Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    22/07/2008    2 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

I Trust You

 

Dopo qualche giorno di ricovero Bert viene dimesso.

Certo non è dell’umore migliore, ma almeno posso riaverlo in casa.

La sera cucino qualcosa ma che rimane nei piatti perché io non ho molta fame e lui sembra mangiucchiare qualcosa, ma più che altro sta giocando con il cibo.

- Io sono stanco Quinn, vado a dormire. – dice alzandosi.

- Ma non hai mangiato nulla Bert. Non dimenticare…-

- Sisi, non dimenticare cosa ha detto il medico. Cazzo è da quando sono stato dimesso che non dici altro. A questo punto me lo portavo dietro il medico. – mi dice scocciato.

- Scusa, non volevo farti arrabbiare. – sussurro alzandomi. L’ultima cosa che voglio fare è litigare con lui.

- Oddio. No Quinn, scusami tu. Sono un po’ nervoso. Scusa. –

- Non fa nulla. Se sei stanco vai a dormire. Buona notte. – dico girandomi verso il tavolo e iniziando a togliere di mezzo i piatti pieni.

Poi sento i suoi passi sul pavimento e le sue braccia stingermi da dietro. Unisce le mani sul mio stomaco e io chiudo gli occhi, beandomi di quel contatto.

- Non volevo risponderti male, davvero. Scusami. –

- è tutto ok. Tranquillo. – dico girandomi tra le sue braccia e mettendo le mani sul sua vita.

Mi bacia, non un bacio a fior di labbra come quelli a cui eravamo costretti all’ospedale per non traumatizzare i vecchietti, ma uno dei nostri.

Sento la sua lingua farsi strada tra le mie labbra leggermente schiuse. Trova subito la mia e iniziano a giocare lentamente.

Ci stacchiamo dopo un po’, bisognosi d’aria.

- Mi sono mancati i nostri baci – dico, ancora sognante.

- Anche a me – afferma lui con un sorriso.

- Veni a dormire con me? – mi chiede dopo.

- Si - rispondo senza perdere un secondo.

Andiamo in camera mia dove c’è il letto matrimoniale e ci mettiamo sotto le coperte.

Mi accuccio contro il suo petto e respiro forte il suo odore.

- Buona notte amore – mi dice baciandomi la testa.

- Aspetta Bert…-

- Dimmi –

- Mi prometti che domani mattina, quando mi sveglierò, sarai ancora qui? –

Gli chiedo ancora contro il suo petto.

- Te lo prometto amore. Sarò qui. –

Passo un braccio sul suo stomaco e lo stingo forte.

- Buona notte Bert. –

- Buona notte. –

Poi chiudo gli occhi.

Me lo ha promesso. Posso stare tranquillo. Mi fido di lui.

 

 

 

Ecco il nuovo capitolo...

e vi farà piacere sapere che il prossimo è l'ultimo! così non vi rompo più! (ç_ç)

grazie per le recensionii! vi adoro!

bacibaci!

 

Vale

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium