Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: emikun    17/05/2014    1 recensioni
Doremi ormai quindicenne ritorna con la famiglia a Misora dove ad aspettarla ci sono le amiche di una volta con le quali ha condiviso avventure ar di poco magiche, il loro rapporto sembra non essere mutato ma dopo l'incontro con kyubey e la morte del padre per la nostra eroina inizierà una nuova vita che la porta ha isolarsi dal mondo e dalle sue care amiche per poi combattere contro demoni che minaccia la tranquillità della cittadinanza solo una chiacchierata con akatsuki e un bacio salato la riporterà quella ragazza allegra e pacifica . Ma per tornare quella di sempre verrano svelati segreti e infranti molti cuori, e quello di doremi scoprira il vero amore .Come una scachiera dove le parti nere delimitano quelle bianche la sua felicità verra messa a dura prova ma lei lo sa , sarà sempre lei qualunque cosa accada!
ciao questa storia non parla solo di doremi ma anche dell'amore che lei proverà nei confronti di una persona speciale . chi sara il vero amore di doremi? e vivranno tutti felici e contenti ? se lo legette lo scoprirete qui.
[STORIA AGIORNATA QUANDO POTRO] BACINI BACINI emikun
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akatsuki Shidoosha, Doremi Harukaze, Poppu Harukaze, Tetsuya Kotake, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grazie a QueenSun97  e a Sachiko_chan che hanno recensito il capitlo precedente dandomi un cosiglio che cercherò di mettere in atto. Grazia a chi contina a seguire la mia storia,ha chi la recensisce e chi semplicemente la segue silenziosamente. Nell'episodi precedente doremi perde suo padre per mano di una strega e hanna e andata a consolarla insieme ada akatsuki . quindi ora ripartiamo!!!!!!

    POV. HANNA 

ci slacciammo da quell'abraccio,doremi anche se sridente aveva gli occhi gonfi per il pianto ,non soportavo vederla cosi allora la presi per il braccio e le sussurai all'orecchio,ha:sai akatsuki non vedeva l'ora di abraciarti-dissi e probalbimente lui mi aveva sentita perché divenne tutto rosso propio come la mia mammina.
D:grazie per essere venuti -disse riprendendo il suo colorito bianc latte,
AKA:non potevamo certo lasciarti sola propio ora credevi che ci fossimo dimenticati di te , non so gli altri ma io non potrei mai scordami di te -disse il principino prendendo la mano a doremi ,la quale, era tornata con le guance rosse come i suoi capelli .
d'untratto un eserino saltò sulla spalla di doremi sebrava un coniglietto ho qualcosa di simile ma era...
HA:adorabile!!!!!  chi sei cucciolotto ? Mammina e tu?-chiesi con gli occhi lucicanti rapiti da quell'eserino tanto dolce,
D:t...tu riesci a vederlo?-chiese incredula non capiv cosa volessi dire quell'esserino era li davanti i mie occhi -
HA: Certo che lo vedo ! è cosi tenero!!!
D:ma come e possibile kyubey -disse guardando il coniglietto(?)-mi avevi detto che nessuno ti poteva vedere oltre a me e pop -continù incredula
KYU: be e cosi , gli umani non scelti non possono vedermi      ma aquanto pare non sono umani giusto?
io e akatsuki squotemmo la testa , doremi mi guardo e sorise ,un soriso dolce ,compressivo e materno uno di quei sorrisi che erano rivolti solo a me .
D:bhe... lui e kuybey e un mio amichetto hehehe-disse con la risata nervosa io e il principino ci guardammo ,sapevame che ci stesse nascondendo qualcosa ma non  dicemmo niente.Era tardi e doremi tornò a casa e io e akatsuki restammo al maho senza dire niente .

pov doremi

stavo tornando a casa ,era incredibile che fosse già notte , er cosi felice di aver con me degli amici tanto speciali ma ero molto più triste per quello che era sucesso a mio padre . ero arriva a un parco,mi ricordavo quel posto babbo mi ci portava sempre da piccola ,di nuvo una stupida lacrima che fino a quel moment era rimasta celata si fece largo nel mio viso,non potevo più sopportare quel dolore . Le mie gambe cedetterò e io mi trovai inginochiata per la consapevolezza di aver perso qualcosa di importante ,sapevo che un pezzo di me era volato in celo dove non avrebbe soferto , ma dentro me era come se qualcsa si era frantumato  ,sapev cosa fare  ma non avevo neanche il coraggio di alzarmi fù kyubey che mi destò dal mio "trans"
ky: doremi il demone che ha ucciso tuo padre e veramente     pericoloso dobbiamo stare attenti - già...a mala voglia mi alzai presi kyubey tra le braccia e mi incaminai verso casa .
Ero quasi arrivata quando vidi una persona con un sorriso strano sulle labra e gli occhi spenti camminare ,poi una 2° e una 3° guardai kyubey come per aver un conforto . Quelle persone mi facevano paura estremamente paura ,
ky: demone!! e opera del demone doremi se non li aiutiamo morriranno-disse preocupato il battufolo rannichiato sulle mie gambe ,senza farmelo ripetere 2 volte ragiunsi le persone e vidi un volto famigliare...pop...mi fermai davanti a lei e la presi di peso 
d:dove credi di andare ?-le chiesi in tono serio ma allo stesso tempo spaventato
Pop:dal mio papà - disse semplicemente con quel soriso rilasato non petev vederla cosi 
D. ma che vi siete fumati!-urlai -dovette combatere, non potete lasciare questo mondo e ancora troppo presto per voi...vi prego reagite-stavo piangendo ancora ma ad un tratto le strade di misora divennero un pratto fiorito e tutte le persone erano avolte da una catena, mi guardai attorno cercando kyubey che si trovava vicino al mio piede destro . d'un tratto dei esserini che sembravano fiori mi vennero in contro e nell'aria degl'uccelini per niente rassicuranti. 
ky:siamo nel territorio del demone doremi attenta.
mi spostai andando leggermente in dietro sapevo che c'era un solo modo per salvarsi, guardai kyubey lui capi subito perchè poco dopo mi trovai sopra un gratacielo ,tutto passo velocemente ricordo solo il mio desiderio"non voglio soffrire mai più".La trasformazione ebbe inizio , mi trovai in un vestitino con tanto di mantello e falce . Senza capire cosa stesse sucedendo iniziai a correre verso il demone che con un solo colpo della mia arma muorì , e quella specie di incantesimo svani le persone tornarono coscenti io ancra in veste di maga presi pop che giaceva adormentata e la portai in camera mia ,scolsi la trasformazine e scesi in cucina sapendo chi avrei trovato . 
dopo aver consolato mia mamma sali sul tetto e mi sedetti ad amirare le stelle ,ad amirare mio padre.
ky:sei consapevle che tutto cambierà vero?-chiese 
d: si
ky: e che niente sarà piu cme prima?
d.lo so 
ky:e che non verserai più una lacrima? ti sta bene?
D:lo so...ok? ho capitto non verserò mai piu una lacrima ...e anche se non mi stesse bene non potrei farci niente ormai quel che fatto e fatto-dissi impassibile - ma ti devo chiedere di non trasformare anche pop, se ci tieni veramente a me non farla trasformare...ti prego-dissi il mio cure piangeva ma sul mio viso nemmeno una goccia salata sapevo ,che d'ora in poi, avrei sofferto in silenzio ma non sarei più stata triste mai più. 

  

HOLA 
doremi ora è una strega senza tristezza sarà mai capace di  eliminare tanti demoni? 
Pop:mmm io ne dubito impacciata comè 
e tu che ci fai qui e il mio angolo dove io saluto le lettrici torna nella storia 
p:tu e solo tu non pensi a me in questo capitolo e in quello precedente no venivo considerata più di tanto e vorrei precisare ch-*l'autrice mette il silenzioso a pop*
,bene,ora che non ci sono lamentele , spero che quest capitolo vi sia piaciuto recensite mi fa piacere aver consigli e sapere che a qualcuno piace la storia 

un bacione a tutti
                       EMIKUN <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: emikun