Nessuna punizione dura in eterno
di FedericaGrigori394_12

21/09/14, ore 23:00

Nnononononono tieni così poco alle tue fan?! :'( (il capitolo è molto bello ♥)

21/09/14, ore 22:47

Ti sto amando. Ti amando seriamente. È perfettamente come me lo immaginavo io !! *-*

21/09/14, ore 22:42

Mio Dio. . È come ricominciare tutto d'accapo. .. è come svegliare di nuovo la prima pagina. . Mi sento male.. erano due anni che aspettavo qualcosa del genere *-*

20/09/14, ore 21:12

oddei, luce e Lucifero (amato bill) non mi sono mai dispiaciuti.
e oddeo naddeo he carino cam che abbraccia daniel.
ottimo capitolo :)
al prossimo aggiornamento?
intanto ti invito a fare un salto da me :)

09/09/14, ore 21:13

ti prego aggiorna il prima possibile! ora bill sembra quasi sare dalla parte buna e' ammaliante (?) e mi puzza d'inganno (sicuramente lo e') sono molto curiosa. solo per curiosita', ma tra ariane e roland potrebbe nascere qualcosa? perche' sarebbe carino :)
va bene allora, ci vediamo al tuo prossimo aggiornameno che spero avvenga presto
con affetto

09/09/14, ore 21:05

wow che bello :3 bill e luce mi sono sempre piciuti. questa storia mi appassiona, continua a scrivere capitoli a questa altezza e continuero' a seguirti.
ora mi godo il sesto capitolo,
a presto

09/09/14, ore 20:59

oddeo mi piace, tanto. mi sto appassionando. oki, mi devo calmare, ho altri due capitoli... ue capritoli, gia', li dovrei leggere. ci tenevo tanto a recensire perche' finalmente trovo qualcuno che oltre ad una bella storia ha un bel moo di scrivere. non diamolo cosi per scontato, visto certi testi in una lingua non definibile italiano che girano su questo sito... dai, non parliamone.
io continuo a leggere,
ancora complimenti

09/09/14, ore 20:53

molto carino, ma io non vedo l'ora di saperne di piu' su Bill (scusa ma adoro chiamare cosi lucifero, il mostriciattolo grigio era troppo simpatico)

09/09/14, ore 20:50

oki, scusami ma ci ho messo un po' a realizzare che la tua ff aveva piu' capitoli... oddeo, la cosa si fa ineressante. ora vado avanti e ti faccio sapere, questa cosa di lucifero mi incuriosisce, anche perche' ad essere sincera non mi e' mai piaciuto il finale di rapture... Daniel era molto piu figo quando faceva il malinconico e distante perso in amore...
vabbe, a presto

09/09/14, ore 20:40

ciao, e' sritta molto bene e l'idea mi sembra molto carina. sono curiosa di come continuera'. hai intensione di aggiornare vero?
comunque sono curiosa
a presto

26/06/14, ore 20:37

Se non ci fosse Cam, bisognerebbe inventarlo: lui e i suoi giochini -meglio se non dico cosa c'era nella mia testa quando ho letto giochino, vero? *ç*- salvano una situazione. Per quanto Lucifero mi piaccia, mobbasta: ci vuole un piano geniale in stile Mister Briel per restituirgli pan per focaccia!!! u.u
Sei davvero incredibile, mi tieni col fiato sospeso capitolo dopo capitolo: non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così!!! *^*
A presto e ancora complimenti!!! ;)
Bacioni,

26/06/14, ore 20:19

Nuoooooo!!!!! o.O
Non ci posso credere, quel Lucifero ne sa una più del.. ehm, è incredibile!!! Ma perché Luce deve essere così... Luce?! Non poteva ricordarsi tutto, vero? Ok, in effetti sarebbe stato un suicidio quello di Lucius, quindi è più "corretto" così, però cavoli, così starò tutto il tempo con il fiato sospeso!!! TT.TT
Scherzi a parte, quello di prima era un modo molto contorto per farti una miriade di complimenti, perché riesci a coinvolgermi sempre di più: sei bravissima!!!! *^*
Mi lancio subito sul nuovo capitolo, a tra poco!!! ;)

16/06/14, ore 22:28

Nuoooo!
Lucius in action! Ohooooo!
Ora sì che sono cavoli amari! O.o
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e come reagirà Luce vedendo la sua vecchia sé... *^*
Come al solito, bravissima! La tua storia è semplicemente impeccabile! ^^
A presto, baciii!

11/06/14, ore 13:53

Salveeeee!!!!! ^^
Era da un po' che non leggevo qualche storia su Fallen e sono felicissima di aver letto la tua: ho praticamente divorato tutti e tre i capitoli!!! *^*
A parte che scrivi benissimo e che sei in grado di descrivere magnificamente ogni dettaglio dei personaggi e dello spazio in cui si muovono, la storia è molto interessante: non vedo l'ora di scoprire cos'ha in mente il caro Lucius, possibile che in tutti quei millenni non abbia ancora capito che Luce e Daniel sono inseparabili? Tsk... illuso!!! ^^
Aspetto con ansia il seguito, ancora tantissimi complimenti!!! *^*
Bacioni,