sono sempre io
di emikun

19/10/14, ore 05:19

Emikun sono mesi che non ti sento, almeno per la storia. Sono contenta che hai aggiornato
Passo alla recensione. Lho trovata molto bella, specie la parte di Doremi; ho aapprezzato che hai fatto un mini riassunto perché ricirdavo poco della storia.
Comunque akatsuki che piange mi ha colpita, non lavrei creduto possibile ma a che motivo? Forse perché sa che Doremi è senza piu lacrime che non provava piu emozioni?
Eppure hanna sta facendo qualcisa per Doremi e cisi Akatsuki.per ora è tutto un "chissà" non ho idea di cone organizzerai tutto.
Il capitolo è corto un po troppo soprattutto per un assenza simile di mesi, però se eri con il cell sei stata plaisibile.
Se controlli meglio c'è un errore che pure io ho notato : il verbo avere senza H.
Oltre ciò spero di risentirti a presto.

Lunaby

02/06/14, ore 15:50

Tesoro è stupendo Akatsuki poi è interpretato benissimo proprio un principe *^* e poi la storia del bacio d' amore mi ha stupito se poi ci sara Tetsuya la storia è ancora più interessante ma davvero bella trovata a presto :)

30/05/14, ore 03:26

Eccomi ho fatto bene a controllarese avevi aaggiornamento e appunto l'hai fatto.
Bene il capitolo è triste mi spiace per Doremi che non possa piu piangere e soffrire. È vero se non si soffre non si è umani è questo adiferenziarci dalle bambole . Esatto come hai scritto tu mi è piaciuta.
Ps: ho notato che hai scritto senza abbreviazioni il che mi ha fatto felive perche mi hai ascoltata .brava/o continua così!
A presto ciao :)

25/05/14, ore 13:44

Se vuoi ispirazione, chiudi gli occhi e pensa a quello che ti piace, leggiti o vediti altre storie, film, anime e crea la storia ispirandoti a loro.
Io per la mia storia su Doremi scrivo le idee e poi in base a ciò che vedo nei film e anime mescolo tutto e creo dei legami assurdi ma logici.

Recordati che è una storia irreale dove tutto è possibile!
Spero di averti spronata a continuare perché mi piace, anche se ci sono molti errori nel testo...
Se ti va leggi le mie storie così magari ti vengono Idee..
A presto.

25/05/14, ore 13:38

Carina, come sempre ci sono errori di distrazione e poca punteggiatura...
Riguardo la trama è semore più interessante

25/05/14, ore 13:07

Pure le abbreviazioni e errori di battitura...La trama è carina ma ci sono errori di ortografia.
Consiglio di rileggere a distanza di giorni tutta la storia scritta e di correggere appena riesci, gli errori evidenziati.

Te lo dico perché io sono la prima che fa mille errori e sto migliorando con impegno e studio. Perciò rileggi la storia e renderai la storia piu piacevole nella lettura.

25/05/14, ore 13:00

Punteggiatura usata poco...
Nomi di città come: "Tokyo" con la miniscola...
Come primo capitolo, ci sono questi errori.
Metto bandiera arancione solo per farti migliorare. Perché per il resto sei brava/o. Ed è grazie alle critiche che si migliora. Scusami se sn stata dura :(

13/05/14, ore 16:00

È davvero molto bello! ;) brava pero ti consiglierei di migliorare la punteggiatura per il resto la storia è fantastica continua così :D

12/05/14, ore 14:41

Bellissima!!!Hai unito due anime che adoro tantissimo *^* grazie!!!
La trama è proprio carina,però se ti posso dare un consiglio,usa di più la punteggiatura ^^
Detto questo,aspetto il prossimo capitolo ♥
Ciao Ciao <3