Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: full    08/08/2008    1 recensioni
é una specie di autobiografia di Kai (non capisco ancora come mi sia saltato in mente di farlo protagonista, vorrà dire che soffrirà...) per questa fanfic mi sono ispirata ad un libro pe bambini: "La vendetta di Debbora (con due b)". Kkai ha nove anni ed odia già tutti quelli che gli stanno attorno, e sua madre crede di avere la figliA più bella del mondo. In alcuni capitoli sarà un po' romantico, ma non abbastanza da segnalarlo come genere. Cos'altro aggiungere, se volete lasciarmi una lettera minatoria come commento fate pure, accetto qualsiasi tipo di recensione...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

VENDETTA, SE CE LA FA…

Scusate il ritardo, ma ero convinta di aver già pubblicato… però c’è anche una buona notizia: questo è l’ultimo capitolo!

 

Kai camminava a testa alta verso lo studio di BIMBO STRAFIGO, quando gli venne contro Hilary:

- ma levati dalla strada, oh Kai sei tu… allora… MA PER QUALE ASSURDA RAGIONE CAMMINI IN MEZZO ALLA STRADA?!

- Ciao anche a te, il fatto è che questa è una zona pedonale e la gente non corre come un pazzo furioso di solito.-

Mi guardò con faccia strana facendomi intendere di non aver ben capito, allora cambiai discorso mentre andavamo verso il luogo dove avrei attuato la mia vendetta.

- ti è piaciuto ieri?

- Sì, non male, un bel passatempo far sclerale Bega…

Quelle parole mi stravolsero.

- p-passatempo?

- Perché cos’era? Una ragione di vita?

- Magari l’inizio di una vendetta?

Lei mi guardò stupita, poi si mise a ridere come un’ubriaca, poi si fece più seria vedendo che non scherzavo…

- Kai, sai che sensazione di da una vera vendetta?

- Felicità?

- No, quella l’hai provata ieri, con la vendetta provi goduria, come quando hai tanti soldi da farne un cuscino…

La cosa non mi era chiara, allora le mi fece l’esempio di un tizio russo che aveva fatto saltare in aria la sede di ABC MoDa, una rivista simile, poi, con più malizia, mi disse:

- che ne pensi di un bell’incendio?

- Fantastico! Quando hanno portato tutti i vestiti dentro, la scenografia, una cosa e quell’altra, noi bruciamo tutto!

La mia euforia fu distrutta dal ghigno di quella piromane che iniziava a preoccuparmi. Infatti, con la voce maliziosa di prima mi disse:

- se lo facessimo mentre loro sono dentro?

- Morirebbero, quindi niente più telefonate di psicopatici nel cure della notte… ci sto!

Andammo da Boris, che a quanto pare era ben fornito di cose poco legali. Lui ci consigliò di spaventarli con qualche botto prima di incendiare tutto e ci disse come fare…

Lucreziolina entrò in studio con Bega e vari supporti, urlava e impartiva ordini come suo solito. Quando la porta venne chiusa esplosero diversi petardi, poi fu la volta delle bombe fumogene e dei lacrimogeni, poi il fuoco. I pompieri intervennero presto, ma non abbastanza da salvare qualcuno.

Kai si salvò, ma venne arrestato all’età di diciotto anni per essersi travestito da orso azzurro e aver regalato a dei bambini caramelle avvelenate.

Hilary diventò una nota donna d’affari e all’età di 24 anni si dichiarò zoofila perché stufa di avere un sacco uomini interessati solo ai suoi soldi al seguito.

 

 

 

Nella scatola cranica vuota…………………………………………

Hilary : CHI È CHE SI DICHIARA ZOOFILA???

Kai : bene, per fare in modo che nessuno venga a conoscenza di questa nota nera della mia esistenza, ora ti ammazzo.

Takao (che si è fatto leggere la storia da Max) : Kai hai una gran fantasia! Bella storia!

Hilary : ma così non posso più ricattarlo… aspetta!

Kai in quel momento era rosso dalla vergogna e con una certa inquadratura Hilary riuscì a scattare una foto in cui Kai guardava imbarazzato Takao.

Hilary : non potevo chiedere di meglio…

Max : cavoli! Questo posto è davvero vuoto e grande! L’ideale per fare una festa!

Voce (mia) : se non invitate un cervello e poi lo imprigionate qui dentro, NIENTE FESTA NELLA MIA SCATOLA CRANICA!!!

Hilary : chi ha parlato?!

Kai : l’autrice.

Hilary : senti Kai hai un po’ scassato con la tua filosofia del "siamo solo personaggi in mano ad una pazza", guarda che l’ottimismo non uccide, lo puoi praticare un po’ anche tu…

Kai : quanto ti odio quando fai così…

Takao : quanto ti amo quando fai così…

Max : Takao e Kai sono gli opposti in tutti i sensi!

Hilary : infatti GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO…

Kai : io non sono gay e non starò mai con quell’orrido essere!

Yuri/Rai (che hanno letto la storia) : ma se nella storia ti vestivi da femmina!

Rai : Yuri non dire quello che dico io! grrrr

Yuri : Rai non dire quello che dico io! grrrr

Max : dici che la cosa di prima vale anche per loro?

Hilary : emm… penso che Mao non ne sarebbe molto felice…

 

 

 

FINE! Grazie a tutti quei coraggiosi che sono arrivati fino all’ultimo capitolo! Ciao!

 

 

 

Violettamiciomao _già, Kai ci sa fare con le mani, ma il suo povero cervellino non è in grado di elaborare qualcosa di complesso da solo… spero di non aver scritto un finale indegno (perché in questa storia cosa c’era di degno? Nd Kai) ecco ci mancava solo lui (cosa intendi essere ripugnante? Nd Kai) vado che se no l’ammazzo… ciao smak!

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full