La profezia del Goshinboku
di MayaNp994

16/08/14, ore 22:30

Ciao è la prima volta che recensisco questa fanfiction perché di solito recensisco verso gli ultimi capitoli se la storia mi piace ma avvolte recensisco più di una volta anche nei primi capitoli o quelli mezzani se la storia mi piace tanto... Comunque ti volevo dire che la storia è bellissima e spero che la continuerai! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Tanti saluti da Haruhi!

30/07/14, ore 00:26

mayanp994 la tua storia mi piace spero che aggiorni presto nn vedo l'ora di sapere se kagome riesce ha ritornare da sesshomaru a presto ^_^

31/05/14, ore 17:26

Bellissima Fan fiction, non vedo l'ora di continuare a leggerla, complimenti all'autrice.

24/05/14, ore 15:31

Ciao Maya
scusami se commento solo ora ma non ho avuto tempo di poter leggere gli aggiornamenti. Che dire... sono senza parole. Neanch'io, come Kagome, riesco a capire cosa sia successo. Spero che presso verrà svelato tutto quanto

06/05/14, ore 01:04

Ciao maya!
scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo per recensire... Comunque eccomi qua!
mi e piaciuto molto questo capitolo a quanto pare kagome e riuscita ad uscire di nuovo dal limbo, e la parte dell'immagine di sesshomaru? Triste e disperato? Mi sono commossa... Chissà cosa succederà nel prossimo cappy
non vedo l'ora di scoprirlo
un bacione
shera

04/05/14, ore 21:55

ciao! ohhh la realtà di kagome si sta facendo a pezzi, povera ragazza meno male che c'è sempre il suo salvatore!! Hojo è sempre il solito rompipalle...vediamo cosa l'aspetterà...ciaoo

04/05/14, ore 20:48

Mi è piaciuta molto spero k la continuerai presto ci sentiamo presto ciauuu con affetto mary99/mary-chan
Ps bellissimo capitolo mi è piaciuta la parte quando prende il cell e comunica con sesshomaru con la mente nn vedo l'ora k aggiorni presto sono curiosissima di leggere il continuo ank xk nn sto più nella pelle di scoprire come va a finire
Poi vorrei sape se se mette con sesshomaru kagome ank xk sono troppo picciosi insieme vb ci sentiamo alla prossima ciauuuuu

04/05/14, ore 20:22

bello. ma corto.
Vediamo sesshomaru che parla nella sua testa, hojo che rompe, ma questo n muore mai? Kikio che le va in sogno ... be un po di caso. e ora di ritornare nel presente.
alla prossima.
Heart

04/05/14, ore 19:21

*batte le mani* capitolo bellissimo, meno male che Kagome se ne sia andata da quel mondo (anche se non ho capito se è un mondo parallelo oppure finto XD) comunque non puoi fare sempre finire i capitoli con una presunta morte di Kagome, guarda che mi spavento XD
Mi dispiace molto di non aver commentato il tuo ultimo capitolo ma ero molto occupata e spero di farmi perdonare con questa recensione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci da ciaohello <3<3
P.S. ho postato il nuovo capitolo della mia ff spero che lo leggerai e che lo commenterai :D