Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    29/09/2008    3 recensioni
E se Sanzo trovasse un death note, cosa succederebbe? Scopritelo leggendo questa fic! Recensite in tanti!! By Roxy&Sary IMPORTANTE: a causa di vari impegni, questa fanfic non potrà essere aggiornata prima dell'estate 2009, ma attendete pazienti!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la gioia delle nostre fans, abbiamo deciso di continuare questa fic, muahahahahah

Per la gioia delle nostre fans, abbiamo deciso di continuare questa fic, muahahahahah!!! (Okay Roxy, stai andando fuori di matto... Va beh che io non sono normale, ma tu mi fai concorrenza!! NdSary Muahahahahah!!! Che ci posso fare!! Il diciottesimo di mia cugina in Sicilia mi ha fatto male al cervello!! NdRoxy Perché, ne hai uno? NdSary è_é CATTIVAA!!!!!! NdRoxy Vabbè continua!! NdSary) Chiediamo umilmente perdono per il ritardo, ma tra vacanze e scuola non abbiamo avuto molto tempo (e adesso ce ne sarà ancora meno...)

Ringraziamo tutte le persone che hanno letto il primo capitolo!!! Ma soprattutto coloro che hanno recensito e Alesh e JudyLuciferMalfoy che hanno messo la fic tra i preferiti!! È soprattutto grazie a voi che abbiamo deciso di continuare. Rispondiamo alle recensioni:

 

utada_hikaru: Speriamo che il seguito sia di tuo gradimento! >___< Anche se in questo capitolo non succede molto dai prossimi chappy le cose si faranno più interessanti!! Continua a seguirci!!!

 

Yggdrasil: Grazie!! ^///////^ Speriamo che questo chappy rispetti le tue aspettative!!

 

Sixi: ma perchè Hakkai è ONNISCENTE!!! Muahahahahah!!!!!!!!! XD chi lo sa se quei due moriranno? (ma siete voi le autrici, dovreste saperlo!! Ndtutti ehm... XDXDXD NdRoxy&Sary)

 

DarciaSama: Dettagli!! E poi così si portano avanti per quando ciò avverrà!! XP Comunque... PERVERTITO D’UN KAPPA!!! Secondo te noi siamo così malate e pervertite da far fare cose del genere a ‘sti due?? (La Roxy sì... NdSary Nuooooooo!!! Cattiva ç_ç NdRoxy) speriamo che ti piaccia anche questo capitolo!!!

 

Barbara: Ehm... ci sarà difficile eliminare le faccette e i nostri commenti, ma pian piano faremo in modo di perfezionarci!!

 

Temari: Già... conoscendolo è molto probabile che succederà proprio così!! XDXD Ma, come nel caso della storia di kira, faremo in modo che ci sia sempre qualcuno da uccidere!!!

 

YamaMaxwell: Grazie!!! ^////////^ è merito tuo se d’ora in poi questa fic!! doveva essere di un solo chappy solo perché non avevamo voglia di impegnarci seriamente in un’altra fic, però grazie a te abbiamo cambiato idea!! Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia!!!

 

 

 

Bene ed adesso vi lasciamo alla lettura!!! Recensite please!!!

Ciauuuu!!

Baci!!

By Roxy & Sary

 

 

 

CAPITOLO 2

-UNO SHINIGAMI UN PO’ BRUTTO -

 

Sette giorni dopo (morirono!!! Muahahahah!! NdSaryassatanataversioneTheRing O_O Cosa? NdRoxy Muahahahahah!!! ndSary) il ritrovamento del quaderno, i saiyuki boys raggiunsero un villaggio dove stanziarono in una locanda. Questa volta avevano trovato due stanze doppie, sempre meglio che stare tutti e quattro insieme! Così si divisero: Sanzo e Goku in una stanza del primo piano, mentre Hakkai e Gojyo in una del secondo. Dopo aver fatto il solito casino a cena, tra abbuffate e litigate, si divisero per riposare su un letto comodo dopo tanto tempo.

- Io vado a farmi una doccia, Goku!- disse Sanzo una volta entrato nella loro stanza prendendo l’occorrente per lavarsi prima di chiudersi a chiave nel bagno mentre Goku si gettava a peso morto sul letto.

Uno shinigami li fissava fuori dalla finestra. Eh sì... Finalmente il nostro caro Ryuk era riuscito a trovare l’umano con cui si doveva legare: l’attuale proprietario del death note. Forse sarebbe riuscito a divertirsi, infatti era proprio strana la compagnia del ragazzo dai capelli biondi! Un monaco che viaggiava insieme a tre demoni. Per la situazione attuale era non solo strano, ma anche pericoloso! Bah! Contenti loro!

Così Ryuk si decise ad andare a conoscere i due e, dopo aver attraversato il muro si diresse verso il letto del demone castano.

Intanto Goku aveva chiuso gli occhi rilassandosi sentendo il rumore del getto d’acqua quando un rumore lo destò dallo stato di dormiveglia in cui era caduto e...

- AAAAAAAAAARGH!!!!!!!!-

Si ritrovò davanti la faccia di un mostro terribile che lo fissava con i suoi occhi a palla! A quella vista Goku urlò e per lo spavento cascò giù dal letto.

Nel sentir l’urlo del demone, Sanzo si precipitò fuori dal bagno per vedere cos’era successo. Poiché temeva un nuovo attacco da parte dei demoni, uscì con la pistola impugnata, ma alla vista dello Shinigami, ci mancò poco che questa gli cadde di mano per lo spavento.

- Sa-sanzo?? O_O- disse Goku non sapendo se essere più shockato da quello strano essere o da Sanzo. Infatti il monaco era uscito dal bagno senza rendersi conto delle condizioni in cui si trovava: era completamente nudo eccezion fatta per un minuscolo asciugamano che gli copriva le parti intime ed il suo corpo era ancora  grondante d’acqua, infatti delle minuscole gocce cadevano dai suoi capelli. (SBAAAAAAAV!!!!!!!!!! NdRoxy No roxy!! Nn svenire!!!!!! Nuoooooo!!!! Chiamate subito un ambulanza!!!! NdSary)

- Sa-Sanzo, copriti!!!- Esclamò Goku voltandosi dall’altra parte, mentre il suo viso assumeva una tonalità vicino al bordeaux. Il monaco si accorse solo in quel momento di com'era conciato e, imbarazzato, si richiuse subito in bagno.
Appena quella porta si chiuse, si aprì quella che dava sul corridoio, facendo entrare Hakkai e Gojyo visibilmente preoccupati.
- Goku!!! Che succede?? Ti abbiamo sentito urlare dal piano superiore!! Siamo sta...- Gojyo smise di parlare alla vista dello Shinigami.- UN MOSTROOOO!!!! CREPA!!!- aggiunse lanciandosi verso Ryuk con la sua fedele arma che però non ferì minimamente il Dio della Morte.

- Co-come?? Che cosa sei tu?- disse Gojyo non sapendo se faceva più paura Sanzo arrabbiato o quel mostro invincibile. In quel momento Sanzo uscì dal bagno vestito decentemente, anche se aveva ancora i capelli bagnati. Con la sua solita freddezza tirò fuori la sua fedele shoreijyo (avendo paura di lasciarla sola con Goku e se l’era portata in bagno) e iniziò a sparare verso Ryuk che, anzi che esserne spaventato come qualsiasi persona normale, prese in pieno i proiettili ridendo divertito con la sua risata malsana. Ovviamente nessuno dei proiettili scalfì minimamente il suo corpo duro come il marmo.

- Credo che lei ci debba delle spiegazioni, non le pare?- O___^ chiese Hakkai con, tanto per cambiare battuta, la paralisi facciale.

- Ma ti sembra il momento di mettersi a parlare con questo tono così pacato?!?!- esclamò il mezzo demone.

- Già! Potrebbe ucciderci da un momento all’altro!!- Continuò Goku.

- Se avesse voluto farlo l’avrebbe già fatto... Dico bene signor mostro?- O_____^ disse Hakkai.

- Tsk!- (sembra che sta sputando ndSary o_O ndtutti)

- Lo sapevo… Gli esseri umani sono molto interessanti… Uhuhuh! Piacere! Io sono Ryuk! Il dio della morte che possedeva il quaderno che avete ritrovato qualche giorno fa...- rispose lo shinigami con voce inquietante.

- Allora sei venuto a riprendertelo?? Evvai!!- esclamò Goku iniziando a saltellare qua e là.

- Eheh... Mi dispiace Sanzo, ma da oggi in poi dovrai accontentarti solo della shoreijyo per minacciarli!!- O____^ disse Hakkai con la solita espressione guardando divertito il monaco a cui stavano per esplodere le vene.

- Veramente non farò niente del genere...- rispose con un sorriso poco rassicurante il Dio della morte. – Una volta toccato il suolo terrestre, questo quaderno diviene possesso degli esseri umani. Adesso è tuo!- concluse guardando Sanzo.

- Tsk!-

- Noooooo!!! Ma allora cosa sei venuto a fare??- chiese Goku con le lacrime agli occhi.

- Già!! Sei completamente inutile!!- (cattivi!!! Mi prendete sempre in giroooo!!ç___ç NdRyuk) continuò Gojyo.

- Ovvio. Devo sorvegliare il nuovo proprietario fino alla sua morte quando, dopo aver scritto il suo nome sul death note, io riatterò il possesso del quaderno.-

- Allora perché non ucciderlo subito, signor Ryuk?- chiese Hakkai con voce innocente.

- Ehi tu!!! Vuoi morire??- chiese il monaco infuriato. Non si può scherzare così con la vita di un monaco di alto rango come lui.

- Ma in questo caso, non ci sarebbe divertimento...- Quest’affermazione lasciò tutti di sasso. – Un’altra cosa... – Ryuk saltò fuori dalla finestra.- Eccetto il possessore del quaderno e coloro che l’hanno toccato nessuno può vedermi o sentire la mia voce.-

- Ecco perché non hai scatenato il panico tra gli esseri umani!!- disse Goku.

- Goku! Non bisogna fare certi riferimenti riguardanti l’aspetto fisico...- rimproverò Hakkai.

- Hakkai ha ragione!! Poi se a parlare è una stupida scimmia come te allora si che siamo a posto!!- disse Gojyo ridendo.

- A cosa mi hai paragonato, stupido erokappa??-

- Oh chiedo umilmente perdono scimmia!! Ho dimenticato petulante!-

- Meglio essere una scimmia petulante che uno scarafaggio maniaco!!-

*BANGBANG*

- Piantatela stupidi animali!!! Mi state facendo venire mal di testa!!- esclamò il biondo furioso.

Intanto lo shinigami fissava la scena sorridendo.

“Eh sì...” Pensò. “ Credo proprio che mi divertirò!”

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan