New Destiny
di Perla Bane

14/03/15, ore 00:04

Con piacere voglio ringraziare pubblicamente l'autrice di questa fan fictions,grazie a te ho conosciuto un mondo nuovo,nel vero senso della parola.
Vedere l'impegno con cui scrivi,mi fa capire che sei una persona speciale.
Continua cosi !

04/03/15, ore 21:20

Ciao ^_^
Ho letto l'introduzione e mi è subito venuta voglia di leggere la tua storia: mi piacciono le fanfiction di shadowhunters dove Clary cresce con Jhonatan *^*
Allora inizio col dire che è una storia originale,mi piace il fatto che Clary sia una shadowhunters dalla nascita,diciamo, ma si toglie un po' quel suo carattere timido e un po' aspro che troviamo nel libro originale; Che dire di Magnus? è il mio personaggio preferito della saga, e mi dispiace ma il modo lo hai fatto comportare non mi è per nulla piaciuto :O Certo che è uno stregone molto eccentrico,che ama le feste,che ha una vita sentimentale molto attiva... Ma così mi pare un "pappone" (?) di quelli che amano il sesso e le donne facili,oddio.. non saprei spiegare! Non trovo il nesso tra il fare sesso e accedere alla magia pienamente :O
E poi Izzy e Jace :O No no no. Davvero voglio proprio vedere come si evolve la loro storia. ;)
Comunque mi piace il modo che hai di scrivere,anche se troppo punti di sospensione (le storie in prima persona e al presente sono un tantino difficili). Continuo a leggere ^_^

17/11/14, ore 13:36

Ciao,interessante ff.Valentine è la versione shadowhunters di un mondano dittatore. Jonathan non è Sebastian ma è un cucciolo di dittatore. Clary mi sembra sempre la solita. Jocyelin si è suicidata?
Izzy e Jace insieme,mi è difficile immaginarmeli. Jace che rimane folgorato da Clary...interessante come situazione.Ciao

13/10/14, ore 17:59

La storia ha una buona impostazione, l'idea è ottima, ma correggerei soprattutto l'ortografia, ad esempio ho notato che ci sono spesso i punti sospensivi... che come vedi distraggono il lettore. La mia opinione non è né positiva né negativa, bensì neutra. Comunque bellissima storia, continua e non ti fermare!!

26/07/14, ore 17:59

Ciao! Quando ho visto lo scambio di recensioni su FB, devo dire che ho subito puntato alla tua storia XD
Shadowhunters è una saga che amo, anzi, è la mia preferita. Adoro quel mondo e quindi ho subito scelto la tua storia e non me ne pento. Questo "mondo alternativo" da te creato mi ha incuriosita parecchio e, non appena mi sarà possibile, andrò a leggere i prossimi capitoli, intanto aggiungo la storia alle seguite.
Anche perché quando ho letto di Iz e Jace sono rimasta un po' o.o perciò voglio proprio vedere come farai evolvere i fatti e sono curiosa anche di Jonathan. Diciamo che hai disegnato un personaggio come non me lo aspettavo, quindi... ti seguirò.
Quanto allo stile non è male e poi i vari POV ti danno la possibilità di capire la storia a 360 gradi.
In conclusione... continua così e a presto! :)

26/07/14, ore 12:50

Eccomi qui a recensire! Ce l'ho fatta, finalmente!
Allora, mi interessa moltissimo questa cosa alternativa. E' davvero curiosa.
Magnus è magnifico, come sempre. Che posso farci?, lo amo! *^*
Anche Clary e Perla... le amo e solitamente non sopporto il carattere di Clary.
Quando ho letto che Jace e Isabelle stavano insieme ho fatto una tale espressione che...hahaha!
Okay, ora vado a leggere e recensire i prossimi capitoli!
Un bacione,
_Bac

22/07/14, ore 21:02

A dire il vero ho notato la tua storia un po' di tempo fa, ma, non essendo a conoscenza dei libri di Shadowhunters, non ho voluto intraprendere la lettura della tua ff, fino ad ora.
Ti dico subito che sono contenta di aver partecipato allo scambio recensioni, perchè ammetto che mi è piaciuta parecchio.
Sicuramente sai scrivere bene, sai come catturare l'attenzione del lettore e soprattutto traspare in maniera assolutamente limpida la passione che riversi nella stesura della storia. Trovo che ogni parola sia perfettamente calibrata e in armonia con le altre, che l'introspezione dei personaggi sia fatta abbastanza bene e che ognuno di essi abbia una personalità ben definita.
Esami permettendo, continuerò la lettura e sicuramente comprerò i libri. :) La inserisco tra le seguite. :)
Erika AstoriaGM

22/07/14, ore 20:37

Ciao, eccomi qui per lo scambio i recensioni :3

Inizierei con il dire che non seguo minimamente shadowhunters e per quanto mi riguarda non so neanche di che parla. Adesso, tralasciando la mia ignoranza, vorrei dirti solo due cosine. All'inizio, non conoscendo la storia, mi  sono trovata davvero spaesata e per quanto io mi sforzarsi non riuscivo a capire. Comunque sia poi ho continuato a leggere e, con lo scorrere delle parole, ho iniziato a capirci sempre più cose!. Trovo che tu sia molto brava nello scrivere, rendendo la storia fluida e piacevole. L'unica pecca che ho trovato, se può essere chiamata così, sono i tre punti di sospensione ma, personalmente, non mi hanno dato molto fastidio :D

Ancora complimenti per la bellissima storia, molto molto brava!
Alla prossima, baci
Vale <3

22/07/14, ore 15:38

Eccomi, sono qui per recensire, o per darti fastidio, è lo stesso XD All'inizio ci ho messo un po' ad ingranare... ma aveva la tv di sottofondo che mi dava fastidio. Quando però o iniziato a leggere (davvero) mi è iniziata a piacere. Poi io ADORO shadowhunters, perciò... si arriva alla conclusione rapidamente. So di far schifo nello scrivere recensioni, ma l'importante è il pensiero, GIUSTO?? Sono dal cellulare perciò se ci sono errori non ti scandalizzare XD. Ora vado, bye bye Blackcat

21/07/14, ore 08:15

Ciao! Eccomi qui! Scusami se recensisco solo ora, anche perché avevo già letto tempo fa, ma in questi giorni non ho avuto proprio occasione di farlo, tra la scrittura e gli altri impegni. Inizio col dire che sono un'amante di Shadowhunters, anche se non di questa serie. Preferisco di più la trilogia de Le Origini con Will, Jem e Tessa. Ad ogni modo, sono innamorata pazza di Johnatan e devo farti i complimenti perché lo hai descritto bene. Sarei curiosa di vedere soprattutto gli sviluppi tra lui e Perla. L'unica parte che non ho gradito (ma non è una critica, è un parere personale) sono stati i POV di Clary e Jace. All'inizio mi piacevano insieme, poi ho cominciato a mal sopportarli. Detto ciò, ti rinnovo i complimenti perché si vede che conosci il mondo degli Shadowhunters, e sai destreggiarti bene tra le vicende dei vari personaggi.

21/05/14, ore 08:17

Scambio matto recensioni sul gruppo 'io scrivo su EFP':
Ciao Perla,
Allora la storia mi piace, anche se è un po' strana e non avendo letto i capitoli di quella prima mi sembra un po' difficile recensire, però ci proverò...
Iniziò col dire che le storie di vampiri non mi piacciono molto...mai visto film o letto libri. Comunque la tua storia è davvero interessante e appena avrò un attimo la continuerò...
L'unica cosa che secondo me dovresti ridurre sono i puntini di sospensione e i POV ce n'è troppi.
Per il resto tutto ok.
Bacioni e alla prossima
Ila ❤️

17/05/14, ore 18:28

uaooooo ho appena iniziato a legegrla!!!mi piace molto!!davvero!!!ora vado a leggerle il prossimo capitolo :D ....ciaooooooo

09/05/14, ore 23:02

Wow! Che sorpresa! Mi piace proprio questa idea,ispira un sacco!
Adoro il fatto che tu sia riuscita a staccarti dalle storie precedenti,anche se hai mantenuto la figura di Perla.
Finalmente,e dico finalmente Perla non è l'antagonista stronza(l'ho sempre vista così)di Clary, sono addirittura Parabatai! Questa nuova Perla mi sta simpatica. Detto questo....possibile che anche qui Clary e Jace non stanno in sieme? Ormai avrai capito che sono molto Clace...vabbè comunque bella storia,originale. Scrivi sempre benissimo

P.s spero tanto che Jace lasci Izzy, questa volta è lei l'antagonista eh!

Aly

07/05/14, ore 13:45

Ciao:)
La tua storia mi ha colpito molto XD
Spero continuerai presto :D
bacio:)

05/05/14, ore 19:30

Heila! ❤️ allora ti dico subito ciò che penso....Bellabellabella! Mi piace! 👍❤️ Continua presto, un bacio❤️

Ps: ho aggiornato 👍❤️