The After Day
di Dark_Angel_

04/01/15, ore 21:44

Bellissima la storia e la visione di Sehun mi preoccupa moooltooooo ma mooooltoooooooo, quindi spero che non succedere nulla a Lulú.
Ahahahahaahahhah continua a scrivere;)
Ps. Sto leggendo anche l'altra tua fan fiction:)^•^

03/08/14, ore 02:50

Aaaah è stupenda, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. La visione di Sehun su Luhan mi mette ansia, sono cuoriosa di sapere come andra` a finire!
Un Luhan morto o una HunHan? Spero la seconda ahaha
Il testo coinvolge molto e il tuo modo di raccontare è chiaro e dettagliato, mi piace!

26/07/14, ore 16:31

Salve salvino. ~
La tua sangie preferita è quì. ~
Allora allora allora da cosa iniziamo? Aigoo aigoo questo capitolo è un mix d'infarti *coff coff*
Okay, andiamo in ordine.
Minseokkie è la dolcezza, lo amo troppo e daje *3* anch'io voglio essere consolata da lui T3T *Claudia ma cosa dici? Concetrati sulla storia*
Oh, sì, scusa coscienza.
Dicevo,Minseokkie è la dolcezza, il suo personaggio me piasha nsacco anche se è uscito fuori pochissime volta ù.ù *posa a divah*
LAAAAAY. ~ unicorno cuccioloso. ~ ma cosa mi combini?
ma sei idiota o cosa?
Dire ch'è stato cattivo è dir poco *si copre gli occhi con le mani*
Lay:Ma...ma...io-*piange*
Nuooo,Lay ammmmore mio. ~ *corre ad abbracciarlo*
Comunque dicevo,LuHan che me lo picchia o.o omg Lulu' sei proprio manly :'') Eeh lui sapeva tutto,eh,nte l'aspettavi unicorno? Eeh, SuHo che si caga sotto,detto finemente ,rido troppo *si asciuga le lacrime DI GIOIA ehehehe ù.ù*
Ed alla fine, ma è ovvio.
Non poteva mancare l'adorata TaoHun,cucciolosa che non fa altro che sc--scolare la pasta./? Eeeh OHORAT. ~
Dopo cio',mi dileguo. ~
Se non aggiorni presto ti prendo a morsi. ~ cucciola sono *3*
Beeeh,alla prossima,aspetto con ansia il prossimo capitolo *lancia Kaietto zenzzuale* ~

Yeollie_

23/07/14, ore 23:52

nuooo che tristezza questo capito T.T comunque bellissima e continuaaa

18/06/14, ore 01:06

Waa che bella la scritta multicolore! *sclera*
Okkei a parte questo piccolo particolare...
Chi è stato quel FIGLIO DI UNA BUONISSIMA DONNA? In realtà penso di avere una idea, ma non ne sono sicura quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo, se si scoprirà nel prossimo capitolo, per scoprire il "colpevole" .
Detto questo Luhan e Sehun , secondo me , si stanno imbattendo in un problema più grande di loro u.u
Vabbè..."scritto" questo...ti lascio!
Ciaoooo!!! <3

12/06/14, ore 21:57

LUHAN QUANTO D.O TI STO ODIANDO IN QUESTO MOMENTO.

SEHUN SCHIAFFEGGIALO E METTILO SOTTO UN TRAM.

E FAI TANTE COSE CON TAO, PER L'AMOR DI PIETRO.

ma okay, Mary, calmati.

e4rntj7u6yugbe45ubvf

HO DETTO CALMATI!

Sto litigando con me stessa, aiuto D:

Anyway, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora che Sehun prenda a calci in culo Luhan HEHEHHEHEHE.
La finezza, oh.

---> “Arrabbiati oggi?”la voce melodiosa di LuHan gli arriva alle orecchie e poi in un secondo è seduto affianco a lui. Gli prende il mento tra le dita e gira il viso di Sehun verso il suo per poi posare le sue labbra su quelle del più piccolo in un bacio casto e dolce,Sehun vede con la coda dell'occhio KyungSoo e JongIn incarnare il sopracciglio per poi scambiarsi un sorrisetto divertito. <--- questa parte mi ha fatto fangirlare un casino, ero tutta un HunHan di qua, HunHan di là.... Mi è piaciuta moltissimo questa parte, l'ho letteralmente adorata.

----> “E’ Lay,il fidanzato di LuHan” risponde JongIn. <--- Ah, Luhan, vai allegramente a quel paese.
With love.

---> “E quello che cazzo era?” Chiede.
“Cosa quello?”
“Quel bacio con Tao e tutti quei sguardi e tocchi…cos’era quello?”
“E quel ragazzo dai capelli castani,la pelle chiara e carino,chi è?”
“Non è di Lay che stiamo parlando,ora”
“Allora,cosa? LuHan divertiti con il tuo ragazzo ed io mi diverto con Tao”
“Smettila!”
“Smettila? Per cosa?”
“Ragazzino…” dice LuHan sospirando pesantemente e passandosi una mano tra i capelli
“Ragazzino…cosa non ti è chiaro del fatto ,che TU.SEI.MIO?” puntualizza LuHan. <--- Boh, io questo ragazzo non lo capisco.
Prima è innamorato di Lay, poi decide di fare porcherie con Sehun, ma insomma! non può giocare con i sentimenti di un ragazzo dolce come il mio piccolo maknae!

--> Oh SeHun staccò veloce la chiamata e si precipitò a prendere il suo portatile,una volta entrato ,vide un video caricato dal profilo di Xi LuHan che ritraeva lui e LuHan la scorsa notte,si poteva vedere chiaramente ciò che stavano facendo. <---
LUHAN.
E'.
UN.
PEZZO.
DI.
CRETINO.

Voglio il continuo, ADESSO.

Baci unnie :*

12/06/14, ore 12:25

I'm back,people U.U)//
Ecco,ecco la dongsaeng scassa ca--volfiore,yehet U.U)//
Con la voce di Dongwoo nelle orecchie penso di riuscire a fare una bella recensione,yehet. (*ww*)/
YOUU YOUUU,SPECIAL,SPECIAL GIRLLLLL~~
Aniwei inizio la recensione,allurs.
Cosa mi nasconde la Kaisoo?Eh?
Sei una unnie troppo bastarda!Voglio un capitolo che mi chiarisce la Kaisoo.
E no,non te lo sto chiedendo...te lo sto ordinando MUHAHAAHAHHAHA CHE CUCCSHIOLA CHE SHONO~
Comunque sono fuori casa,perchè non c'è nessuno,killatemi,mo muoro -(T.T)/
Comunque poi poi poi Lulù ma Lulù sta diventando troppo dolshioso,il Lulù che voglio è sthronzo e basthardo.
Unnie,ricordalo,sthronzo e basthardo eheheheheheheh~
U.U)//
Poi ma Lay,no non lo contengo...cioè,buh W LE RELAZIONI APERTE,YEHET~
(vi trovato fate anche un threesome,no?)
Non sono pervy,è l'impressione unnie MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA.
La TaoHun non poteva mancare,dai,sbavo, Tao è il mio ultimate lalalalalala~ e so troppo bellicini,li voglio inzzzzieme yeyeyeyeye.
Ccccccomunque massì Sehun fagli un pompino ancora,tanto non'è che ti prende per il culo,nooooo~
Ma il video?chi l'ha fatto?l'ha fatto fare Lulù oppa?
Non ci credo...
Okay adesso ho la voce di Kikwangie e Dongwoon nelle orecchie,che carini insieme,non pensi?
Dovrei scriverci una storia lalalalalalalala~~
Ma non c'entrano loro due adesso,comunque perchè Channie l'amore mio non c'è?Unnie mi deludi *piange a fontana*
Ai het yu!!
Ooooonn raaaiiinyyy dddaaayyyss,lalalalalala~~
Va beh sto parlando (o scrivendo) troppo ehehheheeh~ ma mi conosci no?lo sai che parlo tanto.
yehet yehet yehet~
Oh kkaebsong,adesso ho finito MUAHAHHAAHAHHAH.
Aggiorna presto,o ti mordo (come Channie,gnam~~)
Aspetto il prossimo capitolo con TANTA MOLTA TROPPO INFINITA ../? ansia U.U)//

Yeollie_

11/06/14, ore 23:30

mannooo che palle quando riusciranno ad avere una relazione seria quei due?! ahahahahah bella come sempre..continua miraccomando...baciii :*

10/06/14, ore 14:49

La parte del testo che hai scritto di Overdose è una delle mie preferite *-*
Questo capitolo è davvero bello e secondo me è pieno di piccoli "messaggi" nascosti..
Ciao ciao <3

03/06/14, ore 23:36

Eccomi.
In ritardo ma eccomi,è che la mia mente è ancora ferma a ieri sera MUAHAHHAHAHHAHHAHAHA RIDO.
Comunque comunque comunque bellino Tao,lo adoro ogni giorno di più cjhdemdjfhnedh *w* madò.
Cccioè Lulù oppa è troppo dolcioso cioè mannaia,Lulù lo voglio basthardo ma comunque pt4 LULÙ OPPA ANCHE IO HO BISOGNO DI UNA BOTTA DI VITA,VIENI A PRENDERE ANCHE ME PER PORTARMI A MARE?! *ALZA LA MANO* MUAHAHHAAHHA EVIL DONGSAENG.
Okay okay mi riprendo.
Cioè anche Lay doveva andare al mare con loro,anyo anyo anyo.
Eh vbb ma la visione,porca put-signora di facili costumi *tossisce convulsivamente* Sooomeonee call thee doctorr.
hahahhahhahahahahahah
Lay è uno stronzo,ma cosa mi tradisci Lulù oppa con Joonmyeon oppa,uff uff uff...e vbb per tutte le corna che t'ha messo lulù.
Adesso vado via.
Ho tanto sonno.
Alla prossima,o aggiorni presto o ti prende a morsi.

Yeollie_ (la dongsaeng preferita e dolsshiosa)

03/06/14, ore 00:10

Bene, sono contenta che Lay se la faccia con Suho v.v Luhan é di Sehun ><
*i miei sofghi*
continuaaa <3

02/06/14, ore 20:23

LUHAN SEI UNA PUTTAN- CATTIVA BAMBINA!
Ma che cazz-
Non ho parole ;-;
Il dolce cerbiatto che se la fa con due ragazzi?! Ma stiamo scherzando HHAHAHAHAHAHAHA. Luhan, sei il miio mito.
MMMMMMUAH *bacio dalla mamma*

---> Perchè te ne sei andato? Ti avevo avvertito ragazzino” dice il ragazzo più grande , puntando il dito contro il più piccolo.
“Senti bello biondino perché non te ne vai da quelle 4 puttanelle e dal tuo fidanzato?” chiede SeHun,mentre sta chiudendo la porta.
“A-Aspetta cosa? Fidanzato?” chiede LuHan.
“Si,Lay.Perchè non mi hai detto che eri fidanzato?” chiede SeHun.
“Oh…l’hai scoperto? Mh…si è vero ho un fidanzato.” Dice LuHan abbastanza divertito. <--- MONELLO LUHAN *dà un colpo alla nuca al ragazzo*
MINHOTTA!
Luhan: AHIA! Scusa, ma sono troppo bello per lasciare il mio bellissimo corpo solo con un ragazzo.
Sehun: Perché a me?
Lay: me ne fotto, io ho Suho hyung!
Suho: YIXING QUESTE PAROLE!
Io: AIGOOO tante coppie *nosebleed*

---> “Vai via” urla a sua volta SeHun.
“No! Io non me ne vado” urla LuHan,mettendo un adorabile broncio.
“Bene,fai come vuoi,ma non urlare”.
2 ore dopo:
“Ma che cazz-?” si chiede Oh SeHun,appena esce fuori la sua stanza,inciamapndo e cadendo ,dritto per terra.
“Te l’avevo detto che non me ne sarei andato” dice soddisfatto e sorridente LuHan, posizionandosi sul ragazzo più piccolo, incastrandogli il corpo tra le sue gambe. <--- MA CHE COSA CARINA.
Dolciosamente dolciosa.
TANTA HUNHANNN.
No, wait, c'è una gif che devi vedere.
NEH, ASPETTA CHE LA CERCO.
ASPETTA.

Beh, io vado.
Ciauz

29/05/14, ore 18:16

Lov Lov Lov...magari anche sex *ammicca*
cuaoooo....prima di tutto *salta addosso tringendola forte e spupazzandola*
grazie ancora infinitamente per avermela dedicata I cry :')
ora passo alla storia..che è troppo jhujvsudfhvs no ma muoio..c'è che bello
che Sehun ci habbia voluto fare L'AMORE... e un altra cosa bella è che per una volta sia stato
il piccolo hunnie a sentire il bisogno delle labbra super sexy del cerbiatto (più tosto come sarà baciare un cerbiatto.?? rido #random)
HAHAHAH mi piace come Sehun ha detto che non voleva stopprsi quando lulu lo stava baciando
andando oltre i baci...ciao miei unici feels riamsti *saluta i feels con la manina*
un capitolo tutto hunhan ME LO SONO DIVORATO...
è satato un vero peccato che Sehun abbia dimenticato le chiavi da Xiumin..mi dispiace un sacco
lui non immagina XD un altra cosa che sinceramente mi ha fatto rirere è satato quando Sehun chimava
LuHan per vedere se era sveglio...il solito scassa cacchio...HAHAHAH  e poi :

“Perché ,non sali e vieni anche tu?” chiede SeHun,con un pizzico di speranza.
“No” risponde LuHan
“Ma tu h-“
“Yah!Ho capito”

poverooo si è dovuto alzare per una cosa che non voleva..dormire con sehun..rido..come se quel
"yaah ho capito"non fosse stata una cosa per fagli dire "vabbe vengo però scassi" in rielatà lo so che
LuHan con quel "no" voleva solo farsi desiderare...ridpo!!!

mmh allora ti continuo a ringraziare per il capitolo è bello tvvttbb

allora alla prossima *cuora* ciao ciao

29/05/14, ore 13:47

LAYHAN?!
NUOOO, HUHAN FOREVAH ENDEVAH.

Bellissimo capitolo, unnie u,u
E' scritto benissimo e pieno di colpi di scenah,

Vado a mangiare, continuo dopo kla recensione aLLllallLlL

Okay, eccomi di ritorno <3

B E L L I S S I M A!!!

s t u p e n d a!

CONTINUA UNNIE.

Voglio sapere che cosa succede con Lay *^*
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 02:01 pm)

28/05/14, ore 19:38

Ohoh..ma daiii...finalmente erano tanto carini e coccolosi e adesso arriva questo messaggio a rovinare le cose! xD
Vediamo come reagirà Sehun e come di conseguenza, spiegherà se lo farà, tutto Luhan...
Ciao ciao baciii <3