Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: yayax    22/07/2008    9 recensioni
Questa è la mia prima ff a capitoli...non vi aspettate niente di che...ma spero che vi piaccia. Lily lascia un'eredità al figlio che ne rimarrà colpito, una piccola lettera in cui il ragazzino che è sopravvissuto scoprirà la verità sul suo passato ma anche su quello di lily e di Severus Piton...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Harry/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Caro Harry, Caro figlio mio,

Quando leggerai questa lettera, sarà perchè io non ci sarò più, e neanche tuo padre...o almeno...James..."

Harry leggendo queste parole ebbe un tuffo al cuore...cosa poteva significare? Con gli occhi lucidi, continuò a leggere...

"...Se la leggerai e saremo entrambi morti, significherà che quest'antico incantesimo ha funzionato veramente...

Tanti anni fa, Harry, vivevo anche io tra le mura di Hogwarts, ed anche io appartenevo ad una delle quattro case, quella del Grifondoro, insieme a James...

ma qualcun'altro, oltre a lui, era riuscito a rubarmi il cuore. Harry, forse non sospetteresti mai del nome di questa persona. Non ti aspetteresti mai che un Serpeverde come lui possa aver avuto un cuore. Invece, Harry, è proprio così.

Era il nostro piccolo segreto. Durante l'ultimo anno scolastico quando lui, sconfitta la sua timidezza mi confessò il suo amore, e io lo ricambiai.

Era un'amore segreto...tenuto nascosto da entrambi.

Dopo qualche anno, ci rivedemmo, era una notte bellissima, ed i nostri occhi si incrociavano nella stessa maniera intensa di qualche anno prima.

Di quella notte non ricordo altro se non quegli occhi neri, come i suoi capelli, così freddi ma anche così pieni di passione e colmi d'amore.

Ma ricordo che giorno era, quasi nove mesi prima della tua nascita.

Non pensare che non abbia amato James e non mi odiare per questo, ma se avessi potuto farlo, sarei tornata indietro.

Avrei voluto dirlo a James, ma lo odiava a tal punto da non poter sopportare che il figlio che portavo in grembo non era suo ma del suo peggior nemico, Severus Piton.

E così Harry adesso sai tutto, sai chi è tuo padre, sai più di James che inconsapevolmente ti ha amato senza sapere che non eri suo.

Harry nel tuo sangue scorre anche quello di Severus, non odiarlo per questo, ma amalo, perchè se avesse potuto e se lo avesse saputo...avrebbe amato te..

ti voglio bene figlio mio, ti voglio bene...Harry PITON

Lily"

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yayax