Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nina_15    01/05/2014    4 recensioni
E se al posto di Ace ci fosse Robin al patibolo? E se tutta la ciurma andasse a Marineford per salvarla? E se Rufy andasse lì non per amore fraterno, ma per salvare la donna che ama? Bè se siete curiosi leggete...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aokiji, RufyxRobin, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al patibolo





~~Bloccati...se non fossero bloccati l’avrebbero già sconfitto. Ma nessuno se lo aspettava.
I miei compagni mi guardano stupiti mentre gridano per il freddo; intanto lui si avvicina sempre di più.
Non so che fare, sono terrorizzata, è successo tutto così all’improvviso, non me l’aspettavo, nessuno se lo aspettava. Mi ridesto dai miei pensieri vedendolo arrivare lentamente; ma questa volta non mi troverà impreparata, infatti prima di tutto libero i miei compagni e poi creando quattro mani  gli spezzo le gambe. Cerco di fare qualcosa, contro lui, l’uomo che mi ha rovinato la vita: Aokiji.
FLASHBACK
Era un pomeriggio come tutti sulla Tousand Sunny.
Navigavamo da 2 giorni in attesa di arrivare all’arcipelago Sabaody: il sole splendeva alto nel cielo candido e si rifletteva sul mare cristallino mosso dalla Sunny. C’era un leggero venticello che muoveva ritmicamente la nave e tutti noi facevamo cose diverse: io leggevo affascinata un libro, seduta sull’altalena che dondolava stancamente avanti e indietro; il mio capitano scrutava l’orizzonte misterioso, sulla nostra strana polena a forma di leone, con mille pensieri che gli frullavano in testa; la mia sorellina, d’avanti alla biblioteca, sbraitava contro Usopp e Zoro, passati lì casualmente, perchè non trovava più delle cartine e pensava fossero stati loro; Sanji cucinava fischiettando e facendo uscire dalla finestra aperta tanti cuoricini, causati sicuramente dai pensieri poco casti che faceva; Franky era sottocoperta a riparare la minimerry, che dopo thriller Bark aveva subito dei guasti; Brook suonava allegramente di fianco a me una nuova melodia molto dolce e Chopper stava creando una nuova medicina che diminuiva in modo immediato il dolore muscolare.
Mentre leggevo il cinquantesimo capitolo di un romanzo storico non sentii più Brook suonare, Nami litigare e Zoro e Usopp discolparsi. Sentivo solo un silenzio assordante seguito da un vento gelido che mi percorse tutto il corpo.
Tenendo il segno della pagina del libro col dito, alzai la testa per vedere cos’era successo. E a dirla tutta avrei preferito non alzarla, perchè i miei occhi videro una scena orribile e inverosimile: tutti i miei compagni ghiacciati dal collo in giù che mi guardavano preoccupati e stupiti. Mi alzai velocemente preoccupata e facendo cadere il libro vedendo Aokiji di fianco a me.
FINE FLASHBACK
E ora si avvicina sempre di più, dopo essersi riformato.
 I miei compagni partono subito all’attacco arrivando tutti sul ponte; ma Aokiji con un gesto fulmineo mi prende per il collo e mi sbatte sul legno della Sunny dietro di me.
Vedo scheggie del legno tanto amato da Franky volare da una parte all’altra e sento un dolore lancinante alla testa ma non gli do troppo conto.
Invece vedo che i miei compagni si sono fermati immobili ed hanno una faccia terrorizzata, stanno guardando il mio fanco destro.
Usopp apre sproporzionatamente la bocca e con la mano destra tremolante indica qualcosa che ha in mano Aokiji.
Giro la testa con fatica e vedo che Aokiji ha in mano una lancia fatta con il suo potere.
-Mugiwara, fermi, oppure la uccido subito! -porta quell’arma all’altezza del mio cuore e sento subito freddo. Tremo, non posso fare nient altro. Guardo la faccia della persona che mi ha salvato tante di quelle volte e a cui darei la mia vita per aiutarlo. Il Mio capitano mi guarda preoccupatissimo e arrabbiatissimo. Vedo le sue manistringersi in pugno e tutte le vene ingrossarsi per la rabbia. Sposta lo sguardo da Aokiji a me e ora mi guarda negli occhi, non sa cosa fare e io nego con la testa per impedirgli un qualsiasi attacco; prima voglio sapere cosa vuole Aokiji.
-Nico Robin, in nome della legge io ti arresto e ti condanno al patibolo-Ci resto di stucco, ma non mi lascio intimidire, non è la prima volta che Lui o altri mi condannano e dopo la fuga di Enies Lobby sarà una cavolata fuggire...o almeno spero.
-Aokiji, non sai che mi avete condannato al patibolo almeno 30 volte-
-Non saresti così ironica se sapresti Dove-
Non ho neanche il tempo di rispondere che Rufy in un gesto fulmineo gli ha oltrepassato la faccia con un pugno.
Aokiji finalmente mi libera dalla sua presa ferrea e io annaspo in cerca di aria sentendo i polmoni bruciare.
Aokiji si riforma lentamente senza dar conto a quello che Rufy gli ha fatto. Si gira e mi guarda
-Robin abbiamo scoperto che hai trovato molti Poignee Grife diventando membro di questa ciurma, già sei una delle più ricercate al mondo per di più hai decifrato il Poignee Grife di Alabasta che parlava dell’arma ancestrale- mi allontano preoccupata c’ercando un appoggio sul legno della nave con la mano
-Nico Robin sei condannata al patibolo- ripete facendo un passo avvicinandosi a me, ma Rufy scatta e gli tira un pugno che lo allontana così tanto da farlo quasi cadere dalla balaustra.
Io spalanco la bocca, l’ha beccato, l’ha preso! Questo vuol dire che Rufy può usare...no impossibile, non l’ha mai fatto.
Ripenso a quello che Aokiji mi ha detto prima e finalmente parlo dopo tanto tempo-Dove? Dove mi condannerete?-
Aokiji fa un ghigno, si rialza e dice – Lo vuoi proprio sapere?-
- Si -   rispondo convinta
- Marineford -dice senza mezzi termini.
CHE?!!?...no, no, NONONONONO!!! Mi sento sprofondare. Se prima pensavo di poter scappare in qualche modo ora è impossibile!! Marineford?!...è la fine...è impossibile fuggire da Marineford...
Vedo la mia sorellina svenire e Sanji scattare per prenderla al volo, anche lui è molto scosso e si vede, ma alla fine come tutti altri, alcuni dei quali hanno gli occhi sproporzionatamente aperti.
Io mi lascio scivolare sulla parete che ho dietro. Sento freddo. Non posso scappare, cosa faccio? Merda!
Ad un certo punto si sente un rumore, tipo ronzio che piano piano si avvicina sempre di più.
Alzo la testa, come fanno tutti gli altri e vediamo 3 elicotteri grigi con sopra scritto G-5. Ma da quando la marina usa elicotteri?
Neanche me ne accorgo e tantissimi marines escono da esso; dove nel mezzo del veicolo si è aperto uno sportello con una scala snodabile che si appoggia malamente sul prato della Sunny.
Molti di essi mi circondano guardandomi male, mentre il resto combatte contro i miei compagni.
Ora basta!! Mi alzo velocemente incrociando le braccia al petto e...
-30 fleur...cluch- e così la maggior parte se ne vanno. Mentre combatto guardo il MIO capitano che combatte contro Aokiji in prua...che bello...no Robin! Non è il momento!! Ma...ha un braccio ghiacciato e non so come abbia fatto ma ha conciato maluccio Aokiji.
Li sento parlare e per fortuna riesco a capire quel che dicono
-Sei molto deciso a salvare quella ragazza, cappello di paglia-
-Ovvio, lei è una mia, nostra compagna, non ce la porterai via!!!- dice urlando
-Bè me lo aspettavo, ma avresti reagito così se al suo posto ci fosse stato tuo fratello?- disse ghignando
Rufy si fermò e lo fissò in malomodo- In che senso?-
.Nel senso che al posto di Robin ci doveva essere tuo fratello, ma visti gli ultimi avvenimenti abbiamo scelto lei – disse indicandomi col pollice mentre il suo ghigno divenne più grande –
- N-non può essere...-
- Si invece cappello di paglia, bè trova la cosa positiva, avrai salva la vita di tuo fratello-

Che sfacciato! Guardo Rufy che ha l’espressione nascosta dal suo adorato cappello e si vede che è molto scosso e non sa che fare...No! non si tocca Rufy nei sentimenti!! ORA ME NE OCCUPO IO!!

-CIENT FLEU...- mi fermo sentendo un fischio provenire da Aokiji e un tonfo, mi giro spaventata e vedo...Barbanera?! ma che succede quì??
- Monkey devi sapere che Barbanera ci aiuterà a catturarvi per far parte della flotta dei 7 – dice Aokiji tranquillo. Di scatto si gira e urla – Barbaneraaaa!!!!-
- Subito! Black hole! –
E in questo istante assisto alla scena più brutta che io abbia mai visto: una forza misteriosa attrae tutto formando un buco nero sul pavimento. Scappo a sinistra non curandomene dei marines che cercano di trattenermi. Ma girandomi vedo i miei compagni che hanno le gambe rinchiuse e non riescono a liberarsi.
Io creo delle mani con il mio potere, ma quello di Barbanera è molto più forte e in pochi minuti risucchia ad uno a uno tutti i miei compagni.
Sono incredula, ma sento una rabbia crescermi dentro e corro verso Barbanera urlano di rabbia. Ma prima che potessi raggungerlo, Aokiji mi riporta nella posizione di prima, con la mano sulla mia gola.
- Sbaglio o una volta volevi morire- disse quell’essere
- LASCIAMI ANDARE!! Fammi sistemare quello lì!!
- Rispondi alla mia domanda!- mi calmo e decido di obbedire.
- Si...ma ho fatto una promessa-
- Ah si?- si finge interessato – e a chi?-
-A Rufy! –
- E se lui fosse morto? _
- LUI NON è MORTO!!! – urlo e lui mi stringe la presa sul mio collo.
- Ti ha mai detto che ti vuole nella sua ciurma? Ti ha mai detto di essere indispensabile? Ti sei unita tu alla sua ciurma, non te l’ha chiesto lui –
- mi...ha..salvato...a....Enies Lobby- dico con fatica per colpa della presa sul mio collo
- magari l’ha fatto per fama, o per ingannarti...che ne sai!-
- LUI NON...è..COSì- lui mi vuole bene, se no non mi avrebbe salvata.
- Come vuoi...- dopo queste parole mi ghiaccia il petto e la bocca. E urlo per il dolore.
- non la ucciderà così capitano? – disse un soldato
- no, lo spettacolo deve essere dopo- l’ultima cosa che vedo sono i miei amici buttati fuori da un altro buco nero creato da Barbanera, e poi.........buio.

 

 

 

Salve gente!!! Come va?? Se state leggendo quì vuol dire che siete arrivati a fine storia! WOW! Comunque bè spero che il capitolo vi sia piaciuto e se state pensando che la storia sarà come quella di Ace ma stile Robin, bè vi state sbagliando di grosso. Mi raccomando commentate!! E visto che è la mia prima storia ogni consiglio sarà ben accettanto. Alla prossima!!
nina_15

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nina_15