Perso
di Inathia Len

27/05/14, ore 11:15

Ciao ^.^
Ho letto tutti e 4 i capioli e li ho trovati molto belli :-) sei riuscita, tutte le volte, a creare un atmosfera molto dolce (e malinconica, si molto malinconica!) i personaggi sono molto veritieri, ti faccio i complimenti! Specialmente Donna, se dovessi scerie direi che il suo è il mio preferito ^.^ e poi mi è piaciuta un sacco l'idea della pronipote di Amy!!! La scrittua è fluida e curi bene i particolari, non ci sobo errori di nessun tipo !!! Tanti complimenti per questa bellissima raccolta!!!!! (é una raccolta??)
Va beh insomma non so che altro dire se non che si, dovrebbero farci dei mini-episodi!!!
A presti cara ^.^
Ciao ciao¡

11/05/14, ore 00:20

Siamo già all'ultima? So sad :c
Anyway questo è uno dei capitoli più tristi. Donna, oh sorry! Temple che non si ricorda del Dottore, delle loro avventure passate insieme e lui che deve "subire" in silenzio senza avere la possibilitá di riscattarsi, riprendersi i suoi ricordi con Donna. Ma ahimè! I Mofftiss ci vogliono male e questo non lo faranno mai, per nostra sfortuna.
Sempre toccanti le drabble, brava :)
BAZINGA!

11/05/14, ore 00:12

Owh ma quanto sono carini Mickey e Martha? E il bambino? Adorabili *si scioglie e poi si ricompone*
Anyway ti perdoniamo per sta volta, in fondo Jack è Jack, quindi era chiaro che dovesse essere inserito.
La scioglivolizza (?) di questo capitolo è stupenda. Complimenti davvero :)
BAZINlGA!

05/05/14, ore 17:11

Ciao! :) la tua raccolta mi sta piacendo molto, scrivi molto bene e in maniera scorrevole e l'idea che hai avuto è geniale, davvero! :D però mi stavo chiedendo perché metti il TARDIS al femminile? io ho sempre sentito chiamarlo al maschile :) scusami, è solo una curiosità, non una critica :D
continua così, non vedo l'ora di leggere da chi altri andrà il Dottore :D complimenti! :D

02/05/14, ore 19:07

CONTINUALA.
Ti prego, i MOFFTISS mi hanno già sottratto una gran parte di Missing Moments e se tu li scrivi non sai quanto ti adorerò giuro.
Ti prego continuala, so già che ne è ho bisogno e che se non continui probabilmente brucerò il tuo cuore fuori dal tuo corpo (stile Moriarty) per cui CONTINUALA.
SEMPRE MEGA COMPLIMENTI.
BAZINGA!