La mia Storia
di MadaraUchiha79

09/10/14, ore 18:12

Ciao^^
Oddio... siamo gia al momento dei sassolini "Scappa" "È una trappola!"?
Mi sto immaginando Madara vecchio che la racconta ad Obito nel periodo della sua convalescenza...
Poi Izuna geloso di Hashirama, oddio *^* è da spupazzare all'ennesima potenza xD
Sbaglio o ci hai messo un po' del tuo in questa fic? Da quel che mi ricordo Maddy risveglia lo Sharingan proprio quando dichiarano che la loro amicizia era finita, e nè Madara nè Hashirama sapevano il clan d'appartenenza dell'altro, infatti ci rimangono di cacca quando lo scoprono.
Diamine, perché non la continui?
È bellissima *^*

09/10/14, ore 17:19

Ciao^^
Prima o poi dovevo continuare a leggere pure questo...
Partiamo dal fatto che Tajima è uno stronzo, e dire questo è il minimo: diamine, come cavolo si permette di svegliare Izuna che, tra l'altro, è un bambino piccolissimo... Che poi nell'allenamento si scopre avere più concentrazione e sangue freddo dello stesso Madara.
E poi appare Hashirama Senju, quella scena del manga ce l'ho praticamente impressa nella mente, soprattutto perché il loro incontro è una delle parti che mi piacciono di più nel loro Flashback, fa capire che loro erano amici, prima di combattere l'uno contro l'altro, se poi ci aggiungi le riflessioni di Madara stile diario di un ragazzino, allora hai fatto centro xD
Leggo e recensisco anche il capitolo tre^^

17/06/14, ore 22:09

Bellissima introspezione di Madara, con la sua lotta interiore, l'amore per Izuna, l'amicizia/rivalità che lo lega ad Hashirama, ed il senso del dovere inculcatogli dal padre nel contesto di una guerra a cui si sente estraneo; tutto perfettamente descritto.
Va dritta nei preferiti :D

14/06/14, ore 16:07

oooh! che carini!! è troppo bello vedere madara e hashirama che nonostante la guerra giocano assieme! la scrittura è scorrevole (solo, un po'di attenzione agli errorini di lettera) e la storia è interessante, non vedo l'ora di vedere come finisce!

14/06/14, ore 12:32

cavolo!
non so come fare la faccina che piange!
no, perchè ne metterei dieci a questo capitolo!
sei grande, ma avevo già questa sensazione da quando ho letto il tuo commento su "ti farò tornare a vedere", mi sei sembrato subito mitico e così ho cercato un po' delle tue storie, e questa è la prima che leggo e recensisco, ma ti voglio dire che questo capitolo esprime una tale tenerezza che mi sono sciolta in lacrime quasi subito! ora ti metto nella lista dei preferiti e vado a sciacquarmi la faccia (lo so, piango tanto per niente) e ti saluto
bacioni!
Misa_Misa_666

10/06/14, ore 00:06

Eccomi qua! Scusa il ritardo u.u dunque, sono ultra felice ti trovare questo terzo capitolo! La prima parte è tutta incentrata sull'innocente gelosia del piccolo Izuna, che è molto tenero, mi ricorda fin troppo fortemente mia sorella -.- specialmente in quei momenti in cui volevo dormire e concentrami su me stesse e lei si infila nel mio letto con un "fammi le coccole" o peggio "giochiamo!" tutto questo per dirti che questo rapporto di fratellanza è molto realistico, anche il fatto che siano così uniti l'uno all'altro, in quanto hanno ricevuto poco amore dai genitori, non hanno che loro stessi T.T è terribile quanto affascinate questa cosa!
Ma ora passiamo a questo padre fin troppo crudele, è più che normale che Madara abbia deciso di cambiare le cose, anche se non ci si sofferma mai sul fatto che due bambini (lui e Hashirama) siano andati contro tutto ciò che avevano imparato, contro i loro stessi padri, pur di mantenere quel piccolo e fragile legame che si erano costruiti da soli! Che grandi uomini sono usciti fuori da questi corpicini *-* e pensare che quel legame, quell'amicizia così fragile, l'hanno ritrovata anche da grandi! E alla fine hanno costruito Konoha! Adoro Madara e Hashirama! Peccato che alla fine abbiano preso strade molto diverse (SPOILER: e che Madara ci abbia letteralmente distrutti per poi farsi possedere dalla tizia spaventosa T.T se avevamo il 15% di possibilità di battere Madra, adesso possiamo anche scavarci la fossa!).
Perdona gli orrori e scusa se non mi sono fatta capire bene, ma sono reduce da un lungo viaggio u.u e sono stanca morta! Ci vediamo al prossimo capitolo! Ho solo una domanda da porti, non so se puoi rispondermi: sarà una Yaoi?

09/06/14, ore 00:20

Senti, tu non mi puoi presentare l'immagine di un baby Izuna che chiede le coccole TU NON PUOI PERCHÉ IO MUOIO! Non riesco a pensare a cosa più bella! Mio Dio la prossima volta separa questi momenti ( sto ovviamente scherzando) perché io mi blocco su Izuna e dopo non vado più avanti D: perché penso a quel cuciolo di Izu e non mi fermo più♥♥♥♥♥♥♥♥♥ e mando a quel paese tutto il resto!!!!

Ma andiamo oltre (nuuuuuu tesoro mioooooooo) la fine del capitolo ( perché ci sono arrovata...alla fine) è bellissima, rispecchia la mentalità di quegli anni dove vincere era più importante della famiglia e dell'amore. Sei il solito scrittore con la S maiuscola♥ e non c'è niente da fare.

Maddy, non ti trascuro tranquillo! Sei ancora troppo piccolo per capire che il tuo ( dolce, tenero, piccolo, coccoloso, piccino, puccioso, indifeso, innocente...) fratellino aveva ragione. Ma tutto ti viene perdonato, argh anche lui! Mentre coccola Izuna! * incomincia a sbavare* Da bambino era un amore♥ al contrario di Hashirama che sembrava fin troppo Gai Maito * rabbrividisce * e ora avrò gli incubi! Ma quanto sono stupida.

L'amore di Madara per Izuna supera l'odio, la morte, il dolore, la guerra, supera tutto perché Izuna è e sarà per sempre il suo otuto.

Foco ( nell'intento di coccolare sia Izu che Maddy)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 12:22 am)

06/05/14, ore 01:06

Tajima ufficialmente sulla lista nera, chi OSA trattare Izuna in quel modo così barbaro deve crepare punto e basta! * incomincia a controllare che Izuna stia bene * il dormire può aspettare yessss!!!!

...Senju, l'inizio della fine, Maddy non farti ingannare che poi, avendo il manga n°65 conosco TUTTA questa scena, ti ritroverai casini per colpa di mr.Boscaiolo.

Oh chiedo venia per la recensione così corta e...sproloquiamo ancora su Izuna! Perché askfdcmrcdcr quanto cazzo è adorabile? ♥q♥

Foco( innamorata )
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 01:07 am)

05/05/14, ore 22:13

*-* piccolo Hashirama sei già arrivato! Temevo che ci volessero più capitoli prima di questo incontro, invece è già arrivato! Sono felice!!!
Mi piace tanto come descrivi i momenti di allenamento e di dolore del piccolo Madara * supersara abbraccia Madara-Baby cominciando a rimpirlo di coccole * ed anche come hai reso il rapporto con il fratello, Izuna! Aspetto il prossimo capitolo :)

05/05/14, ore 22:03

T^T commovente davvero...
Dimenticavo, io sono SS, adoro Madara Uchiha, quindi non potevo non leggere questa fiction appena ho visto le anticipazioni! Questo primo capitolo è stato tragico, quindi posso solo immaginare il resto della storia! Ho preparato un pacco di fazzoletti perché temo che piangerò sempre! Passo al secondo capitolo!

03/05/14, ore 22:30

Ciao^^
Sono venuta a perseguitarti anche qui (?)
Oddio, ma come fai a rendere Maddy così IC? Giuro per poco non mi scendeva la lacrimuccia, e pensare che alla fine lui diventa cattivo a causa della morte del suo Otuotu (Stupido Tobirama).....
Poi vabbè, pure qui hai reso Izuna estremamente puccioso :o per non parlare del rapporto che hanno tra fratelli :3
Vabbè, basta con i sentimentalismi, vado a mettere anche questa storia tra i preferiti^^

02/05/14, ore 14:12

Mia sorella da quando è nata non fa altro che urlare!! Perché non ho un fratello come Izuna T.T...ma lasciando stare eccomi qua a recensire un tuo nuovo capolavoro★ perché non posso definirli in altro modo u.u

Ok ora se piango è colpa tua Maddy, ti posso assicurare che ho la lacrima fin troppo difficile ma Madara e Izuna sono un eccezione, la guerra porta dolore che porta alla morte, sembro papi Pain ma è la dura realtà.
Izuna appena nato deve essere la cosa più dolce di questo e di tutti gli altri mondi ♥♥♥♥♥ ma non serve dirlo... anzi sì. Ho odiato Tajima con tutto il cuore con tutta l'anima, ok lo aggiungo alla lista nera, me la porto sempre dietro u.u

La guerra è inutile come i Senju, spezza giovani vite e l'innocenza dei bambini.

Madara è adorabile♥♥ come Izuna♥♥. Preferite subito!

Foco ( adoratrice di Izuna e Madara)
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 02:16 pm)