la mia vita, diversa da così... poteva di certo essere
di Kerkira2000

07/07/14, ore 22:38

Ahia... Green e Miller sono nei guai! Forse perché hanno saltato le lezioni girovagando per la scuola? Chissà...suppongo che lo scoprirò nel prossimo capitolo! I capitoli di transizione sono inevitabili, e questo è scritto bene! :)
Alla prossima, Black

19/06/14, ore 23:08

Ciao, Kerkira :) è bello sapere che c'è altra gente che considera un libro come il paradiso! Non ho mai letto "Un incantevole imprevisto", me lo consiglieresti?
Penn, ma cosa combini?!
Ai prossimi capitoli :)

19/06/14, ore 22:55

Orrido, insensibile Sean! Non si può dire che sia partito con il piede giusto... d'altronde, con tutte le chiacchiere che la gente matura e vissuta spara in questi casi, sarà sembrato la goccia che fa traboccare il vaso -.-"
Il capitolo mi è piaciuto, e ho adorato la frase del posto segreto. Continua a scrivere! Baci, Black :)

19/06/14, ore 22:46

Penso che tu sia nella giusta direzione. E' una tematica "forte" quella che affronti, una situazione difficile, ma mi piace l'approccio della protagonista: non si guarda indietro, si sforza di andare avanti, e già solo questo merita un applauso!
Per quanto riguarda Sean, "Via, via, Sean, più garbato..."! Incinta o no, la cortesia è sempre la benvenuta, ma voglio dargli un'altra possibilità ;)
Baci, Black :)

03/05/14, ore 16:30

quando continui il prossimo capitolo?? è bellissima veramente ti sei immedesimata benissimo nel personaggio, e se è la tua storia, beh continua ad esser forte e a non abbatterti mai