Reincarnazione
di Heart

21/06/14, ore 12:54

Bellissima, brava. Siamo noi a ringraziare te, per quello che ci regali, scrivendo.
Povera Rin, oltre la beffa anche il danno, oltre ad essere stata in coma, ora ha perso la memoria, lasciando Sesshomaru in un mare di Disperazione, sigh. T_T
Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/06/14, ore 15:51

bellissimo capitolo un po triste per la povera rin e sesshomaru, riusciranno a passare questo trauma ? e inuyasha che farà ??? sono curiosa di sapere il continuo non vedo l ora di leggere il prossimo !! :) complimenti e a prestissimo

10/06/14, ore 13:03

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh,
Povera Rin, si sente male, per essere stata violentata dal suo Sesshomaru che non era cosciente, ma la sua casa perché sta in fiamme, speriamo che Sesshomaru ed Inuyasha la salvino in tempo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/05/14, ore 09:41

bravissimaaa continua cosi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ . mi piace moltissimo come scrivi e come si sta evolvendo la storia. per ora ti ho messa nelle storie da ricordare ma se continui cosi di sicuro ti inserirò nelle preferite

29/05/14, ore 15:49

bello il capitolo, la fine è molto "cruda" povera rin ...spero tanto che il caro Maru si renda conto di cosa è successo , non vedo l ora di leggere anche la parte della nuova coppia :) sono comunque curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo a giovedì !

29/05/14, ore 13:32

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco spiegato perché mi hai detto che saresti stata curiosa del io pensiero, bè eccoti accontentata, Sesshomaru sicuramente sarà strano per via della Luna, che lo influenzi, Rin ne ha un po' di paura, ma lo conosce e sa che lui non le farebbe mai del Male, eh eh, ma ci sarà anche qualcos'altro, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/05/14, ore 12:25

Bellissima, brava. L'arrivo di Inuyasha in casa di Rin e Sesshomaru, non ha fatto diminuire la Loro Attività Sessuale, anzi la Vivacizza, visto che devono nascondersi, rendendoli più piccanti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

22/05/14, ore 18:21

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza mi raccomando nn mi deludere ★

22/05/14, ore 16:46

ahahaha povero inu grande sesshomaru così m piace ! che dire davvero bellissimo voglio troppo sapere cosa succederà anche per inuyasha non vedo l ora che sia giovedì !! bellissimo capitolo e davvero bravissima !!!!

19/05/14, ore 10:31

waaaa sesshomaruuuu grandee !!! be certo che inuyasha è stato davvero odioso a dire quelle parole alla povera rin chissa se gli chiederà scusa ??? ( me curiosa) aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà di bello cmq la storia m piace un sacco chissà i colpi di scena :) alla prossimaaa

17/05/14, ore 20:13

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Bravo Sesshomaru, fa capire ad Inuyasha che voi due siete Legati dal Filo Rosso del Destino, perciò lui non deve ferirla con le parole, eh eh, Speriamo che Rin si riprenda presto dall'Influenza. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/05/14, ore 17:38

Aaaa cosa leggono i miei occhi !!!! Bella bellissima rin e sesshomaru beh devo dire ke é meno glaciale m piace davvero questa tua storia :))) aspetto il prossimo capitolo non vedo l ora d sapere cosa succederà

08/05/14, ore 12:42

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Povero Sesshomaru deve già trattenersi a scuola per non far sapere niente del suo Amore contraccambiato da Rin, poi non può dire niente a lei che è la reincarnazione della dolce Bambina di tempo prima, eh eh, Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/05/14, ore 13:05

Bellissima, brava. Io amo alla follia Rin x Sesshomaru, figurati se la storia può non piacermi, eh eh.
Poverini vivono un Amore proibito fin quando Rin non finisce la scuola e possono amarsi tranquillamente, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

03/05/14, ore 22:55

Nuoooo sn con il fiato sospeso adoro questa coppia e m piace davvero tanto questo capitolo !! Interessante la situazione preside -studentessa nn vedo l ora d leggere il prossimo capito