L'eredità di Lily
di yayax

22/09/10, ore 17:05

o.O Oddioooo! ed ora??? non puoi lasciarci cosìììììì!!! ç___ç ti plego!xD ciau

15/07/10, ore 14:30

Wow... che colpo di scena! Anche se forse non del tutto inaspettato, non è per questo meno gradito. Spero che tu abbia intenzione di continuare presto questa storia, perché mi piace moltissimo (e sono seria, davvero!) Ho sempre adorato fic che vedono Harry e Piton come padre e figlio, tuttavia ad essere sincera non ne ho trovate molte, e di quelle poche ne ho trovate ancor meno che fossero scritte bene.
Dunque, non vedo l’ora di continuare a leggere la tua che è molto promettente! (perché hai intenzione di continuarla, vero?)
sevy

25/10/09, ore 00:40

Mi ha incuriosita molto questa fic e non vedo l'ora di leggere il seguido.

03/06/09, ore 16:18

ciao, non so se avrai occasione di leggere la mia recensione (o se scrivi ancora su EFP), ma ci tenevo a farti sapere quanto mi sia piaciuto l'inizio di questa tua fic...veramente molto interessante e intrigante! Wow Harry è un Piton! La storia sembra molto accattivante e sarei veramente curiosa di poter leggerne il seguito, per cui spero vivamente che tu riesca a continuarla. Spero a presto, ciao e grazie

21/09/08, ore 16:20

ciao sn nuova e mi è piaciuta molto la tua recensione e spero che la continuerai

26/07/08, ore 14:38

Inizio davvero intrigante....ti prego sono troppo curiosa di leggere il seguito!Aggiorna presto mi raccomando!

23/07/08, ore 16:11

ciao ho finito di leggere ora la storia ed e favolosa non vedo l'ora di leggere il continuo per questo ti suplico continualo presto un kiss. ma Severus lo sa che Harry e suo figlio??????... chisa che reazione avra Harry ..... e con piton? come si comporterano scrivi presto ti prego.

22/07/08, ore 15:55

Molto carina...Ma mi sembra tutto un po' strano...Cioè: Harry è figlio di James perchè è unguale a lui! Vabbè comunque aspetto di vedere il seguito...

22/07/08, ore 12:26

MITICO!! NON VEDO L'ORA DI SAPERE LA REAZIONE DI HARRY!! AGGIORNA PRESTO!