Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Esther Sparks    17/01/2005    11 recensioni
"...La neve, così pulita e candida, nasconde ogni cosa. Forse potrei farmi nascondere anche io..." Cominciamo con la mia coppia preferita... Poi si vedrà!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo numero 7… Fatemi sapere

Capitolo numero 7… Fatemi sapere!!! ^__^

 

BACIO

 

Ne ero sicura! Ero certa che on mi avresti delusa.

Questo è il mio Harry!

Avrei fatto salti per la contentezza se tu non mi avessi anticipato abbracciandomi.

Ma non lo senti il cuore balzare fuori dal petto? Sembra un grosso tamburo. O è soltanto una mia impressione? Ma… non è solo il mio, anche il tuo di cuore batte fortissimo.

L’orecchio appoggiato al tuo torace che si alza e si abbassa velocemente. E’ una musica che incanta, il ritmo stesso della vita.

Mi scosto un po’. Sembri dispiaciuto. Poggio la mia mano sul tuo petto e poi guido la tua sul mio. Lo senti vero? E’ come se parlassero tra loro.

Dove diavolo avrò trovato il coraggio di farlo?! Sarà che questa notte mi pare tanto irreale da rendermi temeraria. Ci scrutiamo in silenzio. Soppesiamo parole non dette ma facilmente intuibili.

Ti scongiuro fa’ che sia vero ciò che gli leggo negli occhi. Fa’ che non mi stia sbagliando.

Mi sento vulnerabile. Ho voglia di scappare via ma allo stesso tempo non oso allontanarmi da te. Lo senti anche tu questo nodo che continua a salire e scendere? Ce l’hai anche tu la voglia di sorridere a tutto e tutti?

Non riesco a fare altro che fissarti, peggio che essere ipnotizzate!

Tutto avrei immaginato tranne che innamorarmi m’avrebbe fatto scordare l’uso della parola!!!

 

E adesso che faccio? Lei è qui talmente vicina che basterebbe mi sporgessi un po’ e riuscirei a baciarla…

E se mi arrivasse uno schiaffo di rimando?

E se non volesse?

E se..?

Sono proprio scemo! E’ Hermione, la conosco da una vita!!! Cavolo, ma è questo il problema. Calmati Harry! Calmati prima di combinare qualche casino. Non puoi rischiare di mandare all’aria tutto con lei. Lei è…

E’ così bella la mia Hermione. Bella e preziosa.

Mi guarda forse in attesa che sia io a dire qualcosa. Sono sicuro di volerglielo dire? Sono sicuro che lei lo voglia sentire?

Cambierà tutto fra noi e forse anche con Ron. Non vorrei ferirlo, è il mio… il nostro migliore amico.

Però io non me la sento di rinunciare a te, alla possibilità di avere un po’ di felicità in mezzo al gran casino che ci gira intorno.

Ti sfioro la guancia con una carezza, è così liscia.

Imprigioni la mia mano con la tua. Fai un passo e siamo talmente vicini che i nostri respiri possono mescolarsi. Appoggi la fronte sul mio petto e poi l’alzi per guardarmi in viso. Una ciocca dei tuoi capelli si è incastrata in un bottone del mio pigiama. Cerco di darti una mano e abbassando la testa le punte dei nostri nasi si sfiorano leggere. Inspiro a fondo il tuo profumo dolce. Mi perdo nelle tue iridi color cioccolato e mi accorgo che finalmente posso smettere di cercare un posto da chiamare casa.

 

La mia testa è leggera, ha smesso di ragionare. E’ sufficiente ciò che registrano i miei sensi.

Il verde dei tuoi occhi, tenere foglie di menta.

La tua pelle che sa ancora di bagnoschiuma.

Il tuo respiro accelerato.

I miei capelli impigliati nel tuo bottone.

Il tuo naso che tocca il mio.

Le nostre bocche così vicine.

Baciami!

Potrei svenire se tu non lo facessi subito. E’ una lenta agonia che mi fa impazzire. Nonostante i libri studiati e gli incantesimi imparati ancora non ho trovato magia più grande di questa: due persone che si vogliono bene, che si amano. Ciò che si sprigiona dal loro cercarsi, dal loro contatto, è così potente da non conoscere eguali.

Parlarsi con gli sguardi, tenersi per mano, dirsi ti amo…

Quale magia è più potente?

Che aspetti dunque?

O forse tu non mi ami?

 

Attendi ancora.

Non guardarmi con quell’espressione dubbiosa e ferita. Non è esitazione la mia! Solo…

No, ok, sto esitando. Per paura.

Accidenti, ho paura di rovinare tutto con te, paura che le cose non possano funzionare! Sono proprio maldestro.

Nei tuoi occhi  una domanda che non posso ignorare.

Certo che ti amo Hermione Jane Granger.

E’ qualcosa di profondo cresciuto assieme a noi in questi anni. E’ speciale, pulito, candido come la neve che silenziosa sta cadendo fuori. Sono pronto a rischiare?

Sì, per te ne vale la pena.

Sto impazzendo dalla voglia di baciarti. E sia allora!

Le mie labbra sulle tue.

Sai di fragole e vaniglia!

 

Temevo ti fossi pentito o peggio d’aver preso un abbaglio. E invece…

La tua bocca sulla mia, impaziente di conoscerla.

Mi piace questo bacio.

Mi piaci tu, per tutto ciò che sei.

Ci siamo solo noi, noi e questi istanti così unici.

Anch’io ora ho qualcuno da amare, qualcuno da proteggere e questo è per me fonte di grande forza. C’è un futuro per cui combattere.

Un futuro nostro, tuo e mio.

 

Non sono certo un esperto di baci, ma questo ragazzi

Wow!

Solo volare sulla mia firebolt mi ha dato sensazioni simili. Vertigini e libertà!

In poche ore questa notte mi ha completamente stravolto l’idea che avevo di lei, fatto ammettere cose che non confessavo nemmeno a me stesso e adesso mi ritrovo a riempirla di baci e scoprire che non mi bastano mai!

Sono felice!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Esther Sparks