A Year Without Rain
di Peanut__96

05/05/14, ore 14:44

konnichiwa!! aww, shut up youuu. non mi stai affatto lusingando così *si comporta come chopper quando riceve un complimento* tornando seri, ok. sì. sono i pensieri di alec. e anche di magnus. cioè, accidenti quei due sono fatti per stare insieme >.< su una cosa non sono d'accordo. un anno è decisamente troppo. loro torneranno insieme dopo due giorni u.u ho deciso io u.u ah, prima che me ne dimentichi, occhio ai congiuntivi. ce ne sono un paio sbagliati e questi errori tolgono fluidità ad una song-fic (il loro potere scorre potente in noi) meravigliosa ;) e niente, grazie a te perché sai davvero come far sentire apprezzate le persone :* xoxo, Marty

05/05/14, ore 11:50

Cassadica colpisce sempre . Anche io mi aggiorno frequentemente , l'attesa è snervante ... Non vedo l'ora , infatti di consolarmi con ''Le cronache di Magnus Bane '' , dato che è da una vita che voglio scoprire cosa sia accaduto in quel dannatissimo Perù . Chiusa parentesi , sono contenta tu sia sbocciata anche in questo fandom , tra l'altro con una sonfic , genere per la quale sei portatissima e si vede che sia la canzone scelta ( il video lo adoro ) che l'argomento lo conosci e lo padroneggi molto bene . Peccato che ancora non siano tornati insieme ! Cerco di evitare gli spoiler , veri o falsi che siano , ma quest'attesa mi distrugge ! Continua così , Drizzle !

04/05/14, ore 20:05

Ciao nocciolina! (è questa la traduzione di peanut in italiano, giusto?)

Inizio col dirti che amo A Year Without Rain di Selena e leggendo questa OS mi è tornata la voglia di ascoltarla. Btw, passiamo a questo tuo piccolo capolavoro. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Scirvi in modo scorrevole e non ho notato nessun errore.
Il mio piccolo Alec soffre davvero tanto, povera stellina :''(
Ho letto anch'io gli snippet di cohf e tra quelli e le cartoline di Cassandra Jean sto sclerando come una mondana (??)
Non so come farò a resistere fino a luglio.
Comunque, in quanto grande malec shipper e aspirante scrittrice mi è davvero piaciuta la tua OS.
A presto,
-Simo

04/05/14, ore 17:25

*muore disidratata*
Non puoi scrivermi queste cose ç__ç Vuoi farci morire di dolore?
Okay, sfogo a parte, bella: mi piace, anche se è triste, l'hai resa molto bene, complimenti. L'intramezzo della canzone la rendono vera, come se Alec stesse concependo le parole della melodia mentre riflette su ciò che è accaduto. Ancora complimenti, la prossima volta ascolta qualcosa di allegro però XD
Ps. Tranquilla, se la Clare non li rimette insieme in CoHF vado personalmente a casa sua con torcia e forcone u.u