Ancora noi
di chiaretta85_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/14, ore 17:00

Chissà che faccia faranno quei due quando si incontreranno? Sono veramente curiosa...Posso farti una domanda? Ma Rosalie e Bella diventeranno mai amiche? Mi piacerebbe molto...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

01/05/14, ore 16:48

Bella...ma perchè ti fai sempre queste seghe mentali?! Fossi in te non me ne fregherei nulla,certo non è facile ma le cose si superano con coraggio...lasciamo perdere va...comunque il capitolo è stupendo (come quello che avevi scritto prima di cambiarlo)!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

01/05/14, ore 16:34

Evvai!!!! Ben ritornata, mi ricordo ancora di quella tua storia...la prima volta che l'ho trovata mi sono detta "vediamo quale versione diamo a New Moon questa volta" è ne sono rimasta letteralmente stregata!!! Ogni volta che potevo andavo a rileggermi i capitoli precedenti sperando tutte le volte di leggere qualche nuovo capitolo... L'idea che avevi avuto era stupenda...di sicuro è di nuovo nelle seguite!!!!

01/05/14, ore 16:18

Waoo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la reazione dei nostri amorucci quando si incontrano specialmente quella di Edward. Un bacio

01/05/14, ore 06:11

Oh si!!!!me la ricordo! Bentornata! La rimettero' nelle mie seguite, i commenti te li farò sapere più avanti, la trama della storia rimarrà uguale? O hai cambiato pure quella?-ciao

30/04/14, ore 18:06

Ciao bentornata sono contenta del tuo ritorno mi mancavi, ti sento bella gasata e mi fa piacere, la storia sarà sicuramente più avvincente un abbraccio forte

30/04/14, ore 17:41

Ciao!Ben ritornata, mi ricordo di quella tua fan fiction la prima volta che la lessi ero a Barcellona e mi avevi coinvolta quella città. Nel corso dei mesi la rileggevo sperando di leggere la continuazione, avevi avuto una bella idea.
Ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]