Little Witch of the Snow
di Esther Sparks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
herm88
18/11/05, ore 20:48

che bella!!!unica!! sei bravissima a scrivere i pensieri di harry e herm!! sono una fan sfegatata di questa coppia espero vivamente che la rowling li metta assieme nel settimo libro ma forse come purtroppo credo non lo farà. nei libri non ci sono segni di romanticismo tra i due...continua a scrivere storie hr/h e ciaoo!^-^

Hemione 75
26/07/05, ore 20:19

Bellissima. Aggiorna presto per favore

Hermione 75
20/07/05, ore 20:31

Bellissima. Molto tenera. Scritta benissimo. Romantica. Favolosa! Continuala presto per favore!!

emma
26/04/05, ore 13:36

Bella, bella, bella!!!!! ke bellissima ff!!!!! davvero complimenti!!!!!!!!!!!wow!!!!!!

19/04/05, ore 14:22

grazie per la recensione, questo capitolo è sublime, vorrei tanto che continuassi!!!!!!! ciao, maripotter

Lyomael
30/01/05, ore 11:20

grazie Lella80!!! Bacio ^__^ Terrò bene a mente i tuoi consigli

25/01/05, ore 19:24

Ciao...mi hai chiesto di sbirciare le tue di ffic. Detto Fatto!!! Allora credo che tu scriva veramente bene...e credo tu debba cimentarti in una fic originale creando dei personaggi tuoi perchè sei brava!!! Provaci...potrebbe essere divertente...una sola pecca!!! Troppo sentimento e...la trama di una storia è importante!!! E questo il segreto di un buon libro JK Rowling insegna!!! Baci lella

24/01/05, ore 17:00

Brava...la scrittura e fluida e chiara. bello il passaggio introspettivo!!! complimenti

marco
21/01/05, ore 13:39

finalmente sono riuscito a leggere con calma la tua storia e devo dire che mi piace molto. volevo di consigliarti di segnare i discorsi "pensati" da quelli detti per chi come me sono un pò duretti a leggere. comunque complimenti e aggiorna presto ciao

Lady86
18/01/05, ore 01:16

finalmente ci sono riusciti ora si divertiranno con i problemi che si preenteranno in futuro questa fanficion è tenera mi piace continua così ciaoo

Eowyn127
17/01/05, ore 22:29

bellissima come sempre, le tue parole sono dolci poesia e fiori... questa fanfic è stupenda, la milgiore che abbia mai letto su harry e hermione...sei riuscita a colgiere l'essenza della loro relazione... Non è che dai qualche suggerimento a proposito alla Row?

marco
17/01/05, ore 22:07

bello, aggiorna presto dai!!! ciao

Hermione91
17/01/05, ore 21:51

Stupendissimo chap! La tua storia è veramente stupenda!!! Bellissima!!!!Aggiorna presto aggiorna!!

monia
17/01/05, ore 20:02

ank qst è un fantastiko capitolo!! brava!!

maripotter
17/01/05, ore 19:45

adoro questa ff!!!sei tr brava!!! la melanzana si e mossa!!! festeggiamo!!! maripotter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]