And the reason is you
di _joy

21/02/15, ore 17:42

Finalmente quei due si sono ricongiunti! Non vedevo l'ora di rivederli ancora una volta insieme. Mi piace leggere di loro felici e questo rallegra anche me. :)
Spero che quella “Vichinga” bionda, come l'hai definita, non si intrometta tra di loro in futuro perchè non saprei davvero come comportarmi davanti ad una Gin disperata per aver perso l'amore della sua vita.

Al prossimo capitolo!
Kiss Kiss
La_Folie

04/05/14, ore 17:23

Ma che bella sorpresona!! Gin e Ben sono tornati e io sono così feliiiice! :D

Bravi ragazzi, fate pure i vagabondi e godetevi la vita che è una sola. E sì, fatevi pure compagnia e sì, anche a me stanno sui nervi le smorfiose figone. Ma io confido nel vostro imminente matrimonio e sarà meraviglioso *_*

Grazie per la bella sorpresa, sistah. Come sempre al top, niente da aggiungere.
Un bacione <3

LaNonnina

02/05/14, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!
I GEN I GEN I GEN I GEN I GEN I GEN!
...
Allora, calma, respiriamo, su, sangue freddo, ce la possiamo fare, ce la possiamo fare.
PER TUTTI GLI ABLATIVI ASSOLUTI DI CESARE, HAI AGGIORNATO I GEN!
...
Ci sono!
Dunque, sono contenta che i due pucci si siano ritrovati(anche se 'sta Los Angeles non me piasa), ma conoscendoti lo so, lo so che Kazinsky o come accipicchia si scrive e la biondazza daranno fastidio(che poi non siamo più nel paleolitico, se volete copulare chiudetevi a chiave in una stanza, un po' di dignità, gentaglia!)
Ben è sempre... Ben, ecco, basta questo a descriverlo, e davvero non puoi nemmeno immaginare quanto contenta io sia di rivederlo con Gin.
Ma ora?
Che succede?
Hey, hey, lo so che io ho una pessima reputazione in quanto ad orari, ma non puoi farmi aspettare ancora così tanto, non lo capisci che io muoro?
Bravissima e grazie!
A prestissimo,
C.

02/05/14, ore 15:33

Eccomi, eccomi, eccomi, gemella carissima!!!
Che bello, sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia, mi mancava!
Bello, Gin va ad abitare con Ben! L'America, L.A.....il mio sogno!!!
Mi piace un sacco come hai descritto il loro rapporto. Quando lei li definisce due 'vagabondi'... non so, ha un che di estremamente romantico il fatto che ogni tanto prendano e vadano insieme chissà dove, soli soletti. Oh, shiiiiiii......
I due pensano al matrimonio, anche se non hanno deciso una data....credo, però, che ci vorrà ancora prima di vederli all'altare, soprattutto perchè l'arrivo a casa di Ben è stato un pò traumatico per Gin, o sbaglio? Mi auguro che il coinquilino e la sua vichinga non disturbino i due piccioncini più del dovuto...
Per il momento sono solo io che mi faccio problemi, comunque, perchè mi sembra di capire che Gin non ne abbia tra le braccia (nel letto) di Ben *.* come sono belli!!!!!!!!
Vedremo come andrà questa nuova avventura americana ;)
Ripeto ancora che sono strafelice per questa sorpresa, ci speravo proprio!!!
Grandissima la mia Joy!!! Sempre avanti così!
Un bacio enorme cara!
Susan<3

02/05/14, ore 14:29

Ciaaao tesoro!
Ma quale modo migliore di iniziare il week-end se non scoprendo che hai ripreso questa storia?!
Non sai quanto sia felice, sto gongolando!!!
Ben e Gin sono mancati tantissimo anche a me, ho dovuto riguardarmi i capitoli precedenti perchè non ricordavo esattamente dove fossimo arrivati. Ma è stata un'occasione per rivivere i momenti più importanti di questa splendida coppia!
Gin è atterata nella soleggiata Los Angeles ed è di nuovo accanto al suo...futuro maritino! ;)
Mi ha stupito la presenza dell'amico di Ben e della bionda in sua compagnia. Hai pensato a qualche personaggio famoso in particolare?
Sono contentissima che tu abbia ripreso questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa riserverai ai nostri bei protagonisti!
Un bacione e un abbraccio forte!