Inganno
di Nina_15

06/06/14, ore 23:53

Perché sono sempre in ritardo??? :'(:'(:'(:'(
Ciao Nina!!!
scusami tanto per l'enorme ritardo, .a non ho veramente trovato il tempo prima.
cmq... (*_*) Dragonnnn??? Me lo fai arrivare così?? Ame prende un colpo!! Ok scherzo, mi piace molto la scelta di inserirlo per salvare Robin!! Complimenti!!
stai attenta a qualche piccolo errore di distrazione cm "Evvero" "è vero" per il resto tutto ok a mio parere!
alla prossima!!
baci kiko

01/06/14, ore 01:04

Ciao Nina!!!^^ capitolo molto bello complimenti!!:) Che bello Rufy ha incontrato suo padre e ora insieme andranno a salvare Robin! ce la faranno?? spero proprio di si!!!:) davvero tantissimi complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
A presto!!!:)
Baciiiiiii

28/05/14, ore 15:18

Ciau Nina!^^ a quanto pare c'è una rivolta dei pc!XD...anche io sono in ritardo per lo stesso motivo!-.-''...comunque il capitolo è mucho bello! Mi piace il modo in cui Rufy si preoccupa per Robin, ci tiene molto a lei e farà di tutto per salvarla! Vai così Rufy!XD...molto bello anche l'incontro con il padre!<3 c'è qualche errore ma per il resto sei stata muy brava! complimenti!:) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

03/05/14, ore 16:34

Ciao scusa il ritardo ma ho voluta leggermela con calma, mi ha incuriosito molto come capitolo, voglio davvero sapere come la svolgerai, complimenti di cuore!:)
A presto allora:)

02/05/14, ore 13:30

Ciaoo nina!! wow che bello una rurobin!!! I love rurobin! cmq passando alla fic trovo che tu abbia avuto un'idea davvero originale! magari, se posso permettermi di darti un consiglio, nn velare tutto subito. questo cap per esempio potevi strutturarlo cn il solo flashback e nel secondo il pezzo in cui robin viene portata via. cmq è bello anche così => visto ke anche tu sei una fan rurobin, voglio avvisarti che il 5 si terrà il primo rurobin day! se vuoi partecipare anche sl cn una one shot o quello ke vuoi contattami e ti darò ulteriori info! ^^ bene cn questo è tutto al prox cap allora!! baci, kiko

02/05/14, ore 01:27

Ciao nina_15!!^^ la storia sembra davvero molto interessate! complimenti!:) sono veramente curiosa di sapere come continua!!:) e poi mi piace molto la coppia RufyxRobin! quindi doppi complimenti!!!:)
Alla prossima!!
Baciiii

02/05/14, ore 00:41

Ciau!^^ sembra molto interessante questa storia già dal primo capitolo!:) poi mi piace molto la coppia RufyxRobin!:D La storia è scritta e descritta bene, c'è qualche errore quindi quando hai tempo riguardala, ma per il resto mi sembra a posto! l'unica cosa che non ho ben capito è quando hai scritto che i compagni di Robin erano bloccati, ma poi dopo dici che partono all'attacco...come si sono liberati?O.o comunque sono davvero molto curiosa di sapere come continua! La storia mi intriga ed è piena di colpi di scena!*.*...muy brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii