I fuori classe
di gattinanera5

03/08/14, ore 03:34

Sciauu sono saretta_007 lieta di conoscerti.
Questa storia è molto carina e divertente, ma ho dei consigli da darti dato che non mi piace criticate:
Per me dovresti fare i capitoli un po piu lunghi e aggiungere un po di dettagli, non possono esserci solo dialoghi.
Spero di esserti stata d'aiuto ;3.
Spero che aggiornerai presto
Pace e amore saretta_007
PS
scusa se ti disturbo a quest'ora :)

13/05/14, ore 17:39

A me non è mai capitato... non uso faccine perché sarebbe linguaggio SMS (sono molto muniziosa).
Comunque ho notato un'errore: "VEGETA- Sta scherzando spero??!! Io non esco a farela figura dell' idiota! E poi io mi chiamo Vegeta!-", beh, forse invece di "farela" volevi scriverla "farla", senza la 'e'. Poi continuo a sostenere ciò che ho detto nelle recenti recensioni: troppe faccine, punti esclamativi e punti di sospensione, e il layout esiste per questo. Ma poi "coff"?! Semmai scrivevi "*Tossendo*", ovviamente non ribadisco il tuo modo di scrivere perché ognuno ha il proprio, però il tuo è troppo... troppo... "Anime&Manga"? forse è il modo esatto per descriverlo. Okay, basta così, comunque scusa la franchezza.
Baci,
Lensi.

13/05/14, ore 17:32

Ma, ma, ma. Ma è un capitolo tutto in grassetto, e solo qualche riga è scritta in modo normale. Io credo che questo violi il regolamento di EFP, comunque carino, ma mi sento di lasciare una recensione neutra perché, sinceramente, non è che questa storia sia il top delle top, scusa la franchezza. E mi permetto di dire due (due, tre, quattro o anche di più):
1. Usi troppe faccine, ripeto.
2. Ogni frase, o quasi, contiene un punto esclamativo, ciò rende la storia, almeno per me, leggermente pesante.
3. Quanti punti di sospensione hai messo? Con ciò voglio dire che il layout esiste proprio per casi di codesto genere.
Comunque, per il resto, va bene.
Baci,
Lensi.