I fuori classe
di gattinanera5

13/05/14, ore 17:49

Sto ridendo abbestia tanto per dirlo in un modo totalmente volgare e inappropriato per un sito come EFP, ma non è poi tanto male usare un linguaggio simile ogni tanto, no? Vabbe', arriviamo al punto che ti interessa (so che stai pensando "Ma cosa ne pensa della storia?" Non lo stai facendo? boom.) Comunque, questo capitolo mi è davvero piaciuto, ho riso moltissimo (pensavi che dicessiabbestia? e beh, no, non lo farò!) Ok, sto sclerando, ma non fa nulla. Ovviamente recensione positiva!

13/05/14, ore 17:44

Condivido la frase di Lola: Chi ha detto che siamo felici?! No ai compiti! v.v Altrimenti che vacanza è? Comunque bellissimo capitolo!

13/05/14, ore 17:41

Questo capitolo mi ha fatto ridere, dai! Quindi recensione positiva, brava!
Lensi
PS. Non odiarmi per le recensioni neutre\critiche lol

13/05/14, ore 17:39

A me non è mai capitato... non uso faccine perché sarebbe linguaggio SMS (sono molto muniziosa).
Comunque ho notato un'errore: "VEGETA- Sta scherzando spero??!! Io non esco a farela figura dell' idiota! E poi io mi chiamo Vegeta!-", beh, forse invece di "farela" volevi scriverla "farla", senza la 'e'. Poi continuo a sostenere ciò che ho detto nelle recenti recensioni: troppe faccine, punti esclamativi e punti di sospensione, e il layout esiste per questo. Ma poi "coff"?! Semmai scrivevi "*Tossendo*", ovviamente non ribadisco il tuo modo di scrivere perché ognuno ha il proprio, però il tuo è troppo... troppo... "Anime&Manga"? forse è il modo esatto per descriverlo. Okay, basta così, comunque scusa la franchezza.

13/05/14, ore 17:32

Ma, ma, ma. Ma è un capitolo tutto in grassetto, e solo qualche riga è scritta in modo normale. Io credo che questo violi il regolamento di EFP, comunque carino, ma mi sento di lasciare una recensione neutra perché, sinceramente, non è che questa storia sia il top delle top, scusa la franchezza. E mi permetto di dire due (due, tre, quattro o anche di più):
1. Usi troppe faccine, ripeto.
2. Ogni frase, o quasi, contiene un punto esclamativo, ciò rende la storia, almeno per me, leggermente pesante.
3. Quanti punti di sospensione hai messo? Con ciò voglio dire che il layout esiste proprio per casi di codesto genere.
Comunque, per il resto, va bene.

13/05/14, ore 17:27

Eccoti il commento, lol. Comunque anche questo capitolo è carino e fa piuttosto ridere, i miei complimenti.

13/05/14, ore 17:17

Aiuto ricoveratemi, ho bisogno d'aria. Appena ho letto Vegeta, Clementina, Jiang e Raven, per non parlare di Stella, sono caduta dalla sedia! Davvero, fa molto ridere, è un capolavoro questa storia.
Post. scrit.:
Condivido il giudizio, però, di Sthep808: è un teatro, ma il capitolo si legge in un lampo.
Consiglio:
Prova a smettere di inserire faccine, insomma, ce ne sono molte e il layout esiste proprio per migliorare la storia. Sinceramente avrei lasciato una recensione neutra, ma mi hai fatto ridere, quindi, ovviamente, recensione positiva. Post. scrit. n° 2: Quanti punti esclamativi ci sono? ._. comunque, vabbe', smetto con i miei deliri.
Lensi.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 05:25 pm)

09/05/14, ore 14:47

Mi piace il ritmo che dai allo scambio di battute. Il capitolo si legge in un lampo.

07/05/14, ore 18:47

ah ah ah ah divertentissimooooo... ah ah ah ah
Molto brava dico sul serio mi piace il tuo stile!

06/05/14, ore 18:31

In pratica è teatro! Non c'è la sezione teatro qui! Però è comico, quindi sei nella sezione giusta.
Mi pare che il comico-demenziale-fantasy sia azzeccato.
I personaggi sono talmente strani che fanno ridere.

Stavo pensando... se proprio vuoi dare un tocco teatrale puoi inserire le indicazioni di scena invece delle faccine, ma non so se è quello che vuoi/ti interessa fare