You're the reason.
di IMCLIFFOCONDA

10/05/14, ore 19:55

Bel capitolo,continua perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la storia é bellissima

10/05/14, ore 19:50

A me è piaciuto questo capitolo*-*la parte in cui El parlava di lui, degli occhi era molto bella:3,non vedo l'ora che Luke riesca a farla sfogare e di scoprire qualcosa di più sulla vecchia relazione tra El e Michael:3 allora alla prossima ciaooo:)

10/05/14, ore 19:07

mi piace davvero molto... anzi, no è bellissimo... stupendo.. perfetto.. no okay dai... spero che lo continuerai presto.. sono curiosa di come andrà a finire.. ohhh uffa devo sapere!! ahaha ;)

10/05/14, ore 18:13

Grazie per avermi scritto un messaggio. Se c'è una cosa che adoro è quando le autrici ti scrivono dicendo di aver aggiornato. Beh, chi è come me non ne ha bisogno, insomma, ogni 10 minuti entro per vedere se c'è qualche capitolo nuovo, o qualche storiella interessante. Sai com'è, quando la libreria è piena, stracolma, pullulante di libri letti e riletti fino alla consumazione beh, che altro c'è da fare?
Riconfermo le mie idee per quanto riguarda la FF. Mi piace. Come avevo già scritto nel primo capitolo, adoro le storie tristi/forti allo stesso tempo. Quelle riflessive, dettagliate e scorrevoli soprattutto. Unica cosa che forse vorrei farti notare sono alcuni piccolissimi errori di battitura, niente di che.. Sapessi che ho letto in quasi 2 anni su questo sito! Ahahaha.
Un bacione,
Sara.

10/05/14, ore 17:46

Rieeeeccomi qui :)
Il capitolo è bello,poi mi piace troppo come scrivi :3
No capiscimi,mi sto innamorando di Luca *^*
Volevo dire Luke hahahah (?)
Voglio il continuoooo :(
Quando aggiorni avvisami per favore ^^
peace&love

03/05/14, ore 23:24

posso solo dire una cosa... stupendo , mi piace davvero molto, mi piace come scrivi e come inizio lo trovo davvero molto bello... anch'io a volte sono un pò come te e El.. e infatti anche per questo che continuerò a leggere questa ff.. spero che la continuerai presto.. baci <3 <3

03/05/14, ore 21:18

Ciaao *^*
Allora l'inizio è davvero carino,e sono moolto curiosa del continuo.(ahaha una rima u.u)
Poi tipo ad un certo punto stavo immaginando Luke che 'giocava' con il percing *-* Crepo *^*

Magari quando continui avvisami,così vengo a leggere *^*
Alla prossima
Un bacio :3

03/05/14, ore 14:09

Mi intriga molto, non c'è come al solito la ragazzina socievole, timida ecc... poi mi rispecchia un po' perchè anche io riesco a essere cosi acida e testarda;) comunque davvero mi ispira e spero che tu la continui presto, non vedo l'ora di scoprire qualcosina in più su el e luke:3 ciao:)

03/05/14, ore 13:06

Di solito non recensisco al primo capitolo.. Si solito lo faccio alla fine, oppure quando c'è un capitolo che mi prende particolarmente. Ma questa tua FF mi ha talmente incuriosita che te ne scriverei altre tre di recensioni, per poter leggere il prossimo! Ahhahah.
Che dire, beh, mi piace... Adoro quando uno dei due protagonisti è un bad-boy od una bad-girl. Mi piace troppo 'partecipare' a scontri verbali acidi e menefreghisti. Soprattutto quando si parla di maschiacci temuti e Stronzi che alla fine prendono sotto l'ala protettrice(?) ragazze più deboli ma soprattutto innocenti. Un po' come dark, no? Ahhaha.
Beh, ora io ti saluto e mi auguro che aggiornerai presto :')
Bacioni,
Sara.

03/05/14, ore 04:51

Ehilà, come inizio va che è una meraviglia, testo scorrevole e nessun errore, per lo meno io non ne ho visti di errori, sono pessima in questi casi,  spero che continui.
Su Elisabeth penso che sia una ragazza un po' come me, un po' come molte, piene di problemi dentro e vuota fuori, io vado più sull'apatia, non soffro ma non sorrido nemmeno. Il fatto che la interpreta Effy di Skins mi fa sorridere, amo lei e la serie -la mia preferita- ed inoltre è bellissima, come tutte noi, aw. El mi fa ricordare la maggior parte dei miei pensieri, c'è stato un periodo che pensavo male e basta, e si è creata quella corazza diventando acida per tutti, però Luke, ah Hemmings spero proprio che userà tutte le sue forze per aiutarla, abbattendo quella corazza e mettendo a nudo le sue insicurezze, per poi sconfiggerle ovviamente, credo che ne sappia qualcosa sul autodistruggersi, magari avessi io un angelo custode come lui, che mi faccia sorridere quando sto per perdermi nella mia psiche, per ora lo posso solo sognare; mi rendi curiosa e spero che la continui presto.
xx
-Scivy