Always..
di Jack000

12/06/14, ore 11:56

Waaa...l'ho appena letta! ^.^
Adoro le snarry ed il fatto che Harry sia conteso tra più persone mi fa impazzire! Siiii! Anche se per ora purtroppo sembra che draco abbia smesso di molestarmi Harry! Y.Y
Spero tu aggiorni in fretta perché non è male come fic! Ah dimenticavo: immagino che sia hermione sotto al mantello! U.U
Bye!

05/05/14, ore 12:19

ron è sempre il solito rompiscatole!! per fortuna sembra aver desistito... ma allora chi c'è sotto il mantello dell'invisibilità (per altro rubato a harry??) spero non hermione o le auguro di finire nelle mani di bellatrix!!! (me sadica e cattiva!!! XD) sono curiosa ma fondamentalmente mi fido dell'autore, se no nemmeno leggerei!!! quindi tranquilla per la tua strada che al massimo vengo a prenderti per farti continuare!!! chissà chi ha dato appuntamento a harry in sala comune e come andrà l'incontro con severus!!! a presto!!!

04/05/14, ore 16:42

Hola, aspettavo questo aggiornamento con curiosità e la prima cosa che faccio è bacchettarti per l'insicurezza: smettila di rompere sei brava e non devi farti le paranoie, uffa ;)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto è scritto bene e sinceramente non ho trovato errori quindi relax!
Poi mi piace tantissimo che tu abbia inserito Lumacorno (che è un personaggio che non amo particolarmente ma sta sempre bene)
Hai delle scimmie ammaestrate? prestamene una XD
Ora sono curiosa di vedere il procedere della relazione ma anche di leggere su le "altre coppie" quindi...
Rimettiti con il sederino sulla sedia e comincia a scrivere il nuovo cap ;)
un bacione