All I Ever Wanted Is You
di SweetPandemonium

23/07/08, ore 12:39

Bhe, prima di tutto il fatto che sia ultimo mi fa felice (no, non è vero.. mi mette tristezza..) ma non perchè non vedevo l'ora che tu smettessi di scrivere ma perchè vuol dire che ci sarà un happy ending (almeno che tu non sia davvero sadica e faccia accdere qualcosa nell'ultimo capitolo che poi non può essere risolto xD ..No, dai, non farlo.) e che i due vivranno felici e contenti per sempre..
Comuqnue torniamo al capitolo..
Awwwwh sono adorabili.. Bert che sclera con il povero Quinn, lui che ci rimane male, Bert che si scusa... That's amore! Cioè, davvero.. Si capisce che quei due sono perso l'uno per l'altro.. Quinn che si preoccupa, Bert che si affertta a scusarsi appena ha risposto male..
Ma sto ripetendo sempre le solite cose..
Aspetto il prossimo capitolo, cara..
Una bacione.

22/07/08, ore 22:11

ooooh.. che teneriii!! *O* MA NOOOOOOOOOOO! Come l'ultimo! ç__ç Rompici ancora.. a noi piace! xD Comunque bello anche questo capitolo.. Quinn povero.. è stanco pure lui.. e Bert non può rivolgersi così! à_à Insomma.. il povero Quinny si è preoccupato tantissimo per lui.. beh, per fortuna che poi il Berto si è scusato ù__ù Altrimento sarei entrata nella fic e avrei picchiato Bert.. :P Peccato però che il prossimo sia l'ultimo.. vorrà dire che scriverai ancora su di loro.. te lo ordino! xD Allora a presto! Ciaociao!