Can you love what you hated before?
di Respiro_di_Primavera

20/08/14, ore 13:01

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto, ci sono diversi colpi di avena e ci si immerge nella "realtà" in cui vive la protagonista, nel modo in cui si pensa e si critica...e il ragazzo misterioso che l'ha baciata? Io non ho la più pallida idea di chi potrebbe essere :/ Isa mi sembra esattamente l'estremo opposto di Jess, e che abbia un debole per il biondino! Bel capitolo! Un abbraccio J :*

20/05/14, ore 19:35

ciao,a me la tua ff piace moltissimo ,ma l'ho iniziata a leggere un pò di tempo fa e spero che la aggiornerai presto perchè non ce la faccio più ,sto diventando impaziente...(LOL)...secondo me il ragazzo che l'ha baciata è stato Harry ,e lo spero perchè io lo adoro,per il resto la storia è scritta benissimo ed è molto divertente ,aggiornala presto ,please ...grazie .Un bacione!!

05/05/14, ore 16:22

Ciao:)
Il capitolo mi piace molto, anche se la festa non sta andando nel migliore dei modi per Jess, mi dispiace che sia quasi obbligata a fare cosí.
Secondo me poi il ragazzo che ha baciato é Harry >.> non so perchè ma mi é venuto in mente lui in quella scena.
Isa mi piace molto, anche se il suo carattere non é come quello di Jess che é meno timida e un po' impulsiva, lei é piú dolce.
Per favore continua al piú presto, scusami per il ritardo, un bacio:)
Sere

03/05/14, ore 17:28

Ok.. Rispondo alle domande ma dopo voglio un beeel voto!
secondo me il ragazzo che ha baciato Jess è Harry... O Liam, può essere che lui dopo esser andato da Marco sia andato a cercare Jess.
il carattere di Jess ha delle lacune perché prima dice una cosa e poi fa altro... Ma è come me, anche io cambio continuamente idea e dico una cosa ma poi non la faccio.
Isa è totalmente opposta a Jess e questo si era capito... Ma si mi piace. Alla fine gli opposti si attraggono e ognuna impara qualcosa dall'altra.
e infine... Questo capitolo mi piace da morire!

02/05/14, ore 22:25

Ciaooo bellissimo capitolo :)) secondo me il ragazzo è Harry ahahah ♥ continuala al più presto! ;) un bacio :*