The Past
di Evil Devil

11/10/18, ore 02:03

Abe è il mio personaggio preferito in assoluto! Ha una storia molto interessa te e sventurata, che però lo porta ad essere comunque un personaggio che preferisce adottare l'astuzia al posto della forza bruta e la violenza. Il capitolo è molto carino, ben scritto e lineare. Più pulito è un lavoro, più lo si apprezza ^_^

21/06/14, ore 20:53

Ciao :) è molto bella l'idea di scrivere del passato dei vari personaggi! Fin ora i tuoi capitoli mi piacciono molto; le storie dei vari personaggi sono spettacolari, soprattutto quella di Abe *_* Continua così, sono curiosa di vedere quale sarà il prossimo personaggio!
Zolie

28/05/14, ore 21:03

Ciao, dopo aver riavuto internet ( grazie grazie grande dio bariano ) sono venuta qui a farti una recensione!
Allora, devo dire che la storia di Liz, nonostante la tua inimicizia nei suoi confronti, ti è venuta molto bene. È molto coinvolgente, nonché triste. Mi è davvero piaciuta tanto, brava!
Ciaoo!!

25/05/14, ore 08:57

Il capitolo è molto ben fatto. Purtroppo si nota che il personaggio non ti piace più di tanto: il background è più corto degli altri di The Past e non coinvolge così tanto come mi è capitato le altre volte. In ogni caso rimane una bella storia da leggere, gradevole e con qualche idea interessante.

19/05/14, ore 11:09

brava, brava, bravissima!
Abe: sempre esagerata tu
Io: ma che cosa...? oh, no! ora invadono la mia stanza anche i pg di Hellboy! noooo!!
Abe: basta piangucolare, scrivi la recensione e basta
Io: si hai ragione....
bello questo chappy, sono contenta che tu sia riuscita a scriverlo. ti è venuto davvero bene nonostante le perplessità che hai avuto all'inizio. sono stra curiosa di leggere quello di Liz!!
ciaooo!!!!

18/05/14, ore 09:29

Questi background dei tuoi personaggi mi stanno incominciando a piacere sempre di più! DEVI continuare a scrivere capitoli di questa qualità u.u
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ;)

18/05/14, ore 09:09

Capitolo molto ben fatto! Il testo sarà un po' più "pesante" rispetto al solito, ma già il fatto che parli della storia di Krauss compensa il tutto, e anzi, lo posiziona un gradino in più risposto agli altri capitoli che hai già fatto... Mi hai fatto venire la curiosità sul tuo prossimo capitolo riguardo la storia do Abe... In teoria non avrei molto tempo per recensire un'altra storia ma questa storia era seriamente troppo ben fatta ò,..,ò

04/05/14, ore 23:56

bello, non vedo l'ora di leggere anche il passato degli altri, mi sembra un'idea geniale, continua così!
yu sei un mito, credo che nn ce l'avrei mai fatta a descrivere tutto così bene, bravissima
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 10:09 pm)