Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nina_15    16/05/2014    3 recensioni
E se al posto di Ace ci fosse Robin al patibolo? E se tutta la ciurma andasse a Marineford per salvarla? E se Rufy andasse lì non per amore fraterno, ma per salvare la donna che ama? Bè se siete curiosi leggete...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aokiji, RufyxRobin, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Alleati.

RUFY

Apro lentamente gli occhi, sono pesanti e al contatto con la luce del sole mi bruciano; ma dopo un po’ mi abbituo. Mi alzo lentamente dal letto su cui sono sdraiato, sento dolore al braccio destro e alla testa e vedo che tutte e due le parti sono fasciate.

Intorno a me vedo delle figure che solo ora realizzo essere i miei compagni, sdraiati su vari letti, disposti ugualmente.

Solo una persona manca....ROBIN!

Mi alzo di scatto. Sento la rabbia crescere sempre di più ripensando a quanto è successo.
Scendo dal letto e vado lentamente ma con passo pesante verso la porta, non voglio svegliare gli altri. Chiudo la porta alle mie spale e appena sono fuori inizio a correre senza una direzione precisa cercando LEI; urlando il suo nome senza neanche rendermi conto che non sono sulla mia nave.

Ad un tratto qualcuno mi ferma e mi avvolge in un mantello. Io mi dimeno incurante di chi mi ha “rapito”; il quale potrebbe anche essere uno della marina.

Sento la durezza del legno sulla schiena e capisco che sono caduto o meglio mi hanno lanciato. In qualche modo mi riesco a togliere la stoffa di dosso e vedo che sono in una semplice cabina: non è molto grande, anzi è piccola e d’avanti a me c’è solo un tavolo con sopra dei fogli tutti in disordine, una sedia e delle taglie appese al muro.
Mi blocco vedendo che quelle due taglie sono la mia e quella di Robin. Poi a destra vedo pure quelle dei miei compagni; ora non c’è alcn dubbio, sono in una nave della marina. Se nò chi appenderebbe delle taglie...
Sento la serratura scattare, mi giro e vedo una figura incappucciata e con un mantello verde.

Devo uscire da quì!! Robin ha bisogno di me! Io ho bisogno di lei, voglio delle risposte!
Mi alzo velocemente e grido alla figura di spalle

-Chi sei? Sono su una nave della marina, vero? Dov’è Robin?? DIMMELOOO!-

...niente, non risponde. Mi sta facendo imbufalire. Ma con una lentezza sovraumana questa figura misteriosa, ma che mi da un senso di familiarità e protezione, si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla.
Sempre lentamente si toglie il cappuccio e capisco che è un uomo sulla quarantina con un tatuaggio strano sull’occhio, tipo dei rombi rossi.

-Rufy calmati, sei su una nave dei Rivoluzionari e stiamo andando a prendere Robin – mi dice con voce tranquilla e preoccupata.

-Rivoluzionari?! Che c’entrate??- chiedo sempre più confuso

- Bè vedi, eravamo sulle vostre tracce già da tempo e quando vi abbiamo trovato c’era la marina sulla vostra imbarcazione e vi abbiamo salvato appena in tempo. Ma...-

-...si sono portati via Robin...- finisco la frase con voce triste e abbassando la testa

-si, ma...ora stiamo andando a riprenderla... vedi ora lei si troverà a Impel Down e fra 2 giorni verrà giustiziata a Marineford...se vuoi collaborare con noi ti dico cosa sappiamo e il nostro piano, ma, ti
devi tranquillizzare-

Ha ragione, devo essere lucido e mettere tutte le informazioni insieme.
Quindi prendo un bel respiro e cerco di calmarmi.
Bene, ora che ho le idee più chiare ripenso a quello che mi ha detto...

...Oddio!! Evvero!!! Ha detto che sono su una nave dei Rivoluzionari...rivoluzionari...MIO PADRE! Perchè non ci ho pensato prima!
Alzo la testa e lo guardo, più che altro lo fisso

-Come ti chiami?-
Mi sorride dolcemente a questa domanda e mi risponde

– il mio nome è Dragon...Monkey D. Dragon-
...che mi venga un colpo, ha detto Dragon!!! Quindi è, è...

-PAPà!!!- urlo e gli salto addosso abbracciandolo. Lui ricambia e rimaniamo così per un po’.
È da tanto, troppo che spero di vederlo, trovarlo, abbracciarlo. Da piccolo credevo di non avere neanche un padre io, che non ne avevo il diritto e invece...
Ripenso ai fatti appena accaduti: prima Robin, la donna che da un po’ di tempo guardo con occhi diversi, rapita; poi arriva Dragon, il padre che ho sempre cercato, mi immaginavo in tutti i modi possibili il nostro incontro, ma mai in questo momento della mia vita.

 Non so se essere felice o triste...e quindi l’unica cosa che riesco a fare è....piangere. Sento delle dolci carezze sulla testa, delle carezze che solo un padre può dare. Con lui mi sento al sicuro.

-Tu la ami vero?- seriamente questa domanda mi spiazza. Me l’ha chiesto così a bruciapelo e mentre sorrideva.

Bè in verità non so neanch’io cosa rispondere

-Anch’io avrei fatto di tutto per tua madre. Rufy tu la ami vero?-

-n-non so, b’è credo di s-si. Vedi, con lei mi sento bene e saperla rinchiusa in una prigione di massima sicurezza mi terrorizza....se io la perdessi....io....io...morirei-
Finalmente mi libero dall’angoscia che provo e ora capisco cosa provo veramente. Non mi importa se siamo diversi. Non mi importa dell’età. Si io...- AMO ROBIN!- sento la presa stringersi di più e io arrossisco perchè senza rendermene conto ho detto ad alta voce i miei pensieri

-figliolo, la salveremo, a qualunque costo-
Mi stacco piano da lui per guardarlo in faccia e asciugo le lacrime più tranquillo di prima. Però ora che ci penso non ho il mio cappello addosso...mm...aaaa.... si evvero l’avevo lasciato sul comodino. Ero così preso dal pensiero di salvare Robin che neanche mi sono ricordato di metterlo. Possibile che Robin mi attanagli così i pensieri??

-Grazie millle. Ora però mi spieghi perchè ci sono la mia e le taglie dei miei compagni appese? E anche separatamente, cioè la mia e quella di Robin da una parte e le altre dall’altra? Bè magari la mia lo capisco, ma Robin...-

-bè vedi figliolo, la taglia di Robin è appesa da molto più tempo della tua. Perchè noi la cerchiamo da 20 anni, abbiamo sempre voluto che entrasse nei rivoluzionari. E poi quando tu e la tua ciurma avete avuto una taglia vi abbiamo appeso-

- aaaa ma perchè la cercavate? – dico mettendomi un dito nel naso

- Bè è pur sempre l’ultima sopravvissuta di Ohara e avere lei nei Rivoluzionari sarebbe vantaggioso, potrebbe convincere molta gente a rivoltarsi al governo mondiale-
Annuisco anche se non ho ben capito il perchè, intanto ho finito il mio scavo archeologico e mio padre mi guarda male, bha chissà perchè.

-sveglia i tuoi amici e portali quà dobbiamo decidere il piano insieme-

-ok, vado subito!-

Ed esco dalla stanza correndo velocemente, non vedo l’ora di vedere Robin e che tutta questa storia finisca.
Entro velocemente nella stanza sbattendo la porta. I miei compagni sobbalzano vedendomi, ma meno male sono già svegli, se nò mi avrebbero ammazzato per come gli ho svegliati tranquillamente.

 

NAMI


Sapevamo che ne letto vuoto prima c’era Rufy e, appena Rufy è entrato tutti hanno capito che ormai Robin era lontana.
Abbasso lo sguardo, la mia sorellona...dove sarà ora? Come farò senza di lei? Mi sento sola senza nessuno con cui confidarmi e consolarmi...mi sento vuota.

Rufy allunga il braccio con l’intento di prendere il suo adorato cappello e appena se lo mette in testa inizia a parlare

-Dai alzatevi! Muovetevi e seguitemi!- dice tutto agitato, chissà perchè.
Magari ha trovato Robin! Ma... più lo guardo e più nei suoi occhi vedo profonda tristezza, non è più il ragazzo allegro e spensierato di una volta, ormai è cresciuto e si vede che sta malissimo. Ora che lo guardo meglio ha pure gli occhi rossi

-Ragaaaaaaazziiiiii!! Dai mio padre vi vuole vedere!!-

CHE??!! SUO PADRE?!?!?!? Apro gli occhi sproporzionatamente e anche tutti gli altri lo fanno, che  fino a quel momnto nessuno di loro aveva aperto bocca o mosso un muscolo.

-Rufy che c’entra Dragon?- dico con voce ancora rotta dal pianto incessante di prima, che ho fatto senza farmi vedere o sentire dagli altri.

-Ve lo dico dopo. Forza ciurma! Lui sa di Robin!- detto questo esce come è entrato.

Gli altri ancora un po’ sorpresi lo seguono zoppicando. Inevce io vengo aiutata da Sanji ad uscire, perchè ho un po’ di dolorini in tutto il corpo.
Chissà cosa sanno. E soprattutto cosa c’entrano loro??

 

 

 

 


Buoooooonsalve a tutti!! Ecco il cap. 2. Allora SCUSATEMIIII per il ritardo, ma ho avuto un “piccolo” problemi con il mio computer che mi ha scaturito istinti omicidi. Ma comunque ritornando a noi...grazie a tutti che hanno messo la storia tra le preferite o le seguite e a quelli che hanno commentato!!!! GRAZIE DI CUORE!!
P.S. chi lo vuole sapere nel prossimo capitolo si parlerà esclusivamente di Robin
Baciiii alla prossimaaaa
 nina_15

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nina_15