Ancora noi
di chiaretta85_

26/05/15, ore 16:37

Ciao la tua storia meritava un seguito.E' un peccato che l'hai abbandonata.
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 03:44 pm)

05/07/14, ore 15:14

Bellissimo inizio... ho appena scoperto la tua storia e ne sono rimasta affascinata... Non avendo letto la tua prima stesura non so come continuerà... spero riuscirai ad aggiornarla presto... ancora complimenti :-)

05/05/14, ore 15:06

Tadann, terza volta che recensisco c':
Ebbene, questo capitolo mi ha lasciato una curiosità terribile, non vedo l'ora di leggere del ricongiungimento dei due piccioncini! Come reagirà Edward? E Bella? Pur avendo già letto la fic in precedenza non posso che chiedermelo. Comprendo alla perfezione l'ansia di Bella, i 'tumtum' del suo cuore, molto realistici. Mi ha incuriosita molto la sua reazione alla scoperta che Edward, in realtà, non ha alcuna distrazione, ma anzi che si trova solo e lontano dalla sua famiglia.
E, dato che non è ancora comparso, mi chiedo anche se Jake avrà un ruolo più o meno importante in questa nuova versione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Vero
ps. mi è venuta in mente una domanda: con che frequenza aggiornerai? lo sai già esattamente?

05/05/14, ore 14:59

Eccomi di nuovo c:
Dire che questo capitolo mi ha messo un'ansia e una tristezza assurde in corpo è un vero eufemismo. Il mondo insano con cui Edward conta i giorni, le ore, i minuti, i secondi dal suo ultimo incontro con Bella, il suo dolore, la sua arrendevolezza ad una non vita che non sopporta più, mi hanno destabilizzata parecchio. Ho sentito la sua sofferenza, la sua confusione e la sua incapacità di resistere come se stessi provanodo questi sentimenti in prima persona.
C'è da aggiungere che io amo i pov Edward e adoro la presenza di Alice in questi suoi attimi bui, sono convinta che sia l'unica a poter, in qualche modo, aiutarlo a decidere di uscirne.
Davvero, davvero complimenti!
Vero

(Recensione modificata il 05/05/2014 - 03:00 pm)

05/05/14, ore 14:53

Ehilà, chi si rivede!
Bentornata, Chiara! Sono davvero felicissima di questa tua ricomparsa, l'aspettavo da tempo. c: Spero che la vita oltre efp proceda bene, mi pare di ricordare che abbia un bimbo.
Anyway, la storia.
Oh santo cielo! Cioè, non ho parole! In un primo momento ho pensato 'come ha potuto? ho amato e amo questa fic, perché ha deciso di cancellarla così?' ma poi, leggendo prima questo e poi gli altri meravigliosi capitoli (che ho intenzione di recensiere uno per uno), ho capito che non hai fatto altro che migliorare un lavoro già ottimo in partenza.
Questo capitolo è a dir poco meraviglioso, la tua scrittura migliora sempre di più e ho amato la caratterizzazione di Bella, il modo in cui sei riuscita a infilarti alla perfezione nei suoi pensieri, nelle sue azioni, nelle sue emozioni. Come penso di averti scritto in qualche recensione dei vecchi capitoli, amo la trama. E ancora di più amo la relazione tra Carlisle e Bella, per non parlare dell'alternarsi dei pov di Bella ed Edward!
Assolutamente fantastico, tutto quanto. *^*
Volo a recensire il secondo capitolo.
Baci,
Vero <3
ps. non so se ti ricordi di me, ho per l'ennesima volta cambiato nick, sono la ex Endless Twilight e prima ancora Vero_Masen_Cullen.

05/05/14, ore 13:12

Ciao, trovo questo capitolo bellissimo e molto di quello vecchio. Adesso non vedo l'ora di vedere come reagira Edward alla scopt dello stato di salute di Bella. ciao alla prossima

04/05/14, ore 23:05

Waoo bello finalmente si possono rivedere chissa che riescano entrambi a dare pace alle loro anime tormentate...a presto maria

04/05/14, ore 22:52

Tutum tutum tutum...il mio cuore durante la lettura di questo capitolo, l'ansia si è impossesata di me, è stato un capitolo bellissimo, però ovviamente ora l'ansia è aumentata perché devo aspettare il prossimo...un bacione e complimenti.

04/05/14, ore 21:08

Ciao! :)
Ahhhh, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (sopratutto la prima parte XD) e non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Per la mia povera mente, aggiorna presto! :)
E' scritto benissimo, complimenti :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

04/05/14, ore 21:02

Cielo!!è così....così oh nn riesco a dirlo quanto mi ha emozionata di nuovo, brava è un'enorme piacere leggere qualcosa di scritto così bene-un bacio

02/05/14, ore 11:04

Il capitolo precedente è stato bellissimo, ma questo è anche meglio. Il tormento di edward lo hai descritto perfettamente...non vedo l'ora di rileggere l'incontro con la famiglia e soprattutto con edward. Considerato che hai aggiornato uno al giorno spero che oggi ci sia il prossimo. Baci baci.

02/05/14, ore 11:00

E' passato tanto tempo ma le emozioni di questa storia non cambiano, anzi sono sempre più intense. Un capitolo bellissimo dove si vive tutta l'angoscia e il dolore di bella. Un bacione. Al prossimo.

02/05/14, ore 10:16

Anche io sono tanto contenta che sei tornata...ora andrò subito a leggere i capitoli e ovviamente a recensire...un bacione.

01/05/14, ore 19:31

Allora...questa storia l'avevo già letta e mi era piaciuta molto, ma c'era un elemento che mi "disturbava", cioé il testo corto (anche se io dovrei essere l'ultima a parlare visto i miei -.-) e leggermente superficiale in certi punti.
Mettendo a confronto il prima e il dopo il mio voto finale è molto, molto positivo... in parole povere adoro questa nuova versione! *w*
Amo molto la tua storia e sono molto, molto, molto curiosa di sapere come andrà avanti *w*
Spero di non essere stata offensiva con le mie parole.
Spero che aggiornerai al più presto! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco :)

01/05/14, ore 18:25

Ciao!Mi piace questo capitolo sei riuscita a trasmettere al meglio la depressione di Edward e caspita se è depresso! Scusami una curiosità questa storia sarà uguale a quella dell'anno scorso?  Sono curiosa di leggere l'elvolversi della storia,ciao alla prossima