La vendetta di Kkai (con due k)
di full

11/08/08, ore 20:16

nuoooooooooooooooooooooooooooooo ç.ç l'ultimo chappy nuoooooooooooooooo v_v comunque la storia ottima anche se potevi scendere nei dettagli durante l'incendio ke ne sò ....... descrivere l'orrore di bega oppure le gradazioni d'incerenimento di lucreziola....... kai vestito da orso iihihihihihi bwhahahahahahahah *ç* (o.0 oddio nd kai) siiiiiiiiiii sono malefica hahahaha ......... zitto e va a rendere felice takao o brook..... (O.O no loro no!nd kei)invex si ........... però spero davvero ke rei nn sia gey altrimenti la mia sorellina mao si intristisce e io lo devo uccidere.......(o.q nd rei) ok ora ho davvereo sclerato della bella comunque se vai nella mia ff "la gelosia porta solo.... a fare impazzire mao" trovi il mio indirizzo msn così chattiamo^_^ (non lo fare salvati almeno tu nd kei) >.< brutto vekkio zitto!!!

03/08/08, ore 16:35

e questa sarebbe la tua vendetta key? fare esaurire bega? ma per favore nn hai un minimo di fantasia incoraggio hillary nel suo intento a skiavizzarti e soprattutto *ç* bravissimi demolition boys sfottete il vecchio palloncino tatuato hihhihihi inquanto a te bellissima 6 sempre più geniale in questi cap bravva!!!!!!!!1

01/08/08, ore 21:14

evvai posso recenzire dinuovo!!!!!!!!!! allora SCHIAVIZZIAMO KEY BWAHAHAHAHAHA e facciamolo violentare ihihih come sono cattiva comunque bellissimo anke questo chappy brava!

28/07/08, ore 19:24

qualsiasi cosa hihihih bwauhhuhaha siiiiiiiii cosa sarà mai? io un'ideuzza ce l'ho ma dovresti alzare il raiting! comunque ma come fanno tutti sti cap a sare tatuati su kkai? sn troppi e poicome vengono scritti a partire dalla testa? si sto sclerando non farci caso sto pensando alla testa arancione......

26/07/08, ore 18:58

hihihi poooooovero key hihihi (ma perchè ridi deficente? nd key) se non la pianti faccio 1 ff parallele a questa con brooklin che ti violenta chiaro? comunque davvero esilarante questo cap hillary poi mi sta più simpatica del solito nn so perchè..........

24/07/08, ore 19:20

mi è piaciuto tantissimissimo anke questo chappy tropppo comico hihihihihahahahahbwhahaahuhuhuh vorcof è più bastardo del solito evvai **(ma perchè mi odi così tanto?ç.ç nd kei)(^_^ hihihih! nd me)

23/07/08, ore 17:00

PALLONCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! buhuhuwaahahah ok non ti spaventare e che io e chibilory a key lo chiamiamo vecchio palloncino vecchi perchè ha i capelli griggi palloncino per via di una gif comunque bella storia davvero sto morendo dalle risata ahahahahahahahh (è_é hei nd key)(zitto vecchio palloncino effemminato nd me)(ç.ç nd key)