Solitudini
di Adaralbion

21/09/11, ore 21:50

D'accordo, sono letteralmente al settimo cielo.
Giro poco nella sezione Death Note, per mancanza di tempo e per paura di leggere qualcosa su un Light troppo tenero, di un Near in versione Bianca Neve e di un L completamente sboccato.
Allora, io adoro Light e adoro qualunque cosa parli di lui, a patto che sia IC. Quindi, non posso fare a meno di commentare questa tua fan fiction, complimentandomi perché hai reso il personaggio esattamente com'è.
Sono meravigliata da quello che hai detto. Io stessa non ho mai analizzato a fondo il personaggio di Light né la sua solitudine. Non ho nemmeno mai pensato che, come dici tu, "Dio è solo".
Molto bella, davvero.
Emily

25/07/08, ore 20:50

ciao,questi capitoli sono spettacolari!!!mi hanno trasmesso veramente qualcosa...e non vedo l'ora di vedere cosa scriverai riguardo ad L...il mio personaggio preferito...^\\\^ complimenti per la tua bravura,baci chiara.

25/07/08, ore 15:45

Solo tu sai farmi piacere Near, e devo ancora decidere se ciò è una buona cosa ._. In ogni caso hai analizzato Near alla perfezione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli: bravissima! <3

25/07/08, ore 10:24

Ciao cara! Beh che dire ancora una volta mi sorprendi con il tuo modo di scrivere, che ti arriva dritto al cuore. Io sono l'anti-near per eccellenza, forse nessuno lo odia più di me, ma...a volte mi fa molta pena. Come ora, leggendo le righe di questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo Baci Aiko

25/07/08, ore 02:46

Leggendo queste cose... ti accorgi... a me Near fa pena. E' così orribile stare da soli, e mi pare inconcepibile che ci si possa abituare >__< E' bello come hai descritto il suo conflitto interno, tra umanità e l'essere 'il numero uno', quello perfetto, razionale, rigido... è impossibile che una cosa simile possa nascondersi in un faccino così puccio *w* Aggiorna presto >**< TVB, e passa ogni tanto da EmmeEsseEnne, quando puoi ç*ç

25/07/08, ore 02:44

...non ho mai pensato a Matt a qualcuno come solo. Voglio dire, è una sorta di nerd e non esce mai, però... non c'ha l'aria dell'asociale .-. Però posso capire che possa sentirsi... inglobato nella figura di Mello, dopotutto lui è sempre stato visto come il suo cagnolino fedele... Comunque, bellissima ficcy, e non mi stancherò mai di ripeterlo. >*<

24/07/08, ore 21:31

Davvero un bellissimo capitolo, ottima scrittura, ottima analisi. Mi è piaciuto davvero molto, continua così Baci Aiko

24/07/08, ore 20:38

Entrambi i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, e trovo che le analisi psicologiche siano davvero appropriate. Bravissima! <3

24/07/08, ore 19:09

Bellissimo questo capitolo su Matt! L'analisi psicologica è proprio azzeccata. Brava come al solito! =D P.S. Ma IMMA2.... la vogliamo aggiornare, vero?=P

24/07/08, ore 13:32

Wah Ada... un'altra delle tue perle *__* In genere odio qualunque cosa parli di Light, ma questa... è profonda, è interessante... spero che continuerai presto anche perchè sono curiosa di arrivare ad L. *__*

24/07/08, ore 13:15

Molto bello questo primo capitolo, davvero scritto benissimo, attendo con ansia il seguito. Baci Aiko

23/07/08, ore 21:08

bello!molto toccante...baci

23/07/08, ore 17:01

Come sempre, splendido...mi lasci sempre senza parole... sempre... bravissima!!!

23/07/08, ore 16:24

Bentornata!^___^ Splendida iniziativa la tua!*__* Gia' il primo capitolo di questa collective si preannuncia molto molto interessante. Azzeccatissima la frase "Dio è solo". L'ho trovata molto profonda. Complimenti davvero! Attendo con ansia il resto^___^