jakotsu vuole un drow... Scappa Drizzt! Scappa! Corri!!!! A proposito, Illidan che tipo di elfo sarebbe? No, tanto per sapere... Che morte scema per Krauser... Ma non ti preoccupare: riuscirò a renderla ancora più scema! Volo al prossimo capitolo! (Kael:- Ma non puoi volar... Aaah!-)

23/07/08, ore 20:10

ahahah! bè per le scene comice non c'è male ma si può fare di meglio! non smettere mai di cercare di migliorarti!