Un death note per Sanzo
di anxieroxiemuxie_chan

02/11/08, ore 00:47

Sanzo e il Death Note,ora si che quei due sono nei guai!^______________^,chissà poi come reagirà davanti alla "bellezza" di Riuk

03/10/08, ore 14:44

... non so che dire... ryuk mi sembra più sadico del normale... il che non è normale Oo vabbè... lasciamo perdere... continuatela ceh devo vedere che fa sanzo con il death note (li prenderà gli occhi dello shinigami? o.o)

01/10/08, ore 00:22

AHAHAHAHAHAHA, oddio sto morendo XD la prima riga è geniale! E Goku che non sai per COSA essere scioccato XDDDDDD Comunque povero Ryuk XD Waaaa, Hakkai e la sua diplomazia.. credo che se esistesse un essere così lo prenderei a calci! XD Brave Brave! Clap clap! Continuatela!!! ^__^

29/09/08, ore 20:14

finalmente dopo 27.000 anni hai aggiornato!!!parte la musichetta della chiesa:alleluja alleluja!!!!XDDDD eheh mi racco pewr il prossimo cap non aspettare un secolo ^______^ sorrisone di Sary a 300 denti XDDDD

02/08/08, ore 10:17

xD sanzo col death note...troppo forte!è un'idea veramente splendida!confesso che io avevo pensato di fare un'intervista ai saiyuki boys nel caso anche a loro fosse capitato un death note,ma credo che voi l'abbiate già messa in atto. sono curiosa di sapere cosa accadrà. aspetto con ansia il seguito. p.s. mi domando chi sia L in questa ficcy! ?__?

30/07/08, ore 15:25

Beh perché quelli sono solo i loro nomi d’arte, non sappiamo quelli veri ... ma ma come nomi d'arte?? così mi distruggi il mito di kogaiji&co... vabbè... cmq... kiranzo -_- come fa hakkai a sapere di kira? vabbè, carina come idea...mi sa che la storia finirà con la morte di goku e gojo (oppure moriranno in mezzo) aspetto il seguito, bye bye

29/07/08, ore 16:18

roxy!!!!!!!!ti ricordo ke gyumao nn è ancora resucitato come fanno ad ucciderlo?dettagli. scusa, ma se sanzo è annoiato nn può prendere il suo caro goku e divertirsi con lui provandoNUOVE POSIZIONI?muahahahahahahaha!cmq ti dico che sono morta dal ridere anke qui(ma tu muori sempre dal ridere? ndTutti).w sanzo col death note!

24/07/08, ore 14:35

l'idea è buona, mi lascia un pochino perplessa lo sviluppo, ti consiglio di eliminare le faccette e i tuoi commenti in mezzo perchè rendono la lettura più lenta e ne abbassano il livello. al prossimo capitolo!

24/07/08, ore 12:06

Mwahahahahaha!!!! *o* Oddio!! XDD La sola idea di Sanzo in possesso di un Death Note è favolosa! Penso però che potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio: Sanzo ha il grilletto (la penna...?? XD) troppo facile, ho idea che fra non molto non rimarrà più nessuno da uccidere... XDPremetto che non ho mai letto Death Note, però ho una vaga idea della storia (molto vaga, so a mala pena che cosa fa il quaderno...)
Aspetto sviluppi! XD

23/07/08, ore 20:43

ahahahahaha XD è stata un'idea splendida!!!!!! ahahahah Sanzo col Death note è splendido *__* geniale! Sarebbe un Kira perfetto, quasi meglio di Raito XD potreste prendere l'idea e scrivere qualche altro capitolo, potreste tirarne fuori mille e più idee parecchio divertenti XD non mollate questa splendida idea così XD e splendido anche il pezzo dei nomi d'arte! Ihihih Wow O__O con quella campagna come è possibile non commentare d'ora in poi XD