Reincarnazione
di Heart

07/08/14, ore 16:39

stupendooooo bellissimo davvero !!! non m aspettavo la storia della vita d rin bellissimo! comuque m hai fatto prendere un colpo ! pensavo davvero che finisse cos' la storia !!! :) non vedo l ora di sapere il prossimo capitolo ovviamente cosa succederà con il bambino e tra rin e sesshomaru !sono curiosissima !!! a prestissimo !

07/08/14, ore 15:53

Sempre piú bella la storia..
Complimenti stai migliorando molto ^_^( non che prima non fossi brava XD)
Spero aggiornerai presto

07/08/14, ore 13:59

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Ora Kagome sa tutto quello che doveva sapere, cioè anche di non dirlo a nessuno, perché deve rimanere un Segreto solo di loro 4, eh eh. Ora Rin e Kagome saranno ancora più legate, visto cosa li lega adesso, cioè sono due Cognate, oltre ad essere Due Migliori Amiche. Spero di leggere presto i seguito. Ciao alla prossima. :-)

31/07/14, ore 22:23

bellissima storia davvero!!! ero preoccupata per il povero Sesshomaru ma per fortuna è andato tutto bene ;) non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!! complimenti e continua così!!

31/07/14, ore 12:28

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente sia Sesshomaru e Kagome hanno scoperto la verità, lui che la sua dolce Rin è incinta del/la loro futuro/a figlio/a, mentre lei, ha scoperto cosa lega Rin con il suo Inuyasha, cioè sono cognati, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/07/14, ore 22:24

aaah !!! bellissimo ,stupendo! magnifico!!!!!! la fine di questo capitolo m ha fatto proprio sorridere ;) povera kagome !! non vedo l ora di leggere la seconda parte vediamo adesso il nostro sesshomaru e rin come se la caveranno ma sono anche curiosa per inuyasha e kagome sono contenta che si sia risolto :) aspetto il prossimo capitolo:)))

26/07/14, ore 19:53

Bellissima, come sempre. Povera Kagome si sente tradita e gelosa di Rin, solo perché crede che Inuyasha sia il padre del figlio della sua Migliore Amica, quando invece è lo zio di quella Creatura, eh eh. Mentre il nostro Inuyasha non capisce cosa gli succede quando c'è Kagome nei paraggi, e perché lei si comporti così. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/07/14, ore 08:56

Che bel capitolo! Quand è ke la povera kagome scoprirá di sesshomaru ? A quando la bella notizia del bambino di sesshomaru ????? Sono troppo curiosa!!! Aspetto kon ansia il prossimo capito ;)))

09/07/14, ore 19:13

Bellissima, brava. Non preoccuparti, a me mi troverai sempre.
Kagome non odiare la tua Amica Rin, perchè il bambino che porta in grembo non è del Professore Inuyasha, ma bensì del Preside Sesshomaru, capito?
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/07/14, ore 01:08

Buuuuuu e io adesso come faccio devo stare con l'acqua alla gola prima di sapere cosa succederà?????

Ok ok attendero' con impazzienza

08/07/14, ore 19:33

Ciao!!
Ho scoperto solo oggi la tua storia, e devo dire che ne sono davvero entusiasta..
Spero aggiornerai presto.
P.S Sei davvero brava a scrivere!!

03/07/14, ore 19:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Bene, grazie all'uscita di Kagome con Sota, lei ha incontrato il suo bel Professore, Inuyasha, e in un certo senso hanno fatto la Pace per il momento, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/07/14, ore 11:10

Ciao !!
Finalmente anche un pò su questa bellissima coppia..
Non che Rin/Sesshomaru mi dispiaccia ovvio!!
Continua così mi raccomando..

28/06/14, ore 00:29

Bellissima, come sempre. Povero Sesshomaru, è sempre più triste con Rin che si ricorda solo il giorno che lui non ricorda, e chi è che non li vuole Uniti, ma?
Invece per l'altra nostra cara Coppia, sembra che ci sarà sempre più astio, ma fino a quando, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/06/14, ore 22:29

Fantastico inuyasha professore m piace un sacco poi la battuta d kagome é stupenda hihi !!!! Nn vedo l ora d sapere cosa succederà tra i due adesso .....ma kagome non scoprirá la verità su rin e sesshomaru? Spero k i due riescano a suPerare questa brutta faccenda !lo scopriró leggendo il prossimo kapò tolto ;))) i miei complimenti per questo bel capitolo