Not while I'm around
di Gora_DC

22/08/14, ore 01:06

Ho due cose soltanto da dire... 1. Il raiting della storia... giallo?! Minimo (ma non basta) un arancio,ti suggerisco realmente di cambiarlo quanto prima. 2. La tua storia mi è seriamente piaciuta sino ad ora, ma trovo realmente irreale l'arrivo e lo sviluppo della vicenda dell'assistente sociale. Ok che arrivano senza avvisare, ma prima si tutto questo fanno accertamenti, visite, e nel caso Blaine sarebbe a meno a conoscenza della cosa.... appartr tristissimi casi di cronaca, un bambino non può assolutamente essere sradicato dal suo ambiente in dieci minuti a malapena. Sono situazioni davvero delicatissime. Apparte questo, spero che tu non te la prenda per questa mia segnalazione. Conto di leggere al più presto un aggiornamento della ff e vedere come sbloccherai questa matassa in 4 capitoli EvilKisses500

22/08/14, ore 00:10

Posso dire che hai scelto una soluzione assurda al solo scopo di portare angst? L'assistente sociale sarebbe dovuta arrivare immediatamente dopo la morte di Sebastian, non dopo tempo e senza preavviso. Dai è assurdo, sul serio pensi sia realistico che da un giorno all'altro sbuca una tipa e porti via una bambina da casa?